1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help! Non riesco a ripristinare la Pandora's Battery

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da tmaxraiden, 26 Dicembre 2007.

  1. tmaxraiden

    tmaxraiden Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, come avrete intuito dal titolo ho un problema.
    Ho downgradato la psp fat di un amico(sony firmware3.50) al firmware 1.50 col tutorial del sito http://psp.console-tribe.com/tutori...-dell-universal-downgrader-psp-unbricker.html (purtroppo ho visto dopo che esisteva una più semplice guida -Despertar3- che installa direttamente il cf3.71) e la procedura è riuscita.
    Sono riuscito ad installare il firmware 1.50 ma nel tentare di ripristinare la pandora's battery seguendo la guida http://psp.console-tribe.com/tutori...versal-downgrader-psp-unbricker/pagina-3.html, ho notato che quando riflasho premendo insieme i tasti r+l da un errore.
    Insomma per farla breve la batteria è andata o posso recuperarla?
    Inoltre per installare ora il cf 3.71 posso seguire le normali guide come per le altre psp o devo rifarmi alla guida di despertar?
    grazie a tuttix;)
  2. Neith

    Neith Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    se la psp su cui devi installare il cf 3.71 ha già un cf, allora metti solo la cartella dell'update, altrimenti sì devi seguire la guida del despertar. x quanto riguarda la batteria invece, lancia il pandora installer x 3.xx e devi semplicemente premere il tasto [] x riconvertirla in batteria normale.
    segui questa guida http://forum.console-tribe.com/psp-...na-psp-brickata-o-con-fw-ufficiale-37227.html
    se nn sono queste le risposte ke cercavi, riposta con maggior dettaglio quello ke vuoi sapere :xhello:
  3. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    ciao per installare il cf adesso installi il cf 3.52 M33-4 e poi aggiorni a 3.71 M33-4,oppure usi la guida di rebuman,cioè il despertar cementerio v3 per installare direttamente il cf,però devi ricreare la batteria e la magic memory stick,quando premi L+R togli la batteria dal suo vano e rimettila,a volte capita anche a me x;)
  4. tmaxraiden

    tmaxraiden Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie per le risposte...la batteria devo riconvertirla utilizzando il file eprom (non vorrei che fosse corrotto!)creato con quella batteria o va bene uno qualsiasi creato con un'altra batteria?
  5. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    solo per sapere ma se la batteria la fai diventare ogni volta quando è necessario una pandora e poi la normalizzi,e questo procedimento si effettua tante volte(modificando tante psp!)questo procedimento può danneggiarla nel tempo?
  6. Neith

    Neith Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    io penso di no anke xkè la batteria passa da normale a service mode quindi...cmq sia è meglio (giusto xkè rappresenta uno stress cmq) avere 2 batterie, una pandora e una normale (magari da 2200 mha) x giocare :xhello: