1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Titoli migliori del 2007] Miglior gioco sportivo PS3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Vegeta1, 14 Dicembre 2007.

?

Miglior gioco sportivo PS3

1. FIFA 08

53 valutazioni
    37,6%
  2. PES 2008

64 valutazioni
    45,4%
  3. NBA 2K8

22 valutazioni
    15,6%
  4. NBA LIVE 2008

2 valutazioni
    1,4%
  1. Catergio

Catergio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se quel 87 sta per la tua data di nascita, senza offesa ma bimbo lo dici a qualcun'altro...
    Forse ho esagerato e mi scuso ma mi fa imbestialire vedere scritte certe cose.
    Ammetti anche tu che PES è più semplice da giocare ma più divertente, però questo non vuol dire che FIFA non lo sia. Io penso che molta gente si sia fermata alle prime partite con FIFA (o addirittura alla demo) e non lo abbia giocato a fondo e ti posso assicurare che è un gran gioco di calcio.
    Io vi do un consiglio da "amico", non fermatevi all'apparenza e provatelo a fondo, non ve ne pentirete.
    Chiuso :xhello:
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Se te puoi permetterti di dire "ma voi non sapete cos'è il calcio", io ti posso dire"bimbo".
    E cmq già hai usato un tono diverso in questo tuo ultimo post rispetto a quello ch avevi scritto in precedenza.
    E cmq ti ripeto la mia opinione: nn che FIFA nn sia divertente, ma è meno immediato e meno divertente di PES. Anche il fatto che a FIFA sia difficile fare gol è un difetto, massimo le partite finiscono 2 a 2 (raramente, di solito 4 gol in una partita a FIFA sn tanti). A PES fai molti + gol (magari le partite finiscono anche 5 a 5) ma è proprio questo il bello.
    Cn questo chiudo, magari la prossima volta usa un tono adeguato cm hai fatto ora!!:xhappy: :xhappy:
  3. dtg90

dtg90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cm gioko molto buono PES 2008..anke se m ha deluso..ma cmq x fede anke io lo voto..
    sperando in un 2009 migliore!!!
  4. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si parla di quest'anno non ha senso un voto per fede, quindi fifa08 cento volte :xhello:
  5. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

a te finiscono 5 a 5 io a livello campione la maggiorparte sono 1 a 0 1 - 1 2a1 anche 0-0 è piu' difficile di ciofeca fifa:xhello:

Paolinog ha aggiunto 40 Minuti e 24 Secondi più tardi...

non è un voto per fede è la realtà il fifa col calcio non ha nulla a che vedere,crea tristezza solo a giocarlo si vede subito la differenza PES è calcio fifa no poi se uno si diverte a giocare a un aborto bene per luix:D
  6. chiama75

chiama75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ancora a fifa 08 non ho giocato.

però volevo solo esprimere un giudizio su PES2008:

Ho preso la ps3 praticamente solo per questo gioco, in quanto organizziamo serate spettacolari tra amici, ma ragazzi l'ho comperato, È VERAMENTE UNO SCANDALO FA SCHIFO, sono rimasto delusissimo, uno spebde 500 euro in una console per pio avere un gioco che va a scatti.................

complimenti KONAMI
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ancora PES 62 a 53.
  8. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    di calcio ne capisco ben poco eh..!! se chiami calcio vero delle partite di pes che finoscono 5 a 5 vuol dire che hai sbagliato sport...:xlol: è bello anche un 0 a 0 tirato con occasioni da gol! vuol dire che ti sei difeso bene..
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Non su piano del realismo, ma del divertimento!!