1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Rumore
    E' la konami che dovrebbe patchare il gioco e fare una bella upgrade ai server, ma evidentemente pensa già al 2009. :)
    A distanza di 2 mesi, l'online di PES è assolutamente ridicolo.
  2. Vizard Ichigo

    Vizard Ichigo Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ri eccomi sul forum,dovev avevo perso la password e non potevo accedere.

    cerco disperatamente persone serie che vogliano giocare con me allo schifo di on line di pro,perchè io dopo tante prese in giro non posso giocarci + che mi avveleno.

    non posso + tollerare le persone che sembrano che prendono una squadra e poi dopo prendono il brasile e io come uno oronzo ho scelto la roma 3h prima

    sono stufo di eprdere le partite per i bug dell'online.

    chi è disposto a giocare ocn me ?=
  3. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si ci sono quegli che fanno finta di prendere una squadra svizzera, poi quando hai scelto (squadre umane!), vanno dritti sul barcellona o sul brasile. Ma che gusto c'è???? Spero per loro che abbiano 12 anni...
  4. AndreaRHCP

    AndreaRHCP Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che avete da dire contro la roma io rompo il culo a tutti con la roma!!!
  5. Erik88mi

    Erik88mi Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    ciao ragazzi, scusate non ho trovato niente in cerca..
    ma nell'on-line, quando fai le partite classifica spesso molti giocatori appartengono a una divisione (come nella master) beh che sarebbe??? assie in anticipo! ;)
  6. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    scusate una domanda.. ho acquistato la versione promo del gioco per risparmiare...:xlalala:
    però non c'è il manuale e ora in certe opzioni del gioco sono un po' impiantato. Che voi sappiate c'è un sito da dove scaricare il manuale oppure qualcuno di voi è così gentile da potermelo scannerizzare?
  7. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    come sapete tutti in modalità offline pes08 ha dei rallentamenti che danno molto fastidio sopratutto nei momenti in cui si passa la palla ad un altro giocatore che da quell'effetto sfocato. ieri ho comprato una tv lcd hd full samsung le 40f86 bd, questa tv ha una funzione che si chiama motion plus,oggi ho provato ad attivarla al livello più alto e "sorpresa" il gioco va che è una spada nel senso che l'immagine nei passaggi eè fluidissima e non si vede più quello sfocato che dava tanto fastidio insomma la differenza vi assicuro che è enorme sono davvero contento. l'unico problemino è che attivando questa funzione causa come un piccolo effetto scia alla palla ma è sempre meglio rispetto a prima. provare per credere:xrotfl: x:D
  8. alankthedark

    alankthedark Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti .. per la scassatura dopo il cenone ... xd ho sentito su un forum di ps3 abbastanza conosciuto che pes2008 rompe il lettore blu ray ... delle ps3 sia da 40Gb ke da 60Gb ma è vero sto fatto ?? io ho pes2008 da 3 giorni e nn mi ha dator problem voi ke ne pensate ?
  9. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    che ti posso dire.....io giocavo solo a pes e mi si è rotta (40gb). Poi non so dirti se sia stato il gioco o magari un console difettosa come ho sentito dire in giro.....fatto sta che il lettore è andato....x fortuna in una settimana me ne hanno ridata una nuova
  10. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    io è parecchio che gioco a pes08 e sembra che non è successo ancora niente "grattatina". però quando gioco a pes ogni tanto vedo delle imperfezioni, come dei rallentamenti e imperfezioni grafiche non te lo sò spiegare. speriamo bene
  11. alankthedark

    alankthedark Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Bha io ci gioco parekkio ora facco una prova ...\inserisco un dvd e vedamo se va :xsbav2:



    Editato

    Funziona xDDD Fiuuu ... !
  12. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    dato che già mi si è rotta la ps3.....ora ci vado con i piedi di piombo con pes2008....o meglio, l'ho installato su l'hd e uso il disco solo x il caricamento iniziale dopo di che lo levo e faccio girare il gioco da hd proprio x evitare la lettura del disco che mi potrebbe dare di nuovo problemi. Non si sente la telecronaca rimuovendo il disco, ma non mi sembre una gran perdita visto che fa schifo x non dire di peggio....x il resto il gioco è identico come se ci fosse il disco inserito
  13. Feo86

