1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Possibile prezzo e data di rilascio per la PlayTv

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 24 Dicembre 2007.

  1. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    La nuova televisione digitale made in Sony ha finalmente un prezzo e una data di release su Play.com. Non è la prima volta che questo sito rilascia importanti informazioni sui prodotti che spesso si rivelano veritiere e non semplici voci di corridoio.

    La PlayTv, stando alla sopracitata fonte, dovrebbe essere in vendita dal 28 Marzo 2008 ad un prezzo di 154.99 Euro. Il costo è decisamnte aumentato confrontandolo al precedente (70 £) e la data rifinita rispetto al più generico periodo Gennaio-Aprile 2008 anteriormente preventivato.

    Come tutti i rumors, è da prendere con le pinze. Solo il tempo potrà dirci se questa sia una trovata pubblicitaria per generare più preordini possibili o se si tratta di una dichiarazione non-ufficiale della Sony a Play.com. Non ci resta che sperare per il meglio in attesa di ulteriori sviluppi della vicenda. Stay tuned...
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Azz, molto più cara di quello che mi aspettavo.
    A quel prezzo prendo quasi quasi un digital recorder a se stante.
  3. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Certo...il prezzo è alto.
    Ma dipende ciò che offre non si può dire che il prezzo sia alto...attendiamo e vediamo che cosa offre effettivamente prima di trarre conclusioni affrettate...
  4. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Azz che botta. Più del doppio di quanto preventivato...boh, speriamo abbia qualche feature in più.
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non era £70 e non 70 euro?
  6. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    si, era 70 £ e 154 euro...errore mio
  7. Christian_Drago

    Christian_Drago Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    azzarola 155 euri, pensavo meno :xblink:
  8. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ma che roba è?? :xunsure:
  9. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    In sostanza la play tv ti consentirà di vedere canali in alta definizione con la possibilità di registrare contenuti sul tuo hdd.
  10. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    azz che caro..mi stano venendo i dubbi se comprarlo
  11. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Belle pure questo si può fare con la Play.Peccato che non fa il caffè e me lo porta a letto la mattina,come le principesse :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: La prossima volta esigo dalla Play la colazione ha letto.:xangry:
  12. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    vista la quantità di canali televisivi in alta definizione in Italia (ZERO a parte SkyHD) penso che passerò la mano fino a quando il prezzo scenderà/sarà un oggetto più utile rispetto ad ora.

    ps. ma si sa se le schede per il digitale italiane fungeranno con la play tv? perchè ad esempio con il lettore di schede delle tv samsung non sono compatibili >_<
  13. buzzqw

    buzzqw Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non servira' solo per l'alta definizione ma per tutto il dvb-t ovvero per tutto il digitale terrestre..
    se poi funziona o meno con le carte prepagate.. DUBITO

    BHH
  14. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Bhe io qualche mese fa dicevo che sarebbe costato poco meno di 200€.
    Ci sono andato vicino.
  15. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    meglio stare alla finestra e aspettare notizie più concrete, se il prezzo sarebbe quello farebbero poche vendite ,mi tengo stretto il mio digitale terrestre per adesso.:xhello:
  16. faenor

    faenor Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    OT:italiano.Questo sconosiuto:xrotfl: :xlol: x:D x:p

    Tornado in topic::xsbav2: :xsbav2: :xsbav: :xsbav: :xsbav: :xyahoo: :xyahoo:
    Ma con tutte queste cose che stanno uscendo non potrò resistere ancora nel comprare una PS3,solo che la voglio retrocompatibile!
    Nessuno sa per caso quali saranno questi canali in HD?qui in italia(a parte sky)non credo ce ne sia alcuno!
  17. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Secondo me quest'aggeggio e troppo costoso, ed è anche troppo poco utile...cioè che scopo ha?vedere il digitale terrestre...penso che chiunque fosse interessato al DT se la cava anche con 20 € ed ha varie opzioni (decoder specifico oppure scheda PC interna o USB)...E se proprio uno non resiste dal poter registrare da DT lo puo fare anche dal PC...
    Ma se proprio volevano venderlo alla massa il prezzo per me non doveva essere superiore ai 50 €,prezzo secondo me piu in linea con i reali vantaggi che offre l'apparecchio...Poi in fine non mi risulta che abbondino tutte ste trasmissioni in HD...Purtroppo...x;)

    Ed anche ammettendo che io mi registri sulla PS3 un film anche solo in un formato "pseudo HD" avete idea di quanto spazio occupi alla fine dell'aquisizione video sull'HDD della Ps3...specie su quella da 40 GB? si saturerebbe anche solo mettendoci una registrazione di un singolo film..e allo scopo di che poi...?Se proprio serve conviene farlo sul PC,secondo me la PS3 dovrebbe fare piu giochi come Uncharted invece di queste cose secondo me "in più"...
  18. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Riassumo la situazione allo stato attuale delle foto e delle informazioni rilasciate

    PRO:

    - PlayTV consente di registrare la tv digitale terrestre (dvb-t) DIRETTAMENTE in digitale nei formati con miglior rapporto compressione qualità gestiti da PS3.

    - Avrà tutte le funzioni di timeshifting (visione differita) e EPG (Guida elettronica ai programmi). La possibiltià di schedulare registrazioni singole o ripetute ecc..

    - Nulla vieta a PS3 di sfruttare l'input tv nei giochi o in altre applicazioni. Mi viene in mente il salotto di PlayStation Home, con la tv in diretta sui monitor e sui plasma virtuali ecc..


    CONTRO:

    - Canali HD su digitale terrestre non ce ne sono in italia e ciò che è peggio è che non ne sono neanche previsti ufficialmente per il prossimo futuro.

    - Manca lo slot per le tessere digitali terrestri (Mediaset Premium / La7 Cartapiù) quindi saranno visualizzabili SOLO i canali in chiaro. Anche se dovessero aggiungere (!!) lo slot sarebbe utile solo alla visione e non alla registrazione, dato che gli eventi a pagamento non sono registrabili direttamente su NESSUN registratore digitale. Registrarsi la finale di Champions, tanto per capirsi, è possibile solo passando in analogico il segnale (SCART) perdendo così le protezioni ma anche la qualità digitale.

    - Non sono presenti altri ingressi se non il cavo antenna RF (niente scart,s-video,rca,satellite ecc...). Questo significa che non potrà registrare da nessun altro tipo di dispositivo (DECODER,DVD,VHS,PSP,VIDEOCAMERE, ecc..)

    Se non ci saranno modifiche sostanziali, e questi dettagli rimarrano uguali, a più di 80€ sarebbe una rapina.
    Speriamo in bene...
  19. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che fa sfotti?:xangry: Comunque ai ragione,mi sono messa ha ridere anchio.:asd:
  20. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    ...e daje... :)