1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo Trailer per Dragon Ball Z Burst Limit

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 26 Dicembre 2007.

1. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    I don't like it.
  2. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    forse si vede un po troppo da culo per poter giudicare, almeno graficamente...però effettivamente ormai e sempre lo stesso gioco...non e che posson andare avanti a rifarlo in continuazione, la storia e gia stata percorsa tutta nei vari capitoli precedenti, dovrebbero fare qualcos'altro...tipo un rpg o cmq qualcosa di diverso
  3. CZW1190

CZW1190 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se veramente vogliono fare qualcosa di innovativo dovrebbero rendere la grafica identica a quella del cartone (e non usare questa grafica cartoonosa ma completemente diversa dal cartone) anche perchè con le potenzialità della PS3 secondo me ce la fanno, allungare la storia (cominciare dal primo dragonball poi Z e poi GT), e per ultimo secondo me dovrebbero cambiare il titolo perchè usare sempre il nome dragonball z sottolinea il fatto che sappia troppo di già visto, per dare innovazione e cambiare a questo punto dovrebbero chiamarlo dragonball GT
  4. Vizard Ichigo

Vizard Ichigo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma questa è la next gen ?

cioè questa grafica,la vedevo pure prima con la play 2 !

mah
  5. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    hmm in effetti rimettere il sistema budokai e' un po' .. boh
    limita i movimenti
    nel tenkaichi c'era liberta' di movimento e in un certo senso si prendeva per il culo il nemico sbattendolo in malora e poi a nascondersi dietro qualcosa almeno io lo facevo XD
    ahah poi me ne uscivo con qualche finisher :xlol:

comq dal video nn si vede molto
    io prima di prendermo aspetto a digitare qualcosa del tipo
    "dragon ball burst limit gameplay "
    su qualche motore di ricerca
    poi vedo che fare XD

a parere mio dubito che facciano un passo indietro <.< .. anzi ..
    spero in bene

comq ripeto qualita' scarsa = 0 possibilita' di critiche su grafica
    e poi cavolo e' un cartone se li fanno diventare umani che cartone resta :| ..
    i cartoni jappo son tutti "squadrati" :p

a voi ....
  6. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    pienamente d'accordo, è un cartone animato e tale deve restare...secondo me graficamente non è male...
  7. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dragonball mi ha sempre fatto abbastanza schifo,l'unico che però aveva stile era Mr.Satan:xlol:
  8. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    carino carino.....anke se da quanto ho capito si fermano a freezer il kè è alquanto seccante!!!
    ogni volta che esce una nuova console rifanno sempre li stessi movimenti che han fatto per quella vecchia....mi spiego...fanno il primo DB che si ferma a freezer ,il secondo a cell e il terzo a majin bu poi in un quarto fanno un miscuglio di tutti i personaggi tra gt e Z cioè, mettere tutti i draghi cattivi, baby oppure super c17 come si deve no eh?....cioè abbiamo già aspettato parecchie volte per questi giochi non c'è bisogno di rifare sempre le stesse mosse di mercato e che chiapperix:D....uno alla fine si scoccia e poi passa ad altro!!!!

P.S: ora nn so ma per esempio BANDAI non potrebbe dedicarsi ad altri manga tipo....mmmm....vediamo un pò...ah ecco....ONE PIECE!!!!!!!!!!che secondo me, appena la storia verrà completata e soprattutto se qualkuno ne avrà la capcità, ne potrebbe uscire un gioco da SPACCAMASCELLA!!!! almeno io spero:xsbav:

P.P.S: detto questo credo che lo comprerò comunque......:xrotfl: :xrotfl:
  9. nikolas

nikolas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e basta con sto d.b. fate uscire un bel gioco di robottoni in prima persona. tipo comandare goldrake o mazinga in prima persona. quello si che sarebbe il titolo che aspettavo.. logicamente a tutti i super robot della saga di go nagai.....
  10. CZW1190

CZW1190 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Esatto!! Quanto era bello quel cartone!!:xsbav: Se faranno un gioco di one piece come si deve (e non come quello uscito un po' di tempo fa) sarò il primo a comprarlo!!!:xsbav2:
  11. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..si la storia è sempre la stessa...ma chissenefrega!! probabilmente per fanatici della serie dragon ball come me non gliene importa nulla..IMHO! unica cosa: si nota che è solo picchiaduro... ..io non smetto di sperare che un giorno esca un gdr come si deve...:xhappy:
  12. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi chiedo cosa può dare in piu la ps3 di cosa puo gestire gia la ps2 ,non credo che questo titolo sprema minimamente la console è solo un titolo che arrichira il catalogo giochi mediocri,che non offrira nulla di diverso ,solo marketing.
  13. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è sempre la solita pappa, ma porta molti guadagni.
  14. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    me lo giocherò, come tutti i dragonball usciti dai tempi della psx....
  15. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  16. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai capito male .....
    Il gioco arriva fino a Cell,infatti all'inizio del trailer fà vedere tt le saghe ke ci sono,e poi,se ci hai fatto caso,durante il trailer,fà vedere Gohan,ke si trasforma in SSJ,e Gohan,si trasforma in SSJ solo contro Cell,quindi.....

Cmq,avevo desiderato da sempre una DBZ su X360:xsbav2: :xsbav2: e questo sarà il 1°....spero ke nn sia male.
  17. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto però per dire tutte le saghe messe nel gioco aspetterei il 3 Trailer, perchè come di consutudine nel 3 trailer fanno vedere tutte le potenzialità di gioco e molte altre cose quindi aspettare. La Grafica a me sembra ottima non si può pretendere di più, forse come aura potevano realizzarla meglio ma vabbhe questa versione era solo dimostrativa (sarà cokme al solito la versione Dimostrativa del gioco visto anche che è il primo trailer) notare però il movimento del corpo che subisce Goku al pugno di Vegeta davvero come quello del cartone cmq come grafica è da paragonare a quella del GT e non dello Z (Come cartone intendo).
  18. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    .....hai ragione ho visto male...infatti quando L'ho riguardato in un secondo momento ho notato anke goha ssj e cell...errore mio pardonx:p ......forse ora è un pò meno seccante!!!!
  19. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    finalmente un gioco di db sulla play 3!!! graficamente non si può esprimere un giudizio xkè la qulità del video non lo permette...xò alcuni dettagli (tipo quando bekki un pugno vedi come sul cartone la schiena che si allunga!!!!) fanno ben sperare.....spero solo che almeno mettano tutti i personaggi principali della saga z altrimenti è proprio una palla se hai solo 20 lottatori.....x quanto riguarda il sistema di gioco devo dire che quello di tenkaichi era splendido in singolo e a dir poco orribile in doppio (con lo schermo diviso a metà!!!!).....spero quindi che facciano una via di mezzo tra quello di budokai e quello di tenkaichi...almeno per giocare con un amico!!!
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quanto è bello.... Ma qnd esce??