1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Notizie pre-acquisto psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Sir Dan, 23 Dicembre 2007.

  1. Sir Dan

    Sir Dan Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi, sono nuovo e vorrei porvi alcune domande. Vorrei comprare la psp slim nera ma prima vorrei essere sicuro di alcune cose
    1: la modifica...se nn la modifico da solo (cn il fatto di pandora che nn ho capito molto bene e anche perche nn volgio rischiare) , quando pago qualcuno x farla modificare, usa lo stesso procedimento che avrei dovuto utilizzare io?
    2 : una volta modificata, quando scarico i giochi da un p2p devo solamente copiarli nella cartella giochi della psp sulla memory card? oppure fare altri passaggi piu specifici?
    3 : la lite presenta dead pixel?
    p.s.(nn play station x:p ) scusate l ignoranza e le domande un po stupide (se lo sono) ma essendo uovo e nn sapendo quasi nulla, vorrei togliermi questi dubbi.. ciao e buon natale
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    certo,usa sempre lo stesso metodo.
    è warez non si tratta materiale warez in questo forum,e comunque no le slim non hanno dead pixel,può capitare che ne trovi 1,ma è difficile.
  3. Sir Dan

    Sir Dan Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dato che sono un vero novizio: che significa warez?e come si mettono i giochi dal computer alla psp slim? grazie ancora e scusate per prima
  4. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    ciao!
    1:come dice salvuccio chi ti modifica la psp usa lo stesso metodo che puoi fare tu con un pò di pazienza..segui le guide del forum,sono semplici e chiare! Risparmierai un pò di soldini

    2:scaricare giochi è illegale e qui non trattiamo di warez...ti consiglio di non parlarne più se non vuoi rischiare di essere bannato dai moderatori x:D x:D puoi dunque creare con un programmino carino le .iso degli umd ORIGINALI CHE HAI ACQUSITATO cosi per non portarti in giro i dischi e non rischiare magari di rovinarli..il programmino si chiama umddump2 o almeno io ho solo questo e funziona benissimo

    3:nelle slim non credo o è molto difficile,concordo quindi con salvuccio

    4:c'era un'altra domanda? NO eh? ALLORA AUGURI DI BUON NATALE!x:D
  5. Sir Dan

    Sir Dan Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie silver e auguri anche a te ma prima un ultima domanda, scusa se sono cosi scocciante...come metto gli mp 3 sulla psp? un semplice copia e incolla o altro? nn penso che questo argomento sia warez , credo... :)
  6. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    collega la psp al pc, metti l'mp3 dentro la cartella musica..scollegati e ascoltati l'mp3! semplice x:D copia e incolla si..niente warez...warez è tutto ciò che è illegale..beh se è illegale mettere la musica nella psp allora a questo punto io dovrei avere l'ergastolo...ahahahahahahx:D x:D x:D x:D
    ciao!
  7. Sir Dan

    Sir Dan Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grz mille ... ciaooo

    Sir Dan ha aggiunto 26 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    ancora una domanda x voi saggi...se modifico la psp e poi ho qualche problema e la mando in assistenza ( avendo la garanzia) anche se è modificata me l aggiustano???? grazie..
  8. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    no,non te l'aggiustano,ma puoi sempre ritornare al firmware ufficiale,e in questo caso si x;)
  9. Sir Dan

    Sir Dan Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie...quindi riportandola al firmware che aveva appena comprata me la aggiustano...?ho capito bene...?
  10. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    non per forza quello che avevi di partenza,anche se hai aggiornato non succede nulla,e poi non è sicuro che se si rompe la psp te la cambiano,dipende se il danno l'hai provato tu o da solo.