1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank Armi di distruzione - Bozzetti Extra

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da supernumian, 22 Dicembre 2007.

  1. supernumian

    supernumian Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena
    Salve ragazzi,
    spero di scrivere nella sezione adeguata.
    Ho finito proprio oggi di sbloccare ogni contenuto di R&C: Armi di Distruzione! (gioco splendido, lo consiglio a tutti)
    Finito al 100% dovrei vedere nella sezione extra dei bozzetti aggiuntivi riferiti a Ratchet ma nonostante tutto l'opzione è ancora bloccata.
    Eppure sono in possesso di ogni punto abilità...
    A qualcuno di voi è successo?!?

    Grazie a tutti e Buon Natale!x:) :xhello:
  2. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    forse come per Uncharted alcune cose sono sbloccabili solo con un codice anche se finisci tutto al 100%
  3. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    mi dici come sei riuscito a prendere tutti i punti abilità?
  4. marcellix58

    marcellix58 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    palermo
    ho bisogno di aiuto,mi trovo sul pianeta FASTOON dove devo trovare i pezzi della nave,alcuni pezzi li ho trovati lungo il pianeta,pero' ad un certo punto devo mandare clank nelle miniere di raritonio ma non so che deve fare,qualcuno mi aiuta' cosa deve fare il robottino per aprire la grande porta metallica della miniera'
  5. supernumian

    supernumian Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena
    Mmm...
    non saprei.
    Ho notato una cosa strana...
    Se sblocco un opzione che vale un tot di punti abilità (che so, quella che vale 650 punti) l'opzione si sblocca al punteggio 650 + x...
    Boh!
    Non che sia di vitale importanza però mi faceva piacere vedere sbloccato proprio tutto dato che ho preso ogni cosa...x:)

    supernumian ha aggiunto 3 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    Con tanta pazienza. x:D
    Ogni punto abilità si sblocca in un certo modo...

    Qui trovi una lista di tutti i punti abilità: http://www.gamefaqs.com/console/ps3/file/932369/50619
  6. nanao

    nanao Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. avrei bisogno di un aiuto riguardo il punto abilità di ratchet e clank armi di distruzione "Qui è come il polo sud" ho trasformato piu di 15 nemici in pinguini in un sol colpo ma nn me lo da cosa devo fare??
    Grazie in anticipo!!