1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sintolettore e casse creative

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da saibbu, 27 Dicembre 2007.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Dopo una mattina di letture, ho capito che non devo (almeno) acquistare un nuovo set di casse, ma che in realtà è meglio acquistare un sintolettore e casse a parte...ora la mia domanda è...Comprando un sintolettore e collegandogli delle casse creative (7.1) ottengo qualcosa di buono/discreto, o alla fine dovei comprare lo stesso le casse ??
  2. maxira

maxira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao!
    Allora, il sintolettore non ti serve, anche perché lo usi in macchina, quello che ti serve è un sintoamplificatore e relative casse, per le creative, vanno bene per il pc.
    devi vedere tu cosa vuoi spendere e quale è la tua pretesa, in fatto di qualità.
    se non hai da spendere, prendi un kit sinto+casse, con 300 euro te la cavi.
  3. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    si, scusa, ho sbagliato...volevo scrivere sintoamplificatore, quindi non posso fare questa unione ? è sconsigliata ?
  4. maxira

maxira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io la sconsiglio, ma quanto vuoi spendere?
  5. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    volevo uscirmene con le 200 € per il sinto...troppo comodo...lo so..lo so...ci vorrebberò almeno 500 € per qualcosa di decente...
    ne ho uno della philips, ma non mi sembra che ci sia l' ingresso ottico...
  6. maxira

maxira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, ti ripeto che con 300 euro te la cavi, 200 è davvero dura!
    di certo ad un sintoamplificatore non puoi attaccarci casse da 50 o 100 euro, le fai saltare!
  7. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    ti vedo molto informata/o a riguardo...consigliami almeno un prodotto allora, magari ci facci un pensierino...400 di ps3 e 300 di kit e mi sparo la 13a
  8. maxira

maxira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    informato, lo so l'immagine inganna! si è un mio hobby l'HT potrei dirti che sicuramente la mi e la tua tredicesima non basterebbero per un discreto impianto, forse riusciamo a comprarci il sinto!
    va qui, la yamaha sta facendo dei kit a poco prezzo, l'ONKYO è un'altra gran marca, ma saliamo di prezzo. vedi se ti può essere di gradimento.
    Io ho il sinto della YAMAHA è buono, controlla se il sinto ha uscita ottica.
  9. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    grazi"o" eeheh...si l avatar inganna, complimenti se è tua.
    Si avevo letto varie lodi per onkyo, e ho effetivamente visto che le ns tredicesime potrebbero ocmprare 1/12 di un buon impianto, ma lì siamo a livelli vicini ad una sala, di gente che magari ha anche la stanza insonorizzata...noi comuni mortali penso che ci possiamo accontentare deigli impianti che mi proponi...cmq grazie
    Piccola curiosità, tu per cosa hai optato ?
  10. maxira

maxira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari fosse mia!! non vedi LOST? è lei!
    per cosa ho optato? se parli di quelli della lista che ti ho linkato andrei sull'onkyo, anke se Yamaha... se parli invece di quello che ho io.... ho comprato tutto nel tempo, ora ho un bell'impianto, mi manca solo di insonorizzare la stanza! :-D

maxira ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi...

guardati questo.... fa al caso tuo
  11. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    ciao,
    Scusami, ma ieri ero in ufficio e me ne sono andato mentre rispondevi.
    L' unica cosa che guardavo in tv è presente nel mio avatar, poi più che altro la uso per addormentarmi...
    Cmq non volevo insinuare che non potresti permetterti l' impianto da 12.000 €, spero di non aver fatto intuire questo, magari è una cosa che penso io, ma ci tenevo a precisarlo.
    Faccio slittare il mio acquisto a gennaio, così da avere un preciso budget, ti ringrazio ancora del consiglio, mi sembra perfetto questo kit che mi hai proposto, spero di trovarlo ancora il prossimo mese. Volevo sapere cosa (tu e la comunity naturalmente) ne pensi di questo kit che mi hanno proposto ieri, mi hanno assicurato 2 cose, un piccolo sconticino e che per il rapporto prezzo/qualità è più che soddisfacente.

Grazie ancora.