1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema visualizzazione senza HD

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da emen, 2 Dicembre 2007.

1. emen

emen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti...

ho un problema.... ho collegato la mia ps3 ad una televisione NON hd, e questo ha causato nuovi ed inaspettati problemi...

ad esempio, inserendo i vari giochi, SCATTANO... si, avete capito bene.... scattano manco non riuscisse a farli girare... i menù scorrono male, si sdoppiano le immagini...

insomma. è un disastro.

E' un problema della tv (che non è HD)?

Si può risolvere in qualche modo? Ovvero:

Posso riuscire ad ottenere un risultato inferiore SOLO graficamente rispetto ad una tv hd? (ma non inferiore a livello di fluidità del gioco...)

aiutatemi.. :)
  2. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sembra strano che fa cosi.......anche io avevo un tv a tubo catodico ,,,,mi si vedevano le bande nere si, ma non mi scattava come dici tu,,,,,,,prova ad andare nei settaggi per uscita tv e fai qualche prova ,,,,,,,non so',,,,,,,spero qualcuno che ti possa aiutare ti risponda,,,,,
  3. emen

emen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    susu vi prego aiutatemi!!!!

:( :(

non è possibile che Pes 2008 mi SCATTI :( sto rimpiangendo la play 2 :???: :cry:
  4. bulbo83

bulbo83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sicuro che non sia proprio pes...??:???:
  5. veramente su Pes 2008, se cerchi in questo forum, tutti dicono che è pieno di problemucci.............
  6. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pes 2008 scatta (va lento) perchè ha proprio dei difetti di programmazione..
    non so darti una soluzione.. anche io ho il catodico.. il + grosso problema che ho è che non si riescono a leggere le lettere piccole..
    l'unica cosa che posso dirti è di andare a controllare le impostazioni di uscita video..magari se usi la scart non hai impostato correttamente qualcosa
  7. jhon

jhon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate, credo che l'argomento sia ormai trito e ritrito ma vi sottopongo ugualmente il mio problema:
    ho regalato ai miei fratelli una ps3 40G per natale, io ne possiedo una 60G dal primo periodo di commercializazione che è collegata ad una tv lcd HD ready. Ho notato delle differenze abissali nella visualizazione della demo di pes, ho letto che sul catodico scattava, ma non pensavo che il gioco fosse additittura inguardabile, fa proprio male agli occhi! è rimasto così anche dopo il rilascio della patch ho almeno un pochino è migliorato?
    Oltre a questo ho notato anche una lentezza esasperante nell'installazione dei giochi!? pes dopo averlo scaricato ci ha messo più di 20 minuti ad installarsi mentre sulla mia 60G mi sembra di ricordare che in 2-3 minuti il gioco fosse installato, è normale o devo riportarla al negozio?
  8. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rega io ho messo la presa scart con tutti i cavi messi bene nella ps3....da me AV è VCR metto questo VCR cioè AV e non mi parte...ho messo tutti i cavi giusti...tutto perfetto...presa scart messa benissimo...metto il canale e non funziona...mi potete aiutare??qual'è il canale della presa scart?ho provato pure in una tv non hd ready e con AV non funzionava neanche...cosa dovrei fare?
  9. Bobolix

Bobolix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prova ad accendere la PS3 tenendo premuta l'accensione per 5 secondi...dovrebbe riportare le impostazioni video a default e dovresti vedere qualcosa
  10. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già fatto ieri tantissime volte....come faccio a riportare le impostazioni del video a default come dici tu?