1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

difetti schermo

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da garfield, 26 Dicembre 2007.

  1. garfield

    garfield Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti :xhello: sono un nuovo possessore di una psp slim, l'ho provata un pò per vedere se aveva pixel difettosi, pare non averne ma ha nel lato sinistro dello schermo due tacchettine piccoline della dimensione di un pixel (come se lo schermo fosse stato leggermente punto da un ago) :xangry: . mi chiedo è una cosa che capita e per questa vale la pena vedere di farmela sostituire? si notano anche a console spenta messa controluce e quando è accesa con ad esempio lo sfondo rosso in quei due piccoli punti il pixel risulta leggermente più chiaro!!! il dubbio è se la cambio e poi mi becco una psp con pixel difettosi perchè mi pare che in questo caso con meno di 5 non la cambiano!!!

    grazie!!!
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    magari è addormentato...prova con il pixel fixerx;)
  3. garfield

    garfield Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no non è addormentato perchè si nota il segno (come se avessi premuto con una ago sulla superficie leggermente) sullo schermo anche a console spenta, quando è accesa si nota soltanto con colori chiari tipo lo sfondo rosso, il pixel sottostante risulta leggermente più luminoso degli altri.
  4. luckyRR

    luckyRR Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come mai sti schermi nn valgono nulla?
  5. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    attenzione!:xblink: gli schermi della psp sono prodotti o da SAMSUNG o da SHARP e sono di ottima qualità:xhappy:
  6. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    e xkè la sony non se li produce da se gli schermi???
    cmq io ho una slim e lo schermo è apposto al 100%
  7. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ricordo che gli schermi delle fat erano prodotti dalle 2 aziende....poi nn sò se ora se li produce la sony...x;)
  8. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    magari potrebbe essere polvere all'interno dello schermo,comunque non te la cambiano per un pixel.