1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

registrazione

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da nick, 25 Dicembre 2007.

  1. nick

    nick Guest

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    posso parlare gentilmente con un admin
    perchè non riesco ad accedere? e quando mi arriva questa benedetta i-imeil di attivazione ?

    molte grazie in anticipo
  2. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Porta pazienza Nick,risolveranno il tuo problema.
    Pero' se continui ad aprire thread con la stessa richiesta non ti cambiera' nulla,devi attendere che chi di competenza sia sul sito..
    Stai tranquillo e vedrai che sistemeranno tuttox;)
  3. nick

    nick Guest

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma è da giorni che aspetto non potresti farmi parlare gentilmente con un admin
  4. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non e' mia facolta' metterti in contatto con un admin,sono un normale utente come lo sarai tu quando lo staff risolvera' il tuo problema.
    Purtroppo non puoi fare altro che aspettare che uno di loro sia sul Tribe.
    Sono desolato,ma oltre che dirti di avere pazienza non posso fare.
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Continua su questa strada e ti becchi un ban prima ancora di essere attivato! E' l'ennesimo thread che apri, non potevi continuare nel primo che avevi aperto? Prova ad immaginare se tutti si comportassero come te che razza di forum diventerebbe il tribe! Per l'attivazione ti è già stato detto da justme come richiedere il re-invio del codice di attivazione: http://forum.console-tribe.com/assi...l-account/t-attivazione-49229.html#post451922 . Se ancora non arriva nulla verifica dal pannello utente di aver inserito un indirizzo e-mail corretto. Spero di essere stato chiaro al prossimo thread che apri sull'argomento tiro fuori il rosso diretto.
  6. Leon-D12

    Leon-D12 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io mi trovo nello stesso problema...nn riesco a fare nulla...ho postato la mia richiesta e le mie scuse x l'account multiplo attivato xkè l'email nn c'era neanke nella posta indesiderata ma nulla...qnt bisogna aspettare xkè cambino le cose?!
  7. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ti ho risposto nell'altra discussione. Evitate di replicare nei thread di assistenza di altri, altrimenti ci complicate la vita.