1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come faccio con lo sfondo??

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da aussiewillows, 25 Dicembre 2007.

  1. Salve!!Allora ho scartato la ps3 l'ho montata e và tutto ok!!!!!!!!!!!!Però volevo sapere:ho messo una foto su di una chiavetta usb e l'ho collegata alla ps3 ho usato quella foto come sfondo poi non mi piaceva e allora ho rimesso l'originale alla fine ho tolto la chiavetta però la foto se vado a usa sfondo la trovo ancora volevo sapere come faccio ad eliminarla definitivamente dalla play?????Poi seconda domanda se io formatto la play mi và via l'aggiornamento istallato(2.10)?????E poi quando vado su formatta devo utilizzare l'opzione che dice usa tutta la ps3(mi pare)oppure personalizza???Grazie Auguri Aussie
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sposto in sezione multimedia e dashboard.
  3. Nessuno mi risponde?????
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Calma... il forum non è un centro di assistenza. Se qualcuno vorrà e saprà rispondere lo farà.
  5. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se formatti l' hd della play 3 non perderai sicuramente il firmware, visto che è installato nella memoria flash, che essendo non volatile, non si cancella neanche quando la spegnix;)
    Se fai personalizza ti fa sciegliere le cose che vuoi mentenere, penso;)
  6. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    La foto che usi come sfondo nn si può cancellare altrimenti quando accendi la play come la carica? Quando ti registri al ps network aggiungimi ok?
  7. Ok grazie!!!!!!!