1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

monotonia nel menu del wii

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da rikyroky, 26 Dicembre 2007.

  1. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buon giorno tribe volevo farvi un'osservazione per quanto riguarda le musiche del wii perche è da un po di tempo che la musica del menu del wii e dei rispettivi canali risultano noiose e nelle lunghe sessione anche odiose ne ho parlato cn i miei compagni e ho costatato che loro le odiano più di me perche nintendo nn cambia sottofondo musicale cn un aggiornamento? o perche nn crea una playlist in modo che si può cambiare brano?oppure perche nn si possono inserire i nostri brani preferiti tramite sd e metteri come sottofondo come un media player qualsiasi per pc?:xhello:
  2. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse perchè l'utente medio nella dashboard del Wii ci passa quei 6,2 secondi al giorno necessari a cliccare sul canale disco e giocare?
  3. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Ma soprattutto: che ne sappiamo noi di che frulla nella testa di quelli della Nintendo per poter rispondere ai tuoi perchè?

    La Dashboard della Wii non è mica una super Dashboard...6 secondi sono pure troppi.
  4. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma perche vi partite cosi?? volevo solo parlare di qualcosa e voi fate cosi?????
    e allora che tribe è questo??? che comportamento......:xangry: e questa sarebbe una commiunity??? che bella...... siete bravi solo a bannare complimenti

    rikyroky ha aggiunto 3 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    e cmq 6 secondi ci stai te allora mi vuoi dire che usi solo il canale disco??? e gli altri canali?mah.... mi stupisco sempre di più:xblink:
  5. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Non abbiamo bannato nessuno. Semplicemente le tue sono domande che hanno risposte tendenti all'impossibile in quanto, come già detto, non campiamo con gli sviluppatori della Nintendo.
    Se poi hai una sfera magica puoi controllare quella. :xhappy:

    TaZZa ha aggiunto 2 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    Si usano pochissimo perchè gli sviluppatori si sbattano per fare quei tipi di personalizzazione.
  6. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io nn ho domandato niente a nessuno ho detto all 'inizo della discussione che era un'osservazione un luogo dove discutere sulla musica del nostro wii quelle domande naturalmente nn volevano risposta volevano solo essere uno spunto per la discussione,nn credo che tu nn ti sia fatta domande di questo genere
  7. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    cmq puoi fare una bellissima cosa, t spari nel pc-stereo-izoz-ipod-xbox-ps2 un bel cd-mp3-vqf-wma-acc-ogg o quel che cavolo hai e metti a 0 o mute la tv :D
    cmq hai ragione dopo 1 pò 2 balle assurde, ma x es mi sparo i miei bei death, black sabbath, manowar o deathss (...toccatina...) e sn contento ed esaltato
  8. Scorpio no K #17-85

    Scorpio no K #17-85 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Cagliari


    Io non gli do tutti i torti...in effetti non ha detto nulla di male, era solo un'osservazione...non è la prima volta che vedo risposte del genere in questo forum, escludendo naturalmente topic che violano le regole dello stesso...
  9. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Skorpio, non è questa la sede adatta per discuterne. Torniamo IT.

    @buothz: Bella idea, ma mentre giochi la musica sarebbe troppo fastidiosa. x:D
  10. Dodo92

    Dodo92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In effetti era anche per discutere ... ha fatto un'osservazione apprezzabile e subito si parte con le risposte "fastidiose" ... non sarò qui da molto, ma ho navigato in molte altre community ... ed è la prima volta che vedo una cosa del genere ..


    comunque, la soluzione migliore è lasciare uno stereozzo vicino e spegni/accendi. Però un aggiornamentino con questa feature sarebbe carino :)
  11. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Va bè,Tazza non lo ha BANNATO... Ha solo risposto in modo poco cordiale,verissimo, ma le giornate no capitano a chiunque.
    Anche a me è capitato qualcosa di simile con Jail o Sukko,ma sono persone che il 90% delle volte ti aiutano a risolvere il tuo problema in 4 e 4 otto, così come P4M ed altri... Che gli girino gli zebedei ogni tanto non vuol dire che sia una community basata sui caratteracci :°D

    ( mi chiedevo,per tornare in topic, cosa altro si può fare sul wii che porti a sentire per molto tempo questa musica? Tenete conto che io uso la console solo per giocare.
    Si comprano i giochi sul canale web,si guardano le previsioni meteo e poi che altro?)
  12. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo potremo mettere uno stereo vicino e abbassare il volume della tv potremo sentire la musica cn nostro ipod ma nn sarebbe tanto normale:xrotfl: mi passerrebbe la voglia di accendere il wii cmq spero un aggiornamento di quelli seri
    che oltre aggiungere una nuova playlist al wii potrebbe risolvere i vari problemi che riscontriamo ogni giorno......ma d'altronde la wii è giovane e c'e tempo per migliorare :xlol:
  13. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    nel fare i mii e i concorsi mii, a me diverte abbastanza magari sn al tel e mentre parlo e racconto faccio i mii :D quindi spengo la musica e nn me ne rendo conto, ma i primi (mi piace troppo fare i miei amici) che facevo cn la musica assicuro che è noiosissima (come infatti stereo a palla)