1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo PSP Slim Firmware 3.71 M33-3 !! 179€

Discussione in 'Vendo' iniziata da ducaLuca, 25 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    Come da titolo, si tratta di una slim nera con firmware 3.71 M33-3, quello col nuovo popsloader per i giochi PSOne. Ha anche una MemoryStick da 2GB, il calzino in pelle apposta per la slim (come quello di spugna nera per la fat), la mascherina cromata e laccetto nero di pelle con piastrina (tipo quelle di metallo dei militari) con incisa la scritta PSP.
    Ci tengo a sottolineare che la mascherina è cromata e non grigio argento metallizato orrendo come sulla slim di serie. Questa è proprio cromata a lucido.

    Considerate il prezzo degli accessori (solo la mod costa dai 40 ai 55€, 170€ la psp al negozio...). Ha lo scontrino di venerdì 23 Novembre.
    Spedizioni con corriere, paccocelere o scambio a mano a Salerno. Pagamento con quello che volete: postepay, contrassegno, bonifico, vaglia, anche in natura da vostra sorella... :icebad;

    Entro questo fine settimana o il prossimo posterò le foto dell'oggetto con tutti gli accessori e il mio nick.
    Vendo a 210€.
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    troppo cara,la modifica non costa 40-50 euro al massimo 30 euro,forse se scali il prezzo qualcuno si può interessare.
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    La "modifica" come la chiamate voi è da ladri farla pagare...
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    La mod teoricamente non andrebbe nemmeno fatta pagare, visto che si tratta solo di alcune operazioni software e non comporta (tranne nel caso dell'undiluited platinum) l'installazione di un chip...

    Non potete far pagare solo per un software che, tralaltro, è codice Sony modificato...

    justme ha aggiunto 6 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    Ah, tralaltro il regolamento del forum VIETA che il prezzo dell'oggetto in vendita sia superiore a quello del nuovo iva esclusa. Sei pregato di adeguare il prezzo e fare in modo che risulti inferiore a 142€
  5. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    beh allora a questo punto chiudete pure... cioè cosa la vendo a fare... ci vado a perdere a quel prezzo... e in ogni caso non vendevo la modifica. io vendo una consolle modificata. l'ho comprata e l'ho moddata. ora non la voglio più e la vendo... stavo solo facendo notare al possibile acquirente che si compra una psp la paga 170€ e poi ne deve spendere altri 40/50€ di modifica.
    @salvuccio_90:
    non so, forse vivi a s. marino invece che a catania.. xd scherzo, comunque qui da noi a salerno e dintorni la fanno pagare 40, 50 e in alcuni negozi ladri anche 55€ la mod con pandora... se vuoi ti dò i numeri di telefono e vedi tu stesso...
  6. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Bhe allora uno faceva prima a prendersi una psp slim non mod e poi sè la modificava lui no ?

    p.s. è vero, ci sono alcuni negozi che la fan pagare ma è da ladri
  7. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Come spiegato dal buon just(in)me sei pregato di modificare il prezzo dell' inserzione oppure sarò costretto a chiudere il thread.
  8. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    @Bimaki:
    ma infatti io consiglio sempre a tutti di farsi la mod da soli e di non comprare un kit pandora su ebay a 60€... però per chi non ha un'altra psp o non sa farlo, potrebbe essere conveniente comprare una psp slim già moddata...

    @Tendold:
    come ho già detto:
    quindi puoi chiudere tranquillamente, non c'è problema... mi toccherà venderla su ebay.. pazienza..
  9. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
  10. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Prima dici di chiudere e poi fai l'up? :D
  11. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    prima dico di chiudere, poi modifico l'inserzione aggiungendo altra roba, e poi faccio l'up..
    L'inserzione è cambiata: ora ci sono la ms 2gb, la mascherina cromata, il calzino in pelle e il laccetto in pelle nera.
  12. XAVIERandtheDEVIL

    XAVIERandtheDEVIL Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me può interessare, però 210 è decisamente alto per un usato, anche se ha così poco tempo.

    la "modifica" come già detto, uno è un idiota se la paga, ma se proprio dovesse farla a pagamento ci sono negozi che te la fanno per corrispondenza con 30-35 comprese le spedizioni...altrimenti portandola a mano te la cavi con 20. ma se proprio devi farla fare da altri...

    non si può dire che del software gratuito aggiunga grande valore all'oggetto.

    il faceplate l'hai cambiato tu? perchè se è così la garanzia è persa e questo punto MOLTO importante non l'hai specificato.

    ti ho aggiunto a msn in caso tu sia disposto a trattare sul prezzo, in caso contrario pace e amen.
  13. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    no ancora non l'ho cambiata. la cambio solo se mi viene chiesto.
  14. marko

    marko Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao hai venduto la tua psp??? se no a quanto la vendi???
  15. tonio.1986

    tonio.1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il prezzo è esagerato, bhe se vai i un negozio di una grande catena al massimo la paghi 145€, poi compri a 30/40 la ms, però la cover cromata l'hai voluta cambiare tu e la modifica altrettanto l'hai voluta fare tu poi il laccetto e il calzino sono comprese nel pacco quando la compri quindi...
    perdipiù è di novembre quindi ha già 2 mesi, decisamente la puoi vendere a 120€, che è il prezzo più giusto secondo me...
  16. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    direi che 180 viste le modifiche da te apportate é più che buono come prezzo ...
  17. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ducaluca non può rispondere in quanto gli è stata inibita la sezione (sine die) per spam ed eccesso di 3d nel mercatino, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.