1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli Sul Acquistare La Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da billgoldberg3059, 23 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    ciao a tutti, oggi io ed un mio amico abbiamo deciso di comprare il wii da un suo socio a 200€ che ci dà la wii + 5 giochi, io però prima di comprarla mi sono informato in giro e perciò volevo avere dei chiarimenti.
    ho letto che al momento nn è possibile collegare in internet la wii se nn tramite wi-fi, io ho un router fastweb, io volevo collegare la wii al pc tramite cavo croos e poi il pc e sempre collegato al router tramite cavo ethern, questa cosa la uso anche per la mia xbox 360, è possibile utilizzarla per il wii ?
    ha già compresa una scheda di rete per il cavo cross o esiste qualcosa da comprare per collegarla tramite lan ?
    poi ho anche una tv lcd 32 pollici della sumsung, e volevo sapere se il wii lo potevo collegare tramite cavo hdmi o solo tramite cavo component ?
    nella console che compro c'è solo il wi remote, il Nunchuk è necessario per giochi tipo, resident evil, mario galaxy, naruto, dragon ball ? nel caso nn fose necessario mi dite a cosa serve ?
    ad ogni gioco è obbligatori avere il suo controlelt o ad esempio la copia wi remote e Nunchuk v bene per tutto ?
    al momento è possibile modificare il wii in modo che legga le mie copire di backup ? se si può la modifica deve essere tramite chip o altro ?
    Bye.
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Se non vuoi utilizzare il WiFi, devi comprare un adattatore LAN della Nintendo e tiare un cavo Ethernet dalla Wii al modem.
    Si, serve nunchuck per giocare a Galaxy etc... Alcuni titoli usano solo il Wiimote.
    No, sono universali per ogni gioco.
    Si, la Wii può essere modificata, con chippi.
  3. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    sono modificabili tutte le console o solo alqune ?
    se solo alqune mi dici come capire se quella che prendo io lo è ?
    un altra cosa, i giochi del wii hanno degli obbiettivi da sblocare tipo la xbox 360 e la ps3 ?
    grazie
  4. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Ci sono tantissimi giochi, che domanda è? xD

    Tutte le Wii sono modificabili.

    Quelle con chipset D2B con: Wiikey, Wiinner, CycloWiz ed altri pochi
    Quelle con chipset D2C con: D2CKey e Argon.

    Fai una ricerca per il forum. x;)
  5. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    no ma dico sulla xbox 360 e sulla ps3 ogni gioco ha degli obbiettivi, che sò per fifa c'è l'obbiettivo (vinci 10 partite classificate in live) e cosi via, sul wii c'è qusta cosa degli obbiettivi ?
  6. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    =___="
    Scusa, ogni gioco, su qualsiasi console, da che mondo è mondo, ha quel genere di obiettivi.
  7. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    allora io e tè nn ci si capisce, nn intendo l'obbiettivo tipo finisci il primo livello per fare il secondo, intendo un altro tipo di obbiettivo che sulla xbox360 si chiamano punti G, ogni gioco ha un totale di 1000 punti G divisi tra i 26 o 49 obbiettivi, che danno dei punti ma che nn centrano nel gioco sono dei punti esterni che la gente vede e capisce a che punto sei del gioco e cose varie.
  8. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    No, sulla Wii non ci sono 'ste cose.
  9. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    ok grazie mille, senti ultima domanda è possibile andare on-line con i backup o si rischia di essere bannati tipo sulla xbox 360 ?
    grazie mille
  10. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Al momento è possibile utilizzare l'online con i backup.
  11. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cavolo Tazza ò.ò hai perso la pazienza per molto meno... billgoldberg l'ha fatta un pò perdere anche a me ò.ò ò.ò
  12. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Probabilmente quel giorno stavo con la luna storta.
    E comunque la pazienza la perdo quando voi me la fate perdere: ad esempio tu con questo post così costruttivo me la stai facendo scivolare dalle mani, la pazienza; anche perchè non è la prima volta che lo fai. Vediamo di metterci in carreggiata e rientriamo in topic.
  13. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    é.è chiedo scusa ma devo dire che non è vero... perchè non è la prima volta? E poi scusa, un forum è un luogo di incontro e scambio di idee <.< quindi il post un senso ce l'ha, eccome...!
  14. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    x par condicio: dare un'occhiata a faq e forum?

    no cmq ha ragione Eric, dai scusami Tazza... a volte c'è gente che kiede cose + o meno sensate e lo si insulta con "nubbone, le faq le leggi brutto ldkgaò#àadfòa#asdàùòdl?" "ste cose le sa pure tua bisnonna!"
    billgoldberg3059 ha kiesto roba da faq dalla prima riga all'ultima (tranne pezzo xbox360), la domanda è sorta spontanea: come mai a lui nn sn toccati gli "insulti" soliti? x:D:xrotfl::xlol::xdance:
    come OT quello d Eric ci sta eccome... (Bill sarà mica il fidansato d Tazza???:xdance: cn quell'avatar nn credo, sarebbe malmenato dal 99.9periodico% delle donne al mondo, ma vabbè...)
  15. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    x:p sai, buothz, l'avevo pensato pure io... che potesse esserci un segreto ben più grande sotto il buonismo di sicuro non natalizio :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  16. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Io non ho mai insultato nessuno e non ho mai chiamato niubbone nessuno, vediamo di non dire idiozie ora; e se leggo qualcuno che insulta anche fra le righe gli sbatto un warning in faccia senza pensarci un quarto di volta.

    Questi vostri messaggi sono totalmente OT. Il forum è un luogo dove scambiare opinioni, ma questa non è la sede adatta ove discutere del mio comportamento: se avete qualcosa da ridire mandatemi un PM o parlatene con un Admin; se avete la famosa sindrome ossessiva-convulsiva per il tastino reply andate da uno psichiatra.

    Evitiamo questi post idioti totalmente OT e rimettiamoci in carreggiata.

    Intanto qui chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.