1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

decadenza sony

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da greenday33, 25 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. greenday33

    greenday33 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a volte penso alla ps2, a final fantasy,a crash,a ratchet and clank...si, la ps2 ha sicuramente vinto la consolewar tra gamecube ps2 e xboxclassic.

    ma sulla ps3 noto una decadenza.
    gli unici che riescono a lavorarci bene sono insomniac e nautydog.
    su fall of man non ho niente da dire, bello,ma ratchet and clank armi di distruzione,per quanto sia bello, le armi perdono fantasia.
    poi, drake' s fortune è bello, ma i personaggi sono solo persone, i nemici anche, e le armi semplici armi da fuoco.
    da una marca che inventa crash,jak and daxter...delude.
    poi, assassin creed è identico a quello dell' xbox360,e di originale vedo molto poco.
    poi, il sensore, è pessimo.sony tenta di utilizzarlo con lair.risultato?uno schifo
    secondo me sony ha proprio sbagliato adesso,a differenza di nintendo
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Nintendo ha sicuramente centrato l'obiettivo, non c'è dubbio.

    Cmq la Ps3 è uscita da un solo anno. Dopo il primo anno non è che Ps2 aveva tutti i titoli che hai nominato, anzi

    Dai tempo al tempo

    E' anche vero che la REGINA fu la Ps1, la Ps2 molto meno. La ps3? parabola discendente? o Ripresa?
    Chiaramenbte non parliamo di vendite, ma solo di "qualità dei giochi"
  3. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Uncharted ti ha deluso, ma non tutti hanno gli stessi gusti videoludici.
    Per alcuni potrebbere essere stato un miglioramento da parte di NaughtyDog o forse è più giusto definirlo una "maturazione".
    Non tutti preferiscono i platform.
    Personalmente, però, mi vedo deluso quanto te: Crash Bandicoot era un mito per me ed è da quando è stato abbandonato dalla casa produttrice originaria che ha incominciato a decadere.
    Non immagini quanto mi piacerebbe rivedere Crash in mano alla NaughtyDog.
    Per quanto riguarda Ratchet & Clank questo è stato il primo titolo next-gen, ottimisticamente pensando il prossimo sarà molto più innovativo imho.
    Il sensore di movimento, sinceramente, mi interessa poco, ormai mi sono affezionato ai "capezzoli" del joypad, altrimenti mi sarei preso il Wii in cui è implementato molto bene.
    Quello che ti posso dire è di seguire il consiglio di Faximusy: dai tempo alla console di crescere.
  4. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    E che dovevan essere? scarafaggi?
    AC come doveva essere? non ho proprio capito il senso della frase.:xunsure:
    e il sensore non è pessimo, è il gioco che lo è.
  5. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    A lui sarebbe piaciuto fossero personaggi di fantasia, vedi Crash e Jack.
  6. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    voleva i power ranger in mezzo alla giungla che sparavano a bacarozzi giganti volando su uno skate.....
    a volte leggo cose assurde...se non vi piace la ps3 non compratela punto:xlalala:
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    evitando questi sarcasmi da osteria, evidentemente lui voleva solamente personaggi di fantasia (come jak appunto) invece che i soliti "umani" x:p


    Non mi sembra il caso di saltargli addosso e prenderlo in giro per una sua opinione, tra le altre cose portata con rispetto.


    Rispondendo cosi date l'impressione :)xlalala: ) che chiunque non la pensi come voi và deriso e messo alla berlina.
  8. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!


    decadenza sony


    poi, drake' s fortune è bello, ma i personaggi sono solo persone, i nemici anche, e le armi semplici armi
    da fuoco.
    da una marca che inventa crash,jak and daxter...delude.
    assassin creed è identico a quello dell' xbox360,e di originale vedo molto poco.

    che centra sony....

    cè gia un 3d su uncharted e uno su rachet in CW....non credo che uno debba aprire un 3d per ogni cosa che non gli và giù.......