    Feo86 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il + Bel Gioco Di Calcio!
  14. The Most Popular

    The Most Popular Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    CIAO a tutti...
    sono 2 giorni che cerco di iscrivere il mio pes 2008 ma non ci riesco!
    per prima cosa ci mette gli anni a caricare , e adesso mi dice che il codice che metto è sbagliato :(
    il codice è quello giusto che c'è dietro le istruzioni di pes...
    cosa devo fare?!?!?!
    :(

    The Most Popular ha aggiunto 915 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    Poco fa ho riprovato ma niente :(:(:(
    come faccio?!?!
    devo cambiare codice?!?!...Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    mi dice sempre che il codice è sbagliato...
    non è che magari mi sono registrato gia con questo codice e non va?!?!...
    se è cosi cerco di ricapire la password ma non penso :(
    Help pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee
  15. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    Ma come si fa a dire una cosa del genere?
    Ovviamente ogni parere personale va rispettato, ma dire che è il più bel gioco di calcio.... se dici che è il migliore che abbiamo per ps3 allora posso anche crederti...
    Questo lo dico da pessaro (fin dai tempi di winning eleven 4, quindi son quasi 10 anni che ci gioco). L'ho preso perchè ho un torneo a febbraio, ma mi sto già pentendo della scelta.
    Innanzi tutto non capisco perchè (ho la juventus) su 10 partite riesco a fare 2 partite con le mute di colore diverso, nel senso, 8 partite le gioco con la juve che ha la maglia bianco-nera e l'altra squadra che ha la muta bianca!!!! Inizialmente ho pensato che fosse un discorso che la seconda maglia degli ospiti era bianca, ma quando ho visto che in casa il catania giocava con la muta bianca e io (ovviamente fuori casa) con la maglia bianco nera mi sono alquanto inc!!!
    Vogliamo parlare della giocabilità? Allora... i calci d'angolo... all'80% gli avversari ti segnano di testa... vabbè, ho pensato che son io che devo far pratica sui calci d'angolo...
    ma quando ho visto che da 30 metri su 10 punizioni per gli avversari ne entrano 11 allora mi sono ulteriolmente inc.. capisco se me la tira ibrahimovic, kakà, pirlo ecc, ma quando a segnare è uno che nell'album panini non ha nemmeno lo spazio per la figurina....

    Poi non so se capita solo a me perchè ho la versione promo del gioco e megari è proprio progettato male, ma ho perso 2 palle in tutta la partita e mi han fatto 2 gol, senza considerare che a me, quando cerco di recuperar palla, fischia quasi sempre fallo, mentre gli avversari mi scardinano e va bene così.

    L'altro giorno mi è capitato che stavo cercando di difendere il mio 1-1... gli avversari partono all'attacco e mi arrivano verso l'area.. a quel punto c'è un passaggio verso la fascia e io, abitutato con TUTTI i pes, schiaccio L1 per cambiare il giocatore (controllo MANUALE) e per andare a contrastare la fascia.... e cosa mi fa il giocatore che ho lasciato (e quindi che non controllavo più io)? Mi falcia tranquillamente l'ex possessore di palla...e dove? IN AREA!!! Morale, persa 2 a 1 visto che non avevo più tempo di recuperare.

    Vi ricordate il pes6? Uno falciava l'avversario, ma la palla arrivava comunque ad uno dell'altra squadra che continuava a giocare grazie alla regola del vantaggio... l'azione terminava e il bastardo falciaiolo veniva ammonito... questa cosa non mi è MAI capitata col 2008.

    Avevano detto che il giocatore che aveva la palla doveva correre più lentamente rispetto ad uno che non l'aveva....perfetta osservazione, che onestamente mancava... ora però mi spiegate perchè ci sono giocatori avversari che con la palla corrono più di lahm o di henry che han tipo 93 di velocità... io credo che se ronaldo scappasse con la palla ad henry in qualche modo riesce a prenderlo... ma il bello è che colui che non riesco a prendere non è ronaldo!!!

    Il portiere è un defficiente... Buffon.... ora mi spiegate come fa Buffon a prendere un gol dalla linea di fondo...una palla morbida a mezza altezza, e Buffon posizionato sul primo palo... ecco, immaginatevi la scena... la palla gli arriva (a 10 all'ora) e lui a mani aperte la devia in rete e cade all'indietro come se fosse una sventola...

