1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete appena acquistato la vostra PS3? Raccontatecelo qui!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da neme23, 22 Dicembre 2007.

  1. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    Questo Thread nasce per dar modo a tutti voi ragazzi di esprimere la felicità che provate per l'acquisto del vostro nuovo gioiellino nero!
    Non vanno dimenticati Rispetto ed Educazione, fattori fondamentali anche nei momenti più "gioiosi" della vita sul Forum e non.

    Tutti i thread aperti, riguardanti questo argomento, verranno chiusi. Postate SOLAMENTE qui!

    Buona continuazione.
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2010
  2. Allora io mi sono fatta regalare la ps3 con assassin's creed per natale mamma mia che bello aspetto la vigilia per scartarli!!!!!!!!!!!!!!EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    il natale più bello della mia vita SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


    vi voglio bene ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!:xsbav: :xsbav: :xdance: :xdance: :xdance: :xdance: :xdance: :xhello: :xhello: x:D x:D


    PS grazie name 23 ottima idea
  3. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    io mel lo sono fatto da solo il regalo.he he he .e ne sono soddisfatto .ora c manca solo mgs4 e re5
  4. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ;)

    però è nEme23 non nAme eheheh
  5. prrrrrrrrrrrrrrr scusa!!!!!!!!!!x:D x:D
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ottima idea.
    Per non spreacare completamente il post, dico la mia anche se ho preso la ps3 da un bel po'.
    E' stato fantastica comprarla, l'ho desiderata così tanto, siccome nessuna la comprava all'epoca i commessi mi fecero anche l'applauso.
  7. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    io ce l'ho dal 7 dicembre.....che dire come autoregalo sono davvero soddisfatto....che bel natale quest'anno con R:FOM , GRAW2 e UDF...........
    me l'ero presa il 7 per non rischiare che io miei non me la facessero prendere per il pagellino(invece è andato bene XD)...
  8. axel93

    axel93 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    dire che è stato bellissimo è poco x:) ho dovuto sudare 10.000 camicie non 7 per vedere in camera mia questo bellissimo trofeo
    raga cmq pensateci fra circa 15 anni uscirà la ps5 (approssimativamente ) e quello che noi oggi consideriamo un innovazione tecnologica soprattutto per la grafica sarà considerato una schifezza, ma almeno avremo la possibilita di dire "Na schifezza,zz ma vedi se ti vai a scittare a mare per piacere"
  9. palmon90

    palmon90 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ankio me la sono regalato da solo...ce l'ho da circa una settimana e sono + ke soddisfatto della mia ps3(40 gb)...
    ps3 forever!!!!
    p.s raga appena riesco a trovare un modem wireless ci troviamo tt online x incontri di cod4!!!
    ciau:xhello:
  10. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    La PS3 l'ho attesa dal momento in cui fu annunciata...da allora ho messo da parte euro su euro per poter arrivare al 23 marzo ad avere quei benedetti 599 € che servivano. E' stata una lunga attesa...ma la Perla Nera non mi ha deluso. Ed ora fa bella mostra di sè in casa mia.
  11. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    E a noi che ce ne frega?




    No dai ragazzi, sto scherzando, non mi uccidete :D


    Comunque volevo dire che io come led zep sto mettendo via quello che posso per prendere la PS3! Non vi immaginate quanto rosichi a vedere voi che ci giocate e io che posso solo leggere le vostre impressioni!
  12. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    "Non è tanto l'impresa, quanto il cammino che ti conduce alla stessa a portare alla gloria" (o qualcosa del genere) sir Francis Drake. Anche Uncharted ti dice che è giusto così :xlol: Pensa che soddisfazione quando ci arriverai. Per me è stato il massimo. Tra l'altro un mesetto primo mi ero anche laureato. Bel periodo davvero, e la play è stato una bella ciliegina sulla torta.
  13. dark lady

