1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ISO su Cf 3.52 m33-3

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Aleko92, 25 Dicembre 2007.

1. Aleko92

Aleko92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, finalmente ho modificato la mia psp e ho installato il cf 3.52 m33-3 ma nn so dove mettere precisamente le iso... potreste aiutarmi passo passo per poter giocare?

Grazie...x:D x:D x:D
  2. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    collega la psp al pc col cavo usb..copia e incolla il file .iso nella cartella con scritto "ISO" sulla memory card..scolleghi l'usb,e prova se il gioco fa...
  3. pspcapri

pspcapri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, è semplicissimo:
    Collega la PSP al PC -> nella root della PSP crea la cartella ISO se nn la hai (altrimenti formatta la memory stick pro duo direttamente dalla PSP:Impostazioni -> Impostazioni del sistema -> Formatta Memory Stick. Così facendo si cancella tutta la roba che ci stava prima dentro creando automaticamente tutte le cartelle di cui hai bisogno per inserire giochi, musica, immaggini, video, ecc.)
    Una volta creata la cartella ISO o formattata la memory, puoi inserire tutti gli .ISO o .CSO naturalmente nella cartella ISO. x;)

Sono stato chiaro?
    Se nn lo sn stato chiedi pure. x:)
  4. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che bisogno c'era di riscrivere ciò che avevo scritto io??? :xrotfl: :xrotfl: :xlol:
  5. pspcapri

pspcapri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vedi a che ora l'hai scritta tu e quando l'ho scritta io, ci sono 9 secondi di differenza, quindi si può intuire che abbiamo scritto nello stesso tempo x;)
  6. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    moh è vero ahahahahahahahahahahahah che figata.....x:D x:D x:D x:D x:D ho vinto sono stato il più veloce!:xlol:
  7. Aleko92

Aleko92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie x l'aiuto e buon natale ma ho fatto come avete detto voi: accanto alla cartella PSP gli ho messo quella ISO con dentro il gioco ma nn parte lo stesso ( nn c'è nemmeno l'icona sotto Game) può essere che devo installare qualche homebrew? O il gioco che ho nn funziona?x:D x:D x:D
  8. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c sta che non funzioni il gioco...rifai un'altra volta l'iso o prova con un altro file iso...
  9. Aleko92

Aleko92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Funzionaaaaaaaa grazieeeeeeeeeex:D x:D x:D x:D x:D x:D

BUON NATALE:xlol: :xhello: