1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisti di natale...in campionato master!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lore2688, 26 Dicembre 2007.

  1. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    Ragazzi pensate di giocare a pes...decidete di fare la master con il chelsea(squadra reale), finite la stagione (115000 punti) e volete acquistare un giocatore forte...chi comprereste voi?
    e soprattutto qualcuno sa dirmi perchè non posso offrire più di 60000 punti per un giocatore??(non me lo fà proprio scrivere:xangry: )
  2. gegio

    gegio Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ibra,nani,messi,iniesta,villa,torres,puyol mentre le sorprese(i giocatori che migliorano di più)sono lennon,huddlestone,zapata;io ho sbloccato i giocatori storici e mi sono preso cruijf,pele,krol,rikaard,zico ,un certo lemon(giocattori che ti consiglio)e maradona(con cui invece non gioco troppo bene)
  3. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Senti dimmi una cosa,io ho vinto 3 Master League,3 Campionati d'Europa e 3 Coppe D1,dove li trovo i giocatori storici?
  4. army92

    army92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cosenza
    dovresti averli sbloccati vincendo le coppe......cmq se vuoi un giocatore forte ti consiglio landroam anche se all'inizio ti fa un poo dannare perche ha 77 in resistenza dopo un paio di anni diventa tutto posso(persino la difesa ed è un attaccante)lo compro ogni anno da pes4
  5. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    Ma continuo a non capire perchè non posso offrire + di 60000 punti!!!:xangry:
  6. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Però devi abilitare l'opzione all'inizio della Master League, mi sembra ci sia scritto "Abilita giocatori nascosti/classici", se non l'abiliti non te li da, io non l'ho abilitata perchè non voglio avere Pele o Maradona in squadra, dato che sono giocatori di un'altra epoca!:xrotfl: x;)
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Per pes2208 usate il thread apposito, appena passa un mod da qui vi bacchetta.