1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pandora's Ultimate Magic Stick Installer

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da benedex, 26 Dicembre 2007.

1. benedex

benedex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve, ho trovato nella home del sito questo Pandora's Ultimate Magic Stick Installer da poter scaricato, ma non sto trovando una guida per l'utilizzo, io ho una psp slim
    mi sapete dire la funzionalità di quest'arkivio e come si usa?
    un'altra cosa!
    io ho la mia psp slim ma non ho un'altra psp con CF x poter fare alcuni passaggi x modificare la mia!
    non c'è un'altra soluzione? tipo mettere quei file ke si ricavano cn la psp gia modificata in un arkivio e cosi' basterebbe copiarli sulla memory card e modificare cosi' la batteria pandora's?

N.B. ho almeno x la pandora's ultimate magic stick installer o trovato questa guida:http://forum.console-tribe.com/psp-...a-s-ultimate-magic-stick-installer-38846.html ma nn spiega come usarla ma solo cosa sia

benedex ha aggiunto 75 Minuti e 58 Secondi più tardi...

ma xke nn risponde mai nessuno hai miei post?..........
  2. cvdf

cvdf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    http://forum.console-tribe.com/psp-...-brickata-o-con-firmware-ufficiale-36490.html
    ;)
  3. benedex

benedex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa... ke centra cl mio post? la guida su come installare il CF su psp slim o fat quello lo so ! >.< leggi la mia domanda U_U