1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che bello, posso registrare i prodotti e prendere Operaaaargh...

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by ConteZero, Dec 21, 2007.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/club_nintendo/product_registration.jsp

Questa pagina continua a dare problemi a singhiozzo, a dire pagina inesistente e via dicendo.

Per di più i punti scadono alla fine dell'anno (probabilmente per qualche ragione asburgica) cosicchè non c'è verso di registrare i prodotti ed arrivare al punto tale da "comprarsi" (e già qui girano le cosiddette) il browser.

Noto comunque che in generale nessuno sembra accorgersi della situazione...
    ...infondo perchè la gente dovrebbe sentirsi buggerata e presa in giro da una società che non è manco in grado di tenere online un sito... infondo loro hanno Super Mario Galaxy... vuoi mettere ?

Per la cronaca, a me appare:
    PS: Tre giorni fa il sito era online, la pagina era raggiungibile e comunque anche mettendo i dati (email e password) continuava a dire che i dati erano errati... complimenti per il supporto!
  2. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Guarda che va perfettamente il sito, tempo fa era chiuso per rinnovo. Controlla di aver messo i dati giusti.
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
  4. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Conte ti dico solo una cosa: da quando ho preso il wii settimana scorsa la mia vita sociale si è drasticamente ridotta(e come hai notato nel foro ho postato pochissimo), non mi divertivo così da non so quanto tempo. Poi a te non piace la console perchè non ha la grafica ultra pompata, il Bd o schede video da 512 mb?mi dispiace ma sono gusti, pensa te che oggi ho giocato tre ore a super paper mario che mi hanno prestato stamattina, alla faccia della grafica ultra pompata. In questo Natale 5 miei compagni universitari si sono comprati il wii, e non vedo l'ora di trovarci tutti insieme nelle vacanze natalizie. E chissenefrega se il sito non va, questa è una console che sprizza divertimento da tutti i pori, non me ne frega una cippa se l'online non va o il sito va a singhiozzo, quelle diatribe le lascio a x360 vs ps3, il wii è una console così, prendere o lasciare. Io ho preso e ho fatto un acquisto galaxyco per i miei gusti, ora capisco come mai ha stravenduto fino ad ora.:xlol: :xlol:
  5. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    In effetti ora non va...si vede che stanno smanettando tutti con lo star catalogo.
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    stetho, noto che non hai manco capito di che parlo... complimenti.

Il sito è necessario per poter registare la console ed avere l'online, per di più è necessario avere un tot di punti per poter comprare un componente completamente "aggiuntivo" noto come browser web.
    Già il browser web costa, per di più i punti scadono.
    Oltre a questo il sito da cui puoi registrare, accumulare punti e quindi comprare il browser è infamemente bloccato da settimane.

Ora ho capito che tu ed i tuoi amici vi divertite col Wii, ma questo che c'entra col fatto che non sono in grado di offrire il servizio online ?
    Che c'entra col fatto che il browser web te lo devi pagare ?
    Che c'entra col fatto che i punti Wii scadono e quindi se il sito è giù e ti scadono i punti devi COMPRARE (as in €) altri punti per poter arrivare alla cifra necessaria per prendere il browser web ?

Pronto ? Ci sei ? Sei sintonizzato ?
  7. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Si vabbe ora non va...dopo magari si, ce una corsa per smaltire tutte le stelle entro il 31.
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il problema è che tre giorni fa la maschera andava, ma non ti riconosceva "login" e password, col risultato che non entravi lo stesso.

Ora dimmi tu se è concepibile una cosa del genere.

E scusa se l'aggiungo ma che senso ha far scadere le stelle il 31 quando il sito sono almeno 15 giorni che è down ? Pure la presa per il culo ?
  9. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Lasciatelo dire non hai capito il titolo del topic x:)
  10. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sono sintonizzatissimo. Ho risposto ad una tua affermazione sarcastica e come vedi ho quotato solo quella parte(Noto comunque che in generale nessuno sembra accorgersi della situazione...
    ...infondo perchè la gente dovrebbe sentirsi buggerata e presa in giro da una società che non è manco in grado di tenere online un sito... infondo loro hanno Super Mario Galaxy... vuoi mettere )che non c'entrava nulla con il problema. Mi dispiace del sito online che non va, non temere che lo ripristano, io ci sono andato tre giorni fa e funzionava tutto. Ho risposto semplicemente ad una tua affermazione che non c'entrava nulla. Perchè fare ironia con Super Mario Galaxy con il fatto che non va il sito? Se fossi un utente nuovo non ti avrei risposto così, ma dal momento che sappiamo la tua opinione su Nintendo ti ho risposto.
    Tra l'altro io sono Segaro quindi nintendo mi è sempre stata un pò sui maroni quando ero pupo.
    Ho capito benissimo il problema, ma ti ho risposto solo per quella parte. poi nel merito hai ragione perchè il sito deve essere funzionante.
  11. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    No ce un sovraccarico, difatti io i punti me li sono mangiati mesi fa, appena hanno annunciato sta roba. Prima cmq mi loggavo, ora in effetti ci sono problemi.
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
  13. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si ma si parla dei punti persi non del sito che è down
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    L'hanno fatto andare in tilt :D
    Capitò anche al PSN quando non ricordo cosa si doveva scaricare
    E probabilmente è capitato anche al Live, ma non mi intendo molto di questo servizio

Cose che succedono, abbiate pazienza :D nel frattempo Mario G., Paper Mario e Metroid 3 vi terranno compagnia :D
  15. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Qui c'entrano i punti.
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sono più di 15 giorni che porto pasienza.
    Per di più chi mi aveva detto di provare il Wii m'ha fatto vedere Opera dicendomi che era gratis.
    Il fatto è che il Wii è la mia prima console Nintendo e visto come stà andando (anche e soprattutto in questo campo) mi sà che sarà anche l'ultima.
  17. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si ma mi sembra che si lamentino dei punti che vengono scalati e tolti senza un avvertimento repentino, almeno io leggo così.
  18. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    eh? :xrotfl:
  19. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Conte sappiamo benissimo che la Nintendo va a rilento sulle nuove tecnologie. Diamogli almeno il tempo di scoprire questa nuova :)xlalala: )feature........l'internet. Non puoi pretendere che sappiano usare internet......è uscito solo 16 anni fa....:xlalala:
  20. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Un film di ando vais.