1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo Screenshot di Playstation Store

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 27 Ottobre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Ecco il primo screenshot del nuovo servizio online di Playstation 3. Il materiale scaricabile sembra organizzato in modo assolutamente lineare ed accessibile, in classico stile nipponico. Nel corpo centrale si notano uno spazio dedicato alla promozione dei prodotti Sony (PSP in questo caso); nella zona sottostante trovano posto varie schede dedicate ai contenuti scaricabili organizzati, probabilmente, in base alla tipologia. Sulla destra una sorta di menu di scelta rapida con i prodotti appena messi a disposizione.

    [​IMG]

    Tra i giochi fotografati in questa immagine si notano i titoli preannunciati ieri, tra cui Tekken2 e Resident Evil (in versione extraeuropea con il nome Bio Hazard) .

    Per la lista completa si faccia riferimento alla news seguente:
    http://ps3.console-tribe.com/news/2...ochi-online-scaricabili-dall-11-novembre.html
  2. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sta preparando alla grande. spero che quando arriverà in europa, la fase d'assestamento sia stata già superata.....
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Speriamo soprattutto che reaizzino una piattaforma mirror su server europei e che magari facciano un accordo/partnership con Fastweb come Microsoft ha fatto per il Live!
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    l'importante è che funzioni come si deve:cool:
  5. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so nello specifico cosa è meglio che facciano, ma secondo me non ci deluderanno
  6. Hellfish

    Hellfish Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questo è ciò che serve esattamente il funzionamento.........;)