1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

1. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ma quando mai...dobbiamo rincominciare a tempestarli di e-mail solo così possiamo ottenere qualcosa,ma cazzo è uscita per PC e xbox,ma chi siamo noi nessuno? facciamoci sentire
  2. Iaruz

Iaruz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ma state scherzando??????Io sapevo fosse uscita solo per PC ma mo mi dite che pure per XBOX è gia disponibile?????????? Ma porca BIP BIP sti brutti figli di BIP BIP e chi siamo noi????Ma che gli venisse un crampo al BIP mentre BIP...................ECC.ECC.
  3. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Cavolo, ma se volete una patch ben fatta, aspettate un attimo....per questo la Konami ha fatto uscire un gioco difettoso; hanno detto che non hanno avuto tempo di finire il gioco entro l'anno ma che per diverse ragioni, non potevano posticipare l'uscita.....Non oso neanche pensare cosa sarebbe successo se Konami avrebbe aspettato un pò di più
  4. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    un attimo? ma stai scherzando? da quanti mesi è uscito sto gioco tu lo sai vero? dobbiamo ancora aspettare cosa? loro però non hanno aspettato per prendersi 70 euro,poi sta cosa che noi dobbiamo esserew gli ultimi non la capisco proprio,il gioco per PC se non sbaglio costa 50 euro ora dimmi tu quale utente doveva avrebbe dovuto aspettare di più? dai diciamoci la verità NOI siamo gli ultimi x konami
  5. Iaruz

Iaruz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ragazzi questo è quanto mi è stato detto dalla Konami in base alla mia richiesta, lascio a voi i commenti....................................................................

Gentile Cliente,

Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

Purtroppo, al momento attuale, non siamo in grado di comunicarle quando sarà
    disponibile una nuova patch per PS3. Le assicuriamo comunque che il nostro
    dipartimento tecnico sta facendo il possibile per risolvere i problemi nel più

breve tempo possibile.

Vi auguriamo delle splendide vacanze e un felice Anno Nuovo!

Servizio Assistenza Clienti Konami

Konami Digital Entertainment GmbH
    Berner Str. 103-105
    60437 Frankfurt am Main
    Germany

Local Court of Frankfurt am Main: HRB Nr. 24990
    Managing Director: Kunio Neo, Kazumi Kitaue

"Iaria Alessandro" wrote:

> Buongiorno, dal momento che ho sentito ls notizia che il 3 Dicembre 2007 è
    > uscita la patch 1.20 di PES 2008 volevo gentilmente sapere se e quando
    > uscira la stessa per PS3.Dal momento che come rete ho Fastweb con la quale
    > non riesco a giocare per i noti problemi volevo sapere se con la citata
    > patch finalmente potrei utilizzare PES online visto che lo ho comprato per
    > quello.
    > Grazie per l'attenzione e arrivederci.
    >
    >
    >
    >
    > BZ 13/12/2007 Italy
    >
    >
    >
    > Iaria Alessandro
    >
    >
    >
  6. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai...tanto ora con le vacanze natalizie non abbiamo tempo x giocare online.......dopo le feste arriveranno con un regalo...la patch
  7. valon85

valon85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no che dopo le feste di Natale la voglio subito la patch per pes e che cavolo per pc è gia uscita inceve per la play3 ancora nulla ma che cavolo:xangry:
  8. Iaruz

Iaruz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Concordo, perche dopo le feste???????Io lavoro tutti i giorni e durante le feste voglio giocare online cacchio.............................boh a questo punto spero di svegliarmi il giorno di Natale accendere la mia PS3 inserire PES e vedere la scritta NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE:xlol:
  9. Berserk84

Berserk84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nelle Feste non abbiamo tempo per giocare???:xblink: Io avevo intenzione di mangiare on-line tutti insieme giocando a PES2008!!!!

Anche io lavoro sempre quindi stè feste erano perfette per giocare on-line per ore e ore senza avere problemi di orario.............

Konami e facci stò regaloooooooooo:xsbav2: :xsbav2:
  10. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    raga invece di svrivere qui,mandate e-mail minacciamoli di non prendere più il giuoco e scriviamo anche a sony visto che anche loro dovrebbero garantire l'online per tutti!!!!!!
  11. Mr.Giuse

Mr.Giuse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!
    Anch'io purtroppo ho questo fastidiosissimo problema! La konami si deve muovere con questa nuova patch, e prima delle feste!!!!! Non ho speso 70 euro + cavo ethernet per passarmi i giorni di vacanza a guardare uno schermo con scritto : errore! connessione con l'avversario persa.
  12. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    io ho il router wifi e riesco a giocare online ma...fa schifo, ci sono lag, sempre tanti lag!

Il fatto del NAT - NON NAT serve per migliorare? Mi spiegate come si disattiva (perchè credo che disattivando vada meglio), perfavore?
  13. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il NAT si distingue in tre categorie:
    nat aperto .......significa che in caso di gioco online si ha ottima visibilità(se crei una stanza sei visibile a tutti i giocatori)
    nat medio visibilita normale(alcuni ti vedono altri no)
    nat chiuso non ti vede quasi nessuno(tipico di chi ha IP dinamico quindi continuando a cambiare è difficile da vedere................fast web ha IP dinamico e con PES 2008 ci litiga)

detto ciò il tuo NAT può essere migliorato (chiudendo firewall o attivando un IP statico o aprendo le porte del router se il tuo è configurabile) ma non può essere chiuso .....non è un programma.
    ciao.x;)
  14. Berserk84

Berserk84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma non è un problema di ip statico.....tutti ce l'hanno dinamico proprio come fw....i problemi sono con gli hag....
  15. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

lo so , spiegavo all'amico che il NAt non è una cosa spegnibile.x:)
  16. danyps3

danyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in pratica avendo fastweb con il cavo ethernet dobbiamo aspettare per forza la patch 1.20 ?? che dovrebbe uscire a breve...
    e perche invece gli utenti fastweb con wireless riescono a giocare???
  17. Simo1276

Simo1276 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non funzina nemmeno agli utenti con HAG wire less, te lo garantisco!
  18. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    io gioco con fastweb e connetto la ps3 attraverso ROUTER WIFI...ma è inutile dire che gioco perchè sarebbe una stupidaggine...NON SI RIESCE A GIOCARE A PES2008 ONLINE, questo è quanto! Checchè ne dicano 4-5 persone, i dati di fatto sono questi: pes2008 è ingiocabile.
    Allora mi chiedo, questa fantomatica patch è SICURO che uscirà? Cosa aggiusterà??? Si potrà GIOCARE SENZA LAG???
  19. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono fastweb con doppia scheda di rete sul pc....e contro gli italiani ripeto solo contro gli italiani...gioco BENISSIMOO!!!
  20. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho Fastweb wireless attivato ad ottobre, con l'ultimo modello di Hag.
    Non riesco a giocare a Pes, quindi chi dice che riesce a giocare oha un'abbonamento fastweb diverso dal mio o è un eletto....