1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft consapevole della forza dell'avversario

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ottone82, 20 Dicembre 2007.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Infatti.
    Ora son tutti bravi a dire di essere contro le CW, poi alla prossima tutti a dire "la mia è meglio".
  2. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai toppato in pieno, io ho la 360 ma vorrei avere anche la ps3, purtroppo costa di più.
    E comunque era per sdrammatizzare un pò, state sempre a litigare.
  3. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bisogna spendere per cose che piacciano a se stessi e non così intanto per avere tutto. Per natale avevo una scelta ps3 o psp? Con cosa mi diverto di +? Cosa mi piace di +? Ho scelto psp, avere la 360,la ps3 e il wii e denigrarne 2 non ha senso se te ne piace solo una vendi le altre.
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma infatti non era un commento riferito a te.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non ha senso soprattutto se sei un videogiocatore e le console sono il tuo pane quotidiano :D
    Una volta le console erano considerate dai Videogiocatori tutte belle e divertenti... perchè chi le comprava era davvero appassionato. Oggi no, dall'avvento della PS nel mondo dei VG ci sono in maggior parte fanboy :D
    SEGA vs Nintendo si combatteva a suon di giochi, "Super Mario 3 è il pataterno" - "No, è Sonic!!"
    E alla fine chi aveva il Mega Drive invitava chi aveva lo SNES a casa a giocare e viceversa, era piu un esercizio di stile che una vera lotta fatta di "odio" come sembra oggi :D
  6. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cè odio in tutto al giorno d'oggi non solo nei videogiochi.....
  7. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' inutile cercare nel parco titoli il motivo per il quale la ps3 vende d+ dell'xbox in italia.
    Ormai il brand playstation è fortissimo qui da noi, inoltre grazie alle bugie di sony tutti i casualoni pensano che la ps3 abbia una grafica 5 volte migliore dell'xbox, tutti i miei amici anche vedendo l'xbox360 a casa mia con halo 3, pes o Assassin's creed hanno optato quasi tutti sull'acquisto di una ps3, perchè per loro "la playstation è la playstation" !!

Buon natale x:)
  8. 51MON

51MON Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e poi c'era il primo mortal kombat che sul mega drive aveva il codice per sbloccare le fatality...e sullo snes no....aaah quanti bei ricordi...
  9. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Boiate.
    Ormai xbox in europa è ovunque. La sua vera sfida è vendere anche in giappone, dove PS3 ha la corona.
  10. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Su Amiga nessun MK era censurato :D
  11. 51MON

51MON Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    verissimo :D bei tempi...
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    peccato che ci hanno rifilato quella boiata di street fighter 2 convertito da us gold,confrontati a quello i porting di ea sono capolavori:xlol:
  13. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    il vero problema era che SFII stava su 5 dischetti.... :D
    Almeno MKII era su "solo" 4... di cui l ultimo era solo fatality... e tu speravi che l'Amiga non facesse la fatality :D

bei tempi....

Cmq cerchiamo ti tornare in topic :asd:
  14. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    "mio papà picchia il tuo"!!!!!
    .......invece "mio papà vola"
  15. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    beh se han visto halo 3 ci credo che credono che graficamente ps3 sia meglio visto che sarà un bel gioco ma la grafica non è nulla di che

idem PES

e AC hanno scelto l'unico gioco che apparte standoci a cercare è =
  16. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia è profumata.
  17. ortix

ortix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah! secondo me un po sbagli perche prima di prendere una console una persona ragiona attentamente e non si fa attirare solo dal marchio e il nome perche le console costano e non poco.
    Io prima di scegliere la ps3 rispetto all'xbox ho ricercato tutte le caratteristiche che ha.
    Le domande che mi sono posto sono state:

-ps3 online lo pago?no invece quello per l'xbox si(anche se è migliore quello xbox spendere 50/60 euro all'anno per giocare a un video game on line è inaccettabile)
    -xbox360 va bene qualsiasi tipo di hard disk?no solo quello xbox invece ps3 si(e uno gia risparmia perche magari un'hard disk ce l'ha gia)
    -programmazione e programmi: nella ps3 si puo mettere linux e in futuro spero si possa mettere i cf(come la psp all'incirca)che sn molto buoni per inserire programmi di vario genere etc.xbox 360 non posso parlare perche non so molto ma credo che non si possa mettere nessun tipo di programma(scusatemi se sbaglio)
    -blu ray o hd dvd:blu ray ce l'ha internato la ps3 invece l'xbox ha hd dvd ma lo compri a parte
    -sistema di gioco:il sixaxis mi ha invogliato a provarlo e quidi mi ha indirizzato un minimo a comprare la ps3.

Io parlo come un ''piccolo'' sonaro pero credo molta gente prima di comprare una console pensa come attutire il costo.Con ps3 anche un po di risparmio ce.Invece per xbox360 non credo proprio ci sia dato che devo pagare per giocare on,avere un hd e avere hd dvd

-
  18. 51MON

51MON Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

tutte argomentazioni giuste le tue che denotano come tu prima di fare l'acquisto ci hai ponderato sopra..ma non tutti fanno così... è innegabile che il marchio playstation abbia un certo fascino su una buona fetta di consumatori...
    io ad esempio preferisco pagare per un servizio valido come il live piuttosto che per un servizio non perfetto, ma questa è una scelta mia( 5 euro al mese li spendo più che volentieri)
    sull'hd hai ragione, però per ora basta e avanza quello da 20 giga
    per mettere linux ho già un pc e per me le console devono farti giocare, e su 360 ci sono giochi più appetibili secondo i miei gusti
    dei lettori vari non mi interessa molto, tanto non ho una grande pretesa verso i film, per ora mi van benissimo i dvd e quando il bluray o hddvd avranno divorato il mercato ci saranno i lettori a prezzi bassissimi sul mercato
    il pad della 360 lo adoro per gli fps

io non sono nè un sonaro nè un xboxaro(si dice così?) ed anche io pondero bene prima di un acquisto e, a mio avviso, la microsoft fa bene a riconoscere la forza della sony che, risiede in un nome altisonante (grazie ai 2 successi ps1 e 2)ed in una macchina che pian piano gli sviluppatori stanno imparando a sfruttare bene e che, tra qualche tempo donerà splendidi giochi ai suoi possessori, quindi viva le console in generale e divertiamociiiiii :D:D:D
  19. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    uno non spende 400 o 500 euro solo per il "marchio sony" dai, a meno che nn sia uno straviziato che non gli frega na mazza e compra a vanvera..
    sono tanti soldi e si fanno se si è intimamente sicuri che quella console avrà effettivamente un futuro..piu che fiducia mi sembra una consapevolezza nei mezzi di sony..infondo in 12 anni non ha mai toppato

forse il paragone tra kasey stoner e valentino (rispettivamente xbox e ps3) ci starebbe:

kasey ha vinto questo mondiale, è fortissimo niente da dire..ma a vincere 7 mondiali ce ne vuole..

xbox sta vincendo una "guerra" sulle console...ma a voglia ad arrivare a 10 anni di predominio..ce ne passa
  20. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che stai a dì? per chi queste cose non interessano sono tutti soldi sprecati.