1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema HDMI o è proprio la PS3?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da TommyAngelo1988, 27 Dicembre 2007.

  1. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Stamattina accendo la PS3...ma non visualizzo e non sento niente sullo schermo.
    Spengo la console da dietro (xkè mi sn spaventato)
    Riaccendo tenendo premuto per 5 secondi fino al secondo BIP...e niente.
    Allora però provo a premere sul pad il tasto PS, e premo 2 volte X (per spegnere la console)
    La console si spegne... dunque se era un problema di console non si sarebbe nemmeno spenta e il pad non sarebbe stato rilevato.
    Spengo il TV, cambio il cavo HDMI e si vede di nuovo...

    Ora..mi chiedo..un lavoro del genere...è colpa della PS3 (magari la presa HDMI della console..ma non credo) il tv scimmunito o il cavo HDMI che era rovinato?

    Ho rischiato spegnendo la console subito da dietro all'inizio mentre era accesa col led verde?


    Grazie in anticipo :(
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sicuramente era il cavo difettoso.Comunque continua a fare dei controlli.
    No la ps3 non si è danneggiata spegnendola da dietro.
  3. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Si Si..ho controllato anche prima..e funziona ora....

    Meno male che non si è danneggiata spegnendola da dietro..perchè mi hanno detto che non devo mai farlo quando il led è verde e spegnerla da dietro...che si rompe..boh
  4. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e quando pes si blocca o assassins creed si blocca che fai?tocca spegnerla con il tasto dietro..
  5. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Già...



    Ah dimenticavo...dopo che la PS3 col nuovo cavetto HDMI si vedeva di unovo sul tv, ho provato a ricollegare quello vecchio...e si vedeva anche quello...ora per sicurezza ho lasciato quello nuovo. Però mi sembra strano...se era il cavo non doveva vedersi..magari un falso contatto...boh