1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 60-40gb

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da xman78, 24 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xman78

    xman78 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    lombardia
    Ciao a tutto il forum, sono appena approdato nel forum, volevo qualche consiglio in merito alla play, volevo prendere la 60 per la retrocompatibilità ma praticamente è introvabile,voi vi buttereste anche sulla 40? (premetto che io la ps2 non c'e l'ho) era solo per avere la scelta di prendere giochi ps2 o ps3, voi cosa ne pensate?, in piu che giochi per ps3 consigliereste?, mi piacerebbe stare sui game d'azione o avventura GRAZIE E BUON NATALE!:xhello:
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Mah, l'unico motivo per prendere la 60GB è la retrocompatibilità per giocare a qualche gioco PS2 quando ancora non c'erano molti giochi divertenti per PS3.
    Dato che ormai di giochi belli ne sono usciti (Assasin's Creed/Ratchet/Uncharted/FIFA/etc etc), secondo me puoi prendere tranquillamente una 40GB.
  3. palmon90

    palmon90 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ankio prenderei una 40 gb fossi in te....(io l'ho già fatto!)e come gioco un bel call of duty 4 che è secondo me bellissimo!!!!
  4. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    La retrocompatibilità serviva all'inizio perchè i gioconi scarseggiavano...Per inciso, non saprei se giochi ps2 usciti ora siano funzionanti sulle ps3 60 GB...mi sembrerebbe strano che la 60 possa leggere, per esempio, pes 2008 sia in versione ps2 che in ps3. Non si parlerebbe di retrocompatibilità ma di compatibilità e basta. Qualcuno sa qualcosa in merito?
  5. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.