    ...ma lasciamo stare visto che parla male di sony:xlalala:
  9. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ma non eravamo d'accordo ad Aprile, che questo Natale 2oo7 sarebbe stato un Natale con il botto per PS3? Quanto tempo devo attendere per gioire delle mie 600 euro spese? Io poi sono un cliente facile e già con Ratchet e Cod mi sono divertito e adesso che probabilmente prendo l'LCD sarò felice di vedermi i film in blu.RAy ma certo non possiamo cantarci ad oltranza le canzoncine di o ttimismo.
  10. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    di più
    c'era chi profetizzava il sorpasso
  11. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Cmq questo mi sembra il classico topic da nintendaro.
    1)A parte che in Uncharted non combatti solo esseri umani, mha (non dico niente per Spoiler) ma va bhe già questo ti fa cadere la tesi che combatti con soli essere umani.
    2) Bhe AC era Multipiatta cosa ti aspettavi che sulla PS3 ci fossero i marziani. :D
    3) Lair se lo hai provato è un conto ma se no è inutile che dici che è stato fatto malissimo perchè dopo un pò di pratica ti diverti un botto a pilotare il tuo drago.
    4) R&C va a gusti è il primo platform fatto per PS3 dall'Insomniac e non mi sembra per nulla brutto e poco vario anzi sembra un gioco fatto dalla Pixar (Ha ricevuto delle Lodi dalla Pixar stessa l'Insomniac).
    5) Se hanno smesso di fare Crash la colpa non è mica della Sony.
    6) Il Sixaxis poco utilizzato e male assimilato dalla console.
    7) Certo non ti puoi aspettare un gioco con il solo controllo del SixAxis ma prova NBA2K7, Folklore............ e poi mi saprai dire se non è ben implementato nel gioco.
  12. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    uncharted è bello xche ci sono gli esseri umani e alla fine vedrai che begli esseri umani che ci saranno :D

    un gioco come uncharted dev essere quantomeno di avventura e se va sullo stile indiana jones deve avere personaggi umani altrimenti è na monnezza..se voglio un gioco con personaggi caricaturali o che hanno superpoteri ce ne stanno un fottio in giro e penso invece che un gioco di AVVENTURA VERO come Uncharted, mancasse su ps3..tomb raider puzza di muffa da fare schifo
  13. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Ma ribadisco io vorrei intrepetare nel gioco una persona che non ha superpoteri una persona come noi (certo allenata) e Nate è uno di noi (mi suona il motivetto sentito allo stadio "Dida uno di noi" ma lasciamo perdere :asd:). Poi ribadisco va giocato sino alla fine punto o almeno sino al capitolo 1. per vedere che non si combatte solo con persone umane.
  14. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Veramente io sapevo che sarebbe stato il 2008 l'anno della ps3, ma non è questo l'importante, c'è chi pretende di più e chi di meno.
    Anch'io mi accontento facilmente e mi rendo conto che ci sarà un miglioramento in futuro.
    La pazienza, per adesso, non mi manca.
  15. clarkindustrie spa

    clarkindustrie spa Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio Calabria

    SOLO 1 anno... e non avere 1 parco giochi è davvero ridicolo:xangry:
  16. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    E si va a finire sempre negli stessi discorsi.
    La ps3 non è stata l'unica a trovarsi in questa situazione.
  17. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la sony con le sue console ha dovuto sempre ingranare..e sarà sempre cosi..quindi perchè criticarla tanto??se vendesse anche solo la metà di quello che ha venduto ps2 sarebbe un successo
  18. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Perchè non lo è stato ???Bah...questione di punti di vista Pecora.

    P.S.:Buon Natale:xhello:
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, non sarebbe un succeso, ma una parola "fine" al monopolio sony..

    le vendite di console totali in casa sony sono sempre state più alte di generazione in generazione...ps1 ha venduto 100 milioni di console, ps2 120 milioni....se sony con la ps3 non supera quella soglia come ho detto prima non sarà successo...

    PS: non mi toccare Tomb Raider perchè io e Pecora ti perseguiteremo:xlol: x:D
  20. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    de gustibus..a me tomb raider ha rotto..già dal 3 era na monnezza imho..cmq il mondo è bello perchè vario..

    cmq ricordati che con le altre due palystation non c'era concorrenza, perciò continuo a dire che se vendesse anche 60-80 milioni sarebbe un successo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.