1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lingua del tema (CF3.71)

Discussion in 'PSP General Chat' started by Governator, Dec 20, 2007.

1. Governator

Governator Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Ho messo il tema personalizzato organ 3.71 , non di quelli ptf, ma di quelli che si installano agendo direttamente con i files sulla flash 0, stile macos, con le icone centrali.
    Come è risaputo questi temi per essere ben visualizzabili, bisogna impostare come lingua di default quella inglese, cosicché non vengono più visualizzate le scritte che identificano i menù che altrimenti si sovrapporrebbero alle icone.
    I problemi sono 2:

1. Tutte le voci compaiono in inglese
    2. I giochi che sono multilingua, vengono avviati in inglese

E' possibile agire su qualche file della flash0 (tipo il font0) per consentirmi di non vedere le voci di menù con la lingua italiana abilitata?
    Speriamo...
  2. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    il fatto che le voci compaiano in inglese é normale, in quanto le icone sono già creato col testo in lingua inglese integrato ... per modificarle bisognerebbe rifarle ex novo con il testo in italiano però x;)

per i giochi non so che consiglio dare ... o tieni il testo nella dash e giochi in italiano, o giochi in inglese, ma senza testo nella dash ..
  3. Governator

Governator Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Non è possibile ad esempio aprire il file delle icone (non ricordo il nome) con quel programma per modificarle e settare qualcosa per selezionare l'italiano?
    O quanto meno non è possibile modificare il file del testo invertendo l'inglese con l'italiano?
    Oppure ancora cancellando le voci del menù in italiano?

In pratica vorrei sapere come ha fatto il creatore del tema a far scomparire il testo dalla lingua inglese.
  4. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    con rcoeditor non riesci a modificare quel tipo di impostazioni ... é un fatto di prx ... comunque avevo sentito di un plugin che gestiva il testo nella dash ... magari con una searchata su google lo trovi, anche perche io ce l'avevo, ma non ricordo da dove l'ho preso .. x:D