1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che bello, posso registrare i prodotti e prendere Operaaaargh...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ConteZero, 21 Dicembre 2007.

1. davzar

davzar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh si scattota e che abbisogna di patch correttive in continuazione...
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    "Non hanno mai avuto online, a differenza di Sony e MS."

Ora quel poco che offriva la PS2 era un online degno di tal nome ?
    Lo dicono anche i polli più faziosi che Sony è entrata nel market dell'online su console con PSN e la PS3... suvvia...
  3. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa destroier ma ti posso quotare sull'online ed avete ragione,ma non capisco su cosa Nintendo stia prendendo in giro la gente. Questa è la mia prima console Nintendo e sapevo benissimo cosa compravo, sia come hardware che come software. Nintendo non mi ha mai promesso gears su wii come gira su 360. La console è quella, chi la compra sa che la grafica è quella. La pubblicità che fa in tv è con wii sports, un gioco dal comparto grafico base eppure ci sono un sacco di titoli anche migliori graficamente, quindi secondo me non sta prendendo in giro nessuno. Non ha fato promesse mirabolanti, ha visto che il mercato ha assorbito bene il suo prodotto, e per questo insiste. ma vogliamo dire la differenza tecnica enorme tra psp e ds?eppure qual'è la console portatile più venduta? Sinceramente ad uno può non piacere il genere che offre nintendo con il suo wii, ma non può sicuramente di presa in giro verso chi la compra. Farà sempre gli stessi giochi ma se la gente apprezza cosa dovrebbe fare secondo voi? Il prezzo non è ancora calato ma non è colpa di Nintendo, è una semplice legge di mercato: il prodotto vende tantissimo, perchè abbassare il prezzo?poi io l'ho pagato 199 euro,pagato 50 euro più della ps2, non mi sento derubato insomma. Se la ps3 avese venduto tantissimo come ha venduto il wii secondo voi sony avrebbe fatto due tagli di prezzo? Non credo ma avrebbe fatto bene.
  4. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    E allora perchè il PSN lo si smerda sempre? Ti ricordo che anche Sony nn aveva l'online con la PS2.........è il primo anno che ne fa uso.
    Questo problema dell'online è un difetto ed è giusto criticarlo.

Destroier ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

E allora perchè il PSN lo si smerda sempre? Ti ricordo che anche Sony nn aveva l'online con la PS2...è il primo anno che ne fa uso.
    Questo problema dell'online è un difetto ed è giusto criticarlo.x:)
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

Stetho, guardati la scatola del tuo Wii, c'è il logo Opera di fianco.
  6. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No, Wii plop.
  8. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Conte ancora? ma porca miseria anche ieri ti ho detto che avete ragione con l'online,a destroier ho detto che ha ragione sull'online,ma ieri tu mi hai tirato in ballo mario galaxy che non c'entrava nulla e ti ho risposto in merito a quello, e destroier ha detto che ci stanno prendendo in giro con il prezzo e i giochi che sono sempre gli stessi e io ho risposto solo per quello. E' come se criticassi il psn che non va e dico anche vi stanno prendendo in giro con i giochi e con il prezzo della console. Risponderei uguale. Per l'online avete ragione.
  9. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Ma infatti io non ho nulla in contrario all'acquisto del Wii per chi piace.
    Dico solo che il costo del Wii è sproporzionato alla qualità tecnica della console (costa quasi come una X360 Arcade) e quindi è na presa per il culo pagare na panda750 (Wii) 20000€ quando un Navara (X360) ti costa 27000€...
  10. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto anche il paragone x:D
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Funzionava cmq, c era anche la cuffia. Era schifo vicino al live della Xbox, ma almeno hanno fatto esperienza.

A me sembra che le difese che usi per Sony, le usi come attacchi per Wii :asd:
  12. davzar

davzar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è anche chi prometteva i 1080p nativi su OGNI gioco....
  13. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    e non solo se è per quello :asd:

ma il marketing SONY ormai è famigerato :D

Si è creato il precedente decisivo. Qualunque cosa diranno per Ps4 la gente penserà "certo... come per Ps3... e Ps2 prima ancora..."
    A dire fesserie ci vai bene una volta, poi perdi la faccia ;)
  14. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Almeno la Ps3 ha messo in vendita un prodotto che vale quei soldi non si può dire altrettanto del Wii
  15. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    COme HW si, ma non è quello che compri prendendo il Wii

Se il Wii vende tantissimo è perchè ha il prezzo giusto "per una console di videogiochi". E' la ps3 che ha un prezzo troppo alto se considerata tale. Infatti è anche un lettore HD (e in quel settore vende tanto, perchè è "economico"), non a caso i giochi su Ps3 sono venduti molto poco
  16. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo scopo di prendere il Wii quale sarebbe? Non saltiamo ancora con sta storia del divertimento per carita. Il prezzo giusto mica tanto se uno non ha console è meglio che opti per PS2 e non per Wii.
  17. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Per avere una grafica ancora peggiore (e di molto) senza alcun tipo di innovazione "checazza"?

E' il costo di una nuova console, c è poco da fare. Se il Wii costasse meno, ci sarebbe il tracollo. Stock out continuo. Sarebbe il collasso :D
    A questo prezzo riesce a mantenersi quasi al limite delle scorte prodotte. Significa che il prezzo scelto dai responsabili Nintendo è a dir poco perfetto.
    Non basarti sul lato "videogioco della cosa", perchè in questo caso di parla di economia, che è una cosa diversa
  18. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti il costo di una nuovo console non di una vecchia. Vedi l'economia gira sulla pubblicità vedi se la Nintendo era sponsorizzata in Italia da Luca giurato quante console vendeva, purtroppo l'economia fa sempre vincere chi ha il prezzo minore e non la migliore anche se come ad esempio il Wii è di molto tecnicamente inferiore sia a 360 che a PS3 e molte persone non sanno nemmeno che il Wii oltre Mario Galaxy come grafica non può andare.
    Ho letto una discussione (Forum Inglese) in cui c'era gente che affermava che il Wii come grafica era ancora all'inizio e pensavano che per il momento la nintendo si voleva concentrare solo ed esclusivamente sul piano della giocabilità.
  19. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il prezzo viene fatto in buona parte dalla richiesta.
  20. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa ma per i tuoi gusti videoludici è meglio optare sulla ps2. Il mio scopo per prendere il wii?Divertimento puro. Poi non ti do del demente se te non ti ci diverti, è più che legittimo, ognuno ha i suoi gusti, i tuoi motivi per non comprarlo possono essere buoni motivi per far si che altri lo comprano. Il divertimento è quanto di più soggettivo che esiste, poi a giudicare dal culo che sta facendo a tutti mi sembra che molti si divertono con questa console.
    Yes...Leggevo su spaziogiochi che il presidente di nintendo of america era dispiaciuto e preoccupato di non garantire a tutti di avere un wii sotto l'albero, sono problemi che paradossalmente molti vorrebbero avere.x:D Perchè dovrebbero abbassare il prezzo?finchè tira il prezzo va bene così, poi calerà e venderà di nuovo.
    il pulitore guarda che panariello fa la pubblicità con wii sports e non come mario galaxy, il personaggio di wii sports è un pupazzetto di pixel, eppure vende. Nintendo potrebbe pubblicizzare metroid o mario galaxy, ma basta wii sports per far vendere. Poi sei convinto che tutti cercano la grafica o la potenza hardware e quindi sono stati truffati da Nintendo?