1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Codificare divx per ps3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Superblank4000, 24 Dicembre 2007.

  1. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Raga scusate il titolo inappropriato ma nn sapevo cosa scrivere, nn c'è un programma che trasforma quei divx che la ps3 nn può leggere in formati che può leggere, xchè io ho "Paura e delirio a las vegas" e "Miami Vice" che nn riesco a vedere ne sul lettore divx ne sulla ps3 sl sul pc ma nn ho voglia di vederli seduto su una sedia :D:D
  2. incapace

    incapace Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L' altro giorno volevo visionare un filmato che non c' era verso di vedere su PS3, ne su lettore DIVX, a quel punto l' unica soluzione che mi e' venuta in mente è stato creare un dvd e masterizzarlo, per fare il tutto ho usato ConvertXtoDVD che include anche la funzione di masterizzazione, in circa un' oretta il processo e' finito e mi sono guardato poi il dvd nella PS3.

    incapace ha aggiunto 46 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    Scusa ti ho dato un' indicazione in termini di tempo più veloce, comunque come alternativa puoi sempre utilizzare PS3video9, se proprio vuoi. In questo caso a discapito del tempo, ne guadagnerà la qualità della conversione.
  3. ultraslip

    ultraslip Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nord-est....
    vorrei sapere una cosa, secondo voi questo avi funziona??? [vedi immagine]

    [​IMG]


    dice che la traccia video è un divx 5 e l'audio un ac3, cosi magari evito di dover buttare un dvd....
  4. Ma perchè la ps3 non legge tutti i tipi di dvx????No perchè io volevo vedermi csi las vegas.....:xunsure:
  5. ultraslip

    ultraslip Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nord-est....
    e chi lo sa.......ci son cosi tanti dubbi ancora,alcuni si altri no......boh......
  6. yuco15

    yuco15 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Tra il Triangolo e il Quadrato del SIXAXIS
    è tta una questione di codec video e audio. vedrete che con i prossimi aggiornamenti saranno aggiunti nuovi codec, così la compatibilità aumenterà. arriveremo al punto che saranno visualizzabili tutti i file divx e xvid sulla nostra ps3, ve lo assicuro!
  7. ultraslip

    ultraslip Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nord-est....
    cmq il formato da me riportato qualche post più sopra funziona alla grande......
  8. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    certo che funziona .
    L'unico problema è la grandezza del file.

    Devi splittarlo in più parti perchè la ps3 legge fino a un massimo di 2GB.:xlol:
  9. ultraslip

    ultraslip Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nord-est....
    ma anche su supporto dvd???, io l'ho fatto integrale e lo legge benissimo, almeno che non si blocchi durante la visione ma dubito, credo che il discorso 2 gb riguardi solo file su supporto hard disk...... o mi sbaglio??? più tardi provo a vedere se il film si vede tutto oppure no....
  10. Juliet

    Juliet Fatta Strafatta e Strafiga

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
  11. ultraslip

    ultraslip Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nord-est....
    infatti mi son successe entrambi, porca zozzza....................2 dvd buttati-..............

    quindi per sezionare un avi in modo che non succedono problemi con l'audio che programma posso usare???