1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutto ciò che c'è da sapere su PS3, domande e risposte

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da chunkybit, 21 Giugno 2007.

1. gaspanet

gaspanet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Ho da poco acquistato una PS3 da 40gb: vi chiedo gentilmente se posso collegare un hard disk esterno (usb), per effettuare le stesse operazioni che potrei fare con quello interno, mantenendo entrambi naturalmente o se è necessario sostituire quello interno. Grazie.
  2. Salve io volevo sapere se potevo usare un piccolo mp3 come chiavetta usb?????????risp grazie
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Certo qualunque tipo di penna usb mp3 o non va bene
  4. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti ho letto su internet che la "placca" con scritto ps3 è removibile e che dovrebbero uscirne alcune personalizzate da comprare separatamente o comunque per sostituire quelle graffiate.... qualcuno sa se è vero e soprattutto quando potrebbero uscire? grazie delle risposte
  5. Mi sà che in commercio non ci saranno mai!!!!!!O almeno se ho capito bene di cosa parli la placca sarebbe la scocca??!!!Cmq ci sono in vendita su internet!!!!!Magari in commerciox;) !!!
  6. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si insomma la cosa con su inciso ps3.... se le commerciassero sarebbe 1 po il meccanismo della 360 ma secondo me farebbe successo xkè molti le graffiano
  7. concordo!!!!!!!!!x:D
  8. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq avete 1 metodo x nn graffiarla quando si pulisce?
  9. Sì pulirla con il panno giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che sarebbe?
  11. mi ricordo di aver letto che il panno giusto è quello degli occhiali!!!Correggetemi se sbaglio!!!!!!!
  12. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie mille x la risposta... sai essendo nuovo nn sono ancora 1 esperto...
  13. Bè se vuoi la verità la mia è ancora sotto l'albero però è da così tanto tempo che stò facendo domande sul forum e prendendo informazioni che è come se ce l'avessi da sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche la mia è sotto l'albero e questo sito mi pare davvero bello e gli utenti molto gentili.. cmq grazie ancora!!
  15. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    La pezzuola per gli occhiali va bene, o nel caso anche quelle che escono a volte con gli lcd son buone
  16. drhouse_4

drhouse_4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    come dicevo nella presentazione,ancora non sono un possessore della magica ps3 ma lo vorrei essere al più presto!:xhappy:

Dato che una volta nella vita ho beccato la sezione giusta ne approfitto per farvi delle semplicissime (nn per me!!) domandine:

- A che serve l'hd oltra a trasferirci su foto,immagini e video?Leggevo in alcuni post di procedure di installazione dei giochi sull'hd....?!:xblink:

- Che bella novità (almeno per me!) il gioco online,a quanto ho capito se si ha un adsl a casa,basta settare per benino il modem/router e via!Ma la mia domanda è:come va la classica connessione adsl,si gioca bene,presenta problemi?

- I giochi saranno tutti su supporti blu ray?

- A che serve installare linux su una consolle se gia lo ho sul pc?:xunsure:
    E sempre a proposito di questo discorso,se anche lo installassi non avrei almeno bisogno di una tastiera e di un mouse..si può?

- Cos'è questa home di cui tutti parlano??

- Quanto costa un gioco mediamente?

- E come ultima domanda,non meno importante delle altre:il prezzo!
    Ho trovato un post http://forum.console-tribe.com/ps3-general-chat/t-thread-prezzi-raccolta-delle-varie-offerte-ps3-45689.htmll
    nel quale si postavano le varie offerte (non so perkè ma poi il post è morto..mi sembrava un'ottima idea!).
    Le migliori erano senza citare i negozi: ps3 senza niente a 300 o starter kit a 380.Sono prezzi ottimi e quindi rarissimi oppure ci possono stare?

- No scusate,l'ultima domanda è questa:p Perdo molto a giocare con una tv non lcd (tubo catodico),spero di cambiarla al piu presto,ma per il momento mi devo accontentare!

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a chiarirmi un po' le idee!!x;)
  17. Xraf PS3 THE BEST

Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate una domanda, a marzo è il mio complex (precisamente il 14)
    2 bei titoloni ? (mi piacciono sparatutto ma anke generi come devil may cry e metal gear)

riguardo all'uscita di timeshift???
    home è previsto x l'estate???
    grazie
    AUGURI A TUTTI x:) x;)

assassin e cod 4 me li faccio x natale

SCUSATE SE FACCIO LA STESSA DOMANDA :xunsure:

Xraf PS3 THE BEST ha aggiunto 7 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Allora vediamno.....
    credo di saper rispondere in parte...

-hd serve anke a salvare in parte i giochi cosi da limitare i caricamenti
    -i giochi sono tutti in blu-ray
    -mediamente i giochi costano 70 €
    -home è un mondo virtuale in cui puoi creati un avatar ,umano, e parlare con tutti gli altri connessi in quel momento. puoi anke farti una stanza, giocare a un biliardo virtuale,
    cerca su youtube
    -mmmm riguardo al prezzo x natale ci sono varie occasioni in vari negozi, io l'ho comprata a 360 € a lecler
    spero ke diventerai uno della famiglia
    AUGURI (scusa se nn ho risposto ad alcune dom)
  18. nicolik

nicolik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buon giorno ragazzi ho una domanda da farvi il 23 parto per una vacanza in america e volevo acquistare la ps3 da 80 gb, volevo sapere se i giochi e i blu-ray pal funzionerebbero? grazie in anticipo per le risposte
  19. mitico86

mitico86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti raga,
    sono nuovo e a breve (forse domani) comprerò la ps3 con l'hd da 40 gb, vorrei sapere quali sono i primi passi che devo fare e le cose che non devo fare.
    perche sentivo in giro che non bisogna aggiornare il firmware? come quando era uscita la psp.
    quindi volevo sapere al volo i passi standard da dover fare.
    vi ringrazio a tutti per la disponibilità
    ciao a tutti valerio!
  20. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    L'unico motivo per non aggiornare sarebbe attendere l'uscita di un eventuale iso loader, per lanciare i giochi direttamente da hd. Per adesso sono solo rumor ed in ogni caso ci sarebbe da aspettare troppo, senza contare che i giochi più recenti senza aggiornamento non partono e soprattutto non puoi giocare online, quindi aggiorna con tranquillità e goditi la tua cara ps3

Tyler Durden ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Si i giochi funzionano per adesso non ci sono giochi region locked, per quanto riguarda invece film in dvd e in blu ray non ti vengono letti dalla ps3