1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ne ha fatta di strada Burnout...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 21 Dicembre 2007.

  1. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Se credete di stressarvi già abbastanza per strada cercando di salvare la pellaccia per dovervi preoccupare di prendere bene le curve anche con la Playstation, se trovate giusto poter speronare e sportellare le auto e abbattere i pali in un gioco di guida senza finire fuori strada o perdere il controllo del veicolo, se chi se ne frega se la fisica non è rispettata, voglio un videogioco che mi faccia divertire e scatenare e non una simulazione per l'esame di scienze ...il nuovo Burnout Paradise è il vostro gioco. Il Virtua Tennis delle gare automobilistiche cittadine.

    Auto pompatissime che si sfidano volando tra ignare utilitarie e pavide familiari, curve prese a 150mph che si tagliano con un grissino, incidenti che fanno sembrare quello di Francorshamps nel GP Belgio del 98 un banale scontro di carrelli tra vecchine al supermercato e mappe cittadine fotorealistiche enormi, davvero enormi: questo è Burnout. Preoccupatevi solo di schiacciare il pedale fino in fondo, azionare la NITRO quando serve e puntare verso uno spazio libero di strada, se vi sembra troppo stretto, se hai l'impressione di non passarci, se credi di essee troppo veloce per entrare in curva non preoccuparti e accellera... il santo protettore degli pirati della strada (nella persona dei programmatori che hanno creato il codice) ti darà certamente una mano.

    Nel demo offerto pochi giorni fa sul PSN abbiamo già avuto modo di apprezzare la vastità del tracciato urbano di una delle mappe disponibile, ma era solo una parte molto molto piccola del tutto. La mappa completa di Paradise City è veramente enorme, alla Criterion rivelano che girarla tutta, ogni singola strada, ogni vicolo, passaggio segreto, galleria, lungo spiaggia o scorciatoia senza sosta non impegna meno di un ora. Come andare da Bologna a Firenze e forse di più E senza il solito perenne intoppo a Barberino del Mugello...

    [​IMG]
  2. MichyBM

    MichyBM Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non vedo l'ora che esca e bellissimo e divertentissimo quel gioco!! ed e anche stupendo graficamente oltretutto di da una senzazione di velocità sbalorditiva :xsbav:
  3. _Kekko_

    _Kekko_ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    confermo:xsbav: x:D
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Esattamente il tipo di gioco che voglio!!
  5. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La demo mi è piaciuta, credo che lo acquisterò.
  6. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    quest è più completa! c'è pure l'aeroporto x;)

    albest ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    ops
    come faccio a postare foto?? non ci crederete mai ma nn l'ho ancora fatto!
  7. metallica92

    metallica92 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    deve essere mio!!..poi la città si chiama come la canzone dei guns n'roses..stra gasa questa cosa!!XDXDXD
  8. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Provata la demo. Spettacolo.
  9. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    Su internet circola una mappa molto più vasta di questa! o hanno deciso di togliere molte strade per velocizzare la programmazione o questa mappa non è completa! ad esempio manca un aeroporto su un'isola ad est rispetto alla città principale, e x di più la città si è dimezzata.
  10. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    Peccato che a volte si blocca
  11. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Mi è sempre piaciuta la serie BurnOut.

    Il mio dubbio su questo episodio era per la mancanza di varietà di ambientazioni, ma la vastità della mappa e il modo in cui è articolata mi fa ricredere.

    Eccellente il sistema dei danni. Speriamo che sia di pari qualità anche quello in GT5...
  12. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ok
    mappa aggiornata.

    Grazie Alby :)
  13. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    prego!x;)

    cmq sia spero che non sia o uno spoiler o, ancora peggio, una mappa vecchia di quello che "avrebbero voluto fare" senza esserci riuscititi... bisognerebbe confrontare demo e le due mappe per vedere a quale delle due corrispondono le strade
  14. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Lo scopriremo solo guidando.
  15. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non illuderti..IHMO GT5 non arriverà a quel livello di danni..ci sono le licenze in ballo
  16. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ok, ma spero che come guido io almeno una ruota si stacchi.
    Ricorderà sempre una gara in 3 a Rally Sport Challenge 2 nella quale la mia auto alla fine era un triruote e sono riuscito a portarla al traguardo.

    Certo che come si accartocciano le macchine contro il muro qui è uno spettacolo.
  17. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    di dove sei?così se mi capiterà di passare dalle tue parti mi guarderò bene dal girarci in macchina :xrotfl:
  18. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    e devo aspettare fino a martedì per testarlo.....
  19. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ho avuto occasione di testarlo anche con volante e pedaliera e, non ci credevo, ma è ancora più divertente! x:D

    si che uno per prendersi una periferica del genere deve essere appassionato, ma mi è capitato di fare da betatester per una nuova serie di accessori ps2/ps3 e col volante è divertentissimo, nn vi dico che freni a mano e inversioni di marcia con controsterzo :xsbav:

    OT
    ho provato anche il demo di GT e con la visuale da dentro l' abitacolo e il volante, ciao ragazzi, un nuovo mondo, S P E T T A C O L A R E :xsbav2:
  20. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: m'attizza non poco ma m'immagino i commenti della moglie se mi vedesse giocare con il volantino e la pedaliera :xblink: