1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo modello da 80 GB per il suolo Europeo entro il 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 21 Dicembre 2007.

  1. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    HD World, la newsletter maggiormente appoggiata da Sony, ha annunciato una nuova versione di PS3 per il suolo Europeo. Essi assumono che questa nuova versione avrà come peculiarità un Hard Disk da 80 GB e, sempre secondo loro, sarà decisiva per la vittoria del formato Blu-Ray.

    Entro la fine del 2008 presuppongono, infatti, che il prezzo di un lettore entry level di HD-DVD costerà 275$ mentre un lettore Blu-Ray 475$. Il nuovo modello di PS3 costerà 500$ e offre decisamente più feature dei precedenti oltre ad essere un' ottima macchina da gioco.

    La versione da 60 GB sarà quindi sostituita dalla nuova versione 80 GB su suolo UK, ma il tutto non è ancora stato confermato dalla Sony, anzi un portavoce di Sony ha smentito il tutto asserendo:

    Traduzione:


    Sarà stato solo un problema di relazione tra le due parti? Solo il tempo potrà dircelo, ma non sarebbe prima volta che la Sony smentisce qualcosa di veritiero.
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Mi sembra una cavolata. Sono stupidi se fanno una cosa simile.
  3. dodicesimoleone

    dodicesimoleone Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non possono fare una cosa del genere.....Ho appena comprato la 60 giga convinto che fosse il miglior modello di ps3 e adesso ne esce una da 80 !?Io non ci stò mi sembra una enorme presa per i fondelli....
  4. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    questa newsletter è praticamente della sony anche se si dichiarano indipendenti:xlalala:
  5. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    invece secondo me, uscirà eccome.
    il modello che c'è adesso (40gb) è il "sostituto" di quello da 20gb (comunque mai arrivato in europa) e questo nuovo modello da 80gb è "l'evoluzione" della 60gb che non viene più prodotta.
  6. Christian_Drago

    Christian_Drago Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si sa cosa cambia fra la 60gb e la 80gb? oltre all'hd ovviamente...
  7. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    non si sa nulla, ma ancora si parla del 2008 ne deve passare di tempo ragazzi...probabilmente uscirà verso metà almeno credo.
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Credo che l'80GB manterrebbe la board delle 40, quindi niente backward compatibility e solo due porte USB.
  9. chiccospeed

    chiccospeed Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    casa mia
    ciao raga se guardate su ebay ce ne gia una in vendita con 13 film e 10 giochix;) x;)
  10. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    mi pare che in korea è già uscita, o sbaglio?
  11. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' un fake: una notizia copiata da mesi fa...l'80 GB è stata già commercializzata in Korea ed in USA ancora prima di apparire sugli scaffali sta venendo sostituita dalla 40GB..
    La conferma sono anche i prezzi che fanno questi cosiddetti "analisti": per la fine del 2008 un lettore HD-DVD a 275$? Strano perchè in USA ci sono gia i lettori Toshiba HD-DVD a...99$ e lo stesso vale per i lettori BD dove adesso in USA il lettore da tavolo BD Samsung è venduto a....299$.....questi vivono in un'altro mondo credo:xlalala:

    DIGIMAU ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    E' una di quelle americane
  12. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    GENTEEEEEE...è riferita al suolo EU, ma leggete? o forse la korea è suolo EU:xunsure: :xlalala:
    ad ogni modo la news è di oggi e quelle sono le previsioni scritte...io riporto solo le news non l einvento micax:D
  13. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    no invece, guarda che quell'offerta a 499 è disponibile dall'estate scorsa..... nel 2008 è più che accettabile....
  14. graphixillusion

    graphixillusion Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mmm che nel corso del 2008 sia lanciata un modello da 80gb che cmq risulta essere "vecchio" mi sembra veramente strano... fermo e considerando che la concorrenza vanta hd da 120. in verità tempo fa circolava in rete la voce che molto probabilmente sarebbe stato rilasciato, nel corso dell'anno nuovo, un possibile modello da 160gb o 180gb con cell e rsx a 65nm, bluetooth e wifi migliorato, due porte usb2.0 in piu' per un totale di 6, 3 porte ethernet (come era principalmente stato annunciato all'E3 del 2005) e due porte hdmi... almeno i rumors questo riportavano.. certo sono sempre rumors ma, secondo me, molto piu' probabili di un'eventuale edizione da 80gb (che se fosse rilasciata nel 2008 non avrebbe praticamente senso...)
  15. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    la versione da 80 GB fu commercializzata in korea solo per lanciare le vendite in un paese dove non hanno molta simpatia/denaro per le console...la commercializzazione della stessa EU era una cosa da evitare per loro, tanto la PS3 su suolo EU si vendeva bene lo stesso.
    La News è da una fonte attendibile e credo proprio che uscirà questo modello, non si conoscono le altre feature, può darsi siano migliorate, ma nulla si sa di questo apparte che l'hard disk sarà da 80 GB. Rimane comunque un rumors...chi vivrà vedrà:xhello:

    PS: esiste una cosa chiamata Press Agency se siete così bravi a cercare news migliori postatele la dentro, vediamo cosa sapete fare ragazzix;)
  16. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Io invece ho sentito che visti gli incisivi miglioramenti nella retrocompatibilità riscontrati in questi ultimi update tale feature sarebbe stata ripresa successivamente con una versione "pompata" della console, da 80gb a quanto si vociferava, del resto sarebbe anche più sensato, rilasciare nuovamente una versione castrata non servirebbe a nessuno.
  17. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    secondo me, per quanto riguarda la compatibilità, rimarrà castratax:)
  18. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non vedo il bisogno di un modello da 80gb, pochi lo comprerebbero visto il prezzo della 40gb
  19. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    in effetti è una cosa parecchio stupida...ma si sa, oramai le scelet stupide sono all'ordine del giorno...
  20. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma è possibile che la Sony si fossilizzi ancora su questa stupida guerra tra formato BD e HD-DVD, mettendo in mezzo anche la PS3?

    La Sony deve seriamente smetterla di vedere la PS3 sotto tutti gli aspetti, tranne per quello cheè veramente: una console da gioco, che ha bisogno di giochi fatti bene!:xangry: