1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mx vs ATV Untamed... forse hanno sbagliato console?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Clovis, 27 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so se avete scaricato la demo dallo store USA, ma chiunque avesse intenzione di comprarlo, gli consiglio fortemente di darci un occhiata.
    Un gioco cosi brutto non lo vedevo da sega relly evo.
    Forse volevano farlo uscire per telefonini, facendolo scaricare dal 48409 a 5 euro in abbonamento, ma di sicuro nn è un gioco per PS3.
    Grafica paragonabile ai giochi di motocross per ps1 (e non scherzo, nn mi viene il nome ma c'è l'ho preciso in mente) giocabilità pari a ZERO, niente danni, nessuna nota positiva!!!
    Che senzo ha far uscire un gioco del genere? motorstorm vince 1000 a 1, ma probabilmente anche qualsiasi altro gioco della ps2.
    Anzi mi pento di aver scomodato motorstorm, perchè questo davvero ha una grafica orribile, le texture degli ambienti non ci sono, sembrano colorati con il Paint, il pilota ha una tuta brutta di cui nn si leggono nemmeno gli sponsor(nn perche sono piccoli ma perche nn sono definiti, sono propio sfocati).
    Secondo me sotto c'è qualche manovra per affossare la Software Huose e farla assorbire da qualcun altro!!!:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
    Bruto brutto
    Consiglio di scaricarlo per farsi 4 risate!
  2. andrea86

andrea86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pefettamente d'accordo su tutto... il gioco più brutto su ps3 fino adesso....!!!!
  3. HBKekko

HBKekko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è per ps3? :xunsure:
    :asd:
  4. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nooooooooo, mi aspettavo tanto da questo titolo!!! ci contavo parecchio!!!! ma dalle foto che avevo visto non sembrava cosi male..... comunque quando e' previsto uscire per la nostra ps3!? Stando a certi siti dovrebbe essere addirittura gia' uscito.....boh...
  5. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Quoto, il gioco è veramente brutto, a meno di miracoli in fase di uscita ...lascerei perdere...
  6. 712

712 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Noooooooooooooooooooooooooo... da bravo crossista aspettavo l'uscita per comprarlo... ora che mi dite così ho cambiato idea... che delusione... :xangry:
  7. pes4eva

pes4eva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia è proprio orrendo,,, graficamente a livelli di ps1
  8. daniele169

daniele169 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Stessa reazione, ma questo è un gioco per ps1!!!
    Assolutamente sconsigliato!!! poi dopo aver giocato a uncharted, assassin e burnout paradise (anche se nn sono di quel genere) siamo su un'altro pianeta, anche a confronto con motorstorm, che è uno dei primi giochi per il lancio, non ci sono paragoni!!!
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.