1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cod4 online con tele2? si, ma solo dopo le 24:00..

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da katadani, 17 Dicembre 2007.

1. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    niente da fare..non entra.. è dalle 9 che provo ma niente..
  2. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    alcuni utenti mi hanno detto che a loro funziona anche prima delle 24, pur avendo tele2..non so più che fare..qualcuno che mi aiuta??:xunsure:
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma hai provato a telefonare alla Tele2?
  4. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    si, e non è colpa loro..anche perchè tutti gli altri giochi mi funzionano perfettamente...la cosa che non capisco, è che anche gli altri utenti tele2 hanno i famosi filtri sulla linea, però c'è qualcuno che dice che funziona anche prima di mezzanotte..
  5. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tele 2 fa cacare òlevatela subito io ho libero e vado benissimo da mesi e mesi
  6. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è vero assolutamente, io ho l'Adsl 4 mega di Tele2 e va perfettamente in ogni momento della giornata, mai una disconnessione o altro... Oltretutto sulla Ps3 ci gioco perfettamente con ogni gioco (da Pes 2008 a Resistance e Motorstorm), per cui non capisco questi pareri... E poi scusa, se hai Libero come fai a dire che Tele2 fa schifo? :xangry:

Per Katadani: purtroppo non ho Cod 4, per cui non posso dirti se con quello mi funziona, in qualunque caso con tutti gli altri giochi l'Adsl di Tele2 va che è una meraviglia...x;)
  7. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    si infatti a me con tutti gli altri giochi va perfettamente(warhawk, pes2008, the darkness..)..il problema è di call of duty 4 che penso sia disturbato dai filtri per il p2p di tele2, che attivano dalle 8 alle 24..infatti alle 24:01 gioco che è una meraviglia..ora dovrebbe anche essere uscita la patch..speriamo bene..stas riprovo..
  8. nikoracing

nikoracing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao è la prima volta che posto..volevo unirmi al tuo problema katadani anch'io con tele 2 ho gli stessi problemi con cod...fino a pochi giorni fa andava alla grande ora invece solo dopo le 24:00..ho visto che stai vicino firenze forse è un problema di zona io abito nella provincia di pistoia..non ho proprio idea ho mandato una mail e tele 2 staremo a vedere.
  9. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Katadani..anche io ho tele2 stessi problemi tuoi ho provato solo alle 19 e alle 22...mi da errore 33.

Ho appena preso oggi il gioco.

ps : tu hai i dns impostati in automatico o in manuale ?
  10. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    infatti io sono di agliana..speriamo che risolvino presto..ah ti aggiungo tra amici e appena sai qualcosa fammi sapere..

katadani ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

in automatico..
  11. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bisognerebbe capire cos'è l'errore 33 per risolverlo.....si trova da qualche parte cos'è ?

EDIT: ieri dopo la mezzanotte sono entrato in rete tutto regolare...potrebbe anche essere che actvision blocca la connessione a chi ha un ping alto,visto l'enorme numero di utenti che cerca di giocare...fanno selezione!

Potremo mandare un'e-mail chiedendo spiegazioni sull'errore 33 chi ha l'indirizzo e-mail ?
  12. nikoracing

nikoracing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io sono di stazione...sicuramente il problema è nostro..da tele2 nessuna risposta oggi pome chiamo..pensavo fosse colpa dell'aggiornamento 2.10 ma vedo che il prob è sta tele 2..ti ho aggiunto tra gli amici peccato che per giocare a cod passeremo le notti in bianco:xblink:

nikoracing ha aggiunto 7 Minuti e 31 Secondi più tardi...

in che zona abiti?cosi capiamo se il problema e solo dalle nostre parti...per qualche recapito guarda il libretto ci sono anche dei num di tel provo a chiamare anche quelli e stasera vi faccio sapere...
  13. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    vai..cmq per la cronaca anche io ieri sera alle 24:01 tutto liscio..online da paura..questo significa che sono i filtri, però perchè ad altri utenti va a qualunque ora?? sarà un problema solo nella nostra zona?? cioè nella zona di firenze hanno filtri più potenti?? perchè con gli altri giochi vado benissimo a tutte le ore..continuo a non capire..
  14. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Direi di no...io sono del veneto.
    E se provassimo a giocare con emule acceso e con connessione offuscata evitiamo i filtri anti p2p?....(ma forse è una cazzata...sempre se è quello il problema)

EDIT : x katadani : non è che activision blocca ping troppo alti in una certa fascia oraria?....mi sembra strano che lo faccia solo con questo gioco !

Io ho provato ad andare sul forum di activision anche molti utenti tiscali non riscivano a connettersi...tiscali li ha i filtri anti p2p ?
  15. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    che io sappi, tiscali non ha i filtri..

e cmq anche a me suona strano che sia colpa di tele2, perchè tutti i miei giochi vanno, a parte cod4..pes va, the darkness va, warhawk va..bho..
    io dico di chiamare o mandare un email ad activision..
  16. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prova a controllare anche tu su www.actvision.com sol forum si possono fare anche ricerche senza essere registrati...cerchi error 33...trovi molte discussioni in merito.

Così magari riuscivamo a risolvere questo problema...io ora non posso tanto cercare perchè sono al lavoro ! :)
  17. juveinb

juveinb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    compratevi la 360 e risolvete ogni problema
  18. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    raga ma avete controllato che nat avete?? 1 2 o 3??
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    complimenti per il suggerimento e il nick :roll:
  20. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Concordo.

Sei un po' ot.

EDIT : Io ho nat 2

x Kata : tu gli ip che ha il router li rileva in automatico tramite dhcp o li hai messi manualmente ?