    Stessa partita, da centrocampo, a circa 10metri dalla linea laterale uno fa partire un lancio (direi alla cieca) che chiaramente arriva in area (l'unico giocatore avversario era a 20metri circa dall'area, quindi il tiro/cross capirete che era più una barzelletta che altro). Io, abitutato a TUTTI i pes tengo un po' premuto il triangolo, in modo da far uscire il portiere verso la palla... ci siete? bè, mi credete se vi dico che il portiere si è abbassato ( e per abbassato intendo che si è leggermente inchinato in avanti come se quella palla fosse di pietra) e la palla è entrata dopo un paio di rimbalzi in porta....


    La telecamera... devo giocare con quella di default... bè, onestamente è l'unica che avrei usato, ma se provo ad impostare la distanza ad intermedia anzicè distante ci sono dei rallentamenti paurosi.

    Al 90% c'è la possibilità che un gioco ROVINI IL LETTORE!!!! ma dove siamo arrivati?

    Voglio dire, probabilmente sono l'unico al mondo che ha avuto questi problemi e in questo caso mi scuso per essermi dilungato. In caso contrario credo proprio che la konami abbia sfiorato il fondo, e dico sfiorato perchè sto aspettando mgs, e se fa schifo anche quello per me possono chiudere baracca.

    Della serie, se una sh ha problemi di creazione è una notizia alquanto singolare, ma piuttosto di produrre una cosa del genere era meglio se duplicavano il 6 e lo chiamavano pes 7.... sbaglio o tekken è praticamente identico al 5? Fatto pagare 10 euro e li vale... possibilità di giocare online con altri 10 euro...20 euro, ma li vale, alla fine non è una spesa eccessiva e uno si diverte se gli piace il genere e la competizione... se pes l'avessi pagato 15 euro senza online a quest'ora non starei qui a lamentarmi....
  16. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    guarda che il codice funziona solo se hai registrato prima il tuo account e quindi hai assegnato una password.

    ciao:xhello:

    geronimo73 ha aggiunto 4 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    ovviamente ho troncato il quote perchè era lunghissimo.

    Secondo me più della metà delle cose che hai detto sono pecche tue, nel senso che devi imparare il nuovo gioco e capire quando usare il pressing ei tuoi giocatori, ecc.

    Ti posso dare ragione per esempio sulla corsa dei giocatori oppure sul modo con cui i portieri si piazzano quando un giocatore arriva dalle fascie.

    Sicuramente non è il gran ble gioco che tutti si aspettavano. E' per alcuni versi inferiore a PES6 e per altri superiore.

    Purtroppo quest'anno gira così. Se non ti piace, lo porti indietro e lo cambi. Io me lo tengo. Io sono pessaro, quindi anche se non è eccezionale ci gioco cmq e cerco di limitare i difetti usando meglio strategicamente i miei giocatori.:xlol:
  17. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    pagato 35 euro è logico che ormai me lo tengo, ma il problema è che hanno disfatto quello che hanno creato in tanti anni..
    pazienza i gol che uno si prende, che si può anche dire che è colpa mia... ma tra maglie, regole del vantaggio, portieri rimbambiti e tutti magici tiratori di punizioni.. mi smbra che c'è parecchia roba che non va..
    Spero vivamente che il 2009 sia ben progettato
  18. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    per adesso accontentiamoci ragazzi. comunque io mi diverto lo stesso anche se quando crossi dalla fascia all'85% la tira sempre verso il portiere
  19. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ma si sa niente della patch 1.20 dato che x il pc è uscita ormai da 20 gg!!! Uscirà anche x PS3 o ci dobbiamo tenere sto capolavoro cosi com'è?
  20. dv3000

    dv3000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho una linea:libero adsl flat 2mega
    mi sono iscritto regolarmente...
    mi connetto normalmente alla lobby...
    creo le stanze....
    le cerco....
    ma se volglio accedere alle stanze o altri volgiono accedere a me da errore
    a me lo fa in tutte le stanze...anke con le amikevoli rapide non va,insomma mando inviti faccio tutto ma nn mi fa accedere e nn fa accedere neanke gli altri...

    poi non ho fastweb...strano...:xangry:
    devo aprire kualke porta,far kualkosa?