    dark lady Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti! Sono nuova nel forum ed ho comprato la tanto desiderata PS 3 da regalare ai miei figli di 9 e 13 anni (questa è la versione ufficiale: in realtà l'ho acquistata per me!:xlalala: ). Solo che visitando il sito ho letto tante cose delle quali ignoro il significto e l'uso,tipo FIRMWAR, HDD, PATCH ecc. ... e mi sto veramente demoralizzando perchè pensavo bastasse inserire una spina e qualche spinotto per iniziare a gustare il mio nuovo regalo,come la cara vecchia PS2. Essendo poi single e non sapendo proprio a chi chiedere consigli credo proprio che diventero' il vostro incubo peggiore! Spero ptanto che mi sopporterete... Oltretutto mi hanno detto che ho sbagliato a comprare la PS 60 GB perchè ha tanti difetti che la nuova 40 non ha, essendo un modello nuovo. CHE QUALCUNO MI RINCUORI!!!!! Il 25 la scartero' e tornero' qui sicuramente perche' non ci capiro' un *BIP* sull'uso! Grazie a tutti e BUON NATALE!!!!!!:xhello:
  14. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Tranquillo la "meglio" è la 60gb... i casi di rottura maggiori sn nei nuovi modelli.

    Anche io ho la ps3 finalmente... dopo un pacco celere j+9 lol è arrivata ieri!!! l'addetto del SDA mi ha detto "perchè ti conosco te la porto oggi che nn dovrei lvorare, perchè se no se ne parlava lunedi o dopo il 27" che dire è uun grande.

    Adesso ho solo pes2008, ma sotto l'albero "un uccellino" ha detto a mia mamma di regalarmi COD4 e poi vai con le batoste... ;)
  15. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Anch'io l'anno scorso ho iniziato a mettere via soldi per prepararmi al 23(marzo)e vedrai che quando avrai tutti i soldi per acquistarla sarà ancora più bello quando aprirai la confezione e troverai dentro il monolite nero pagato chip per chip con i tuoi soldi.

    Ti rincuoro io x:D
    La ps3 da 60gb non è peggiore, è un pelo migliore, infatti la 60gb può anche leggeri i giochi della ps2, la 40gb no.
    I difetti ci sono in tutte e due anche se pochissimi, la 40 gb ha qualche problemino col lettore di bd ma se c'è te ne accorgi subito, non legge, quindi basta riportarla indietro e il problema è risolto.
    Le tre cose elencate da te non sono problemi visto che con l'hdd non ci devi fare niente e il firmware e le patch sono automatiche, quindi si scaricano da sole se hai la ps3 connessa ad internet.
    E poi c'è sempre a tua disposizione tutto questo forum per rispondere alle tue domande.
  16. sithalex

    sithalex Guest

    bella li raga eccomi qua!!!!!con la mia fiammante ps3 pronto a giocar con voi!!!x:)
  17. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ragazzi occhio a non andare OFF TOPIC, questo thread serve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per far scrivere gli utenti che hanno appena comprato la play.

    benvenuto! ottima scelta ;)
  18. buffenko

    buffenko Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    acquistata la ps3...la mia panterona...:xrotfl:
  19. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    Ripeto: non Andate Off Topic!!!

    neme23 ha aggiunto 14 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    benvenuto! ;)
  20. SoniX

    SoniX Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti raga....finalmente 2 settimane fa ho preso la mia ps3....vi racconto l'accaduto:
    mi trovavo a passare da Auchan al ritorno dal lavoro, decido di entrare per prendere la ps3 dato che avevo visto l'offerta dello starter pack a 479euro.....entro...mi reco nel reparto elettronica...cerco le ps3...ma non ne trovo una....chiedo all'addetto del reparto se le avevano e lui mi dice: mi dispiace ma sono finite tutte ieri, ne abbiamo vendute una sessantina.....preso dallo sconforto ritorno a casa, però prima passo da GRANDE MIGLIORE e li non trovo lo starter pack, ma dato che non resistivo più ho preso il bundle con pes 2008 a 419 + 10 di cavetto hdmi philips......

    Spero di aver fatto la scelta giusta e di non avere problemi con la mia piccola.....Cmq sono troppo felice e contento di possederla