1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saints Row 2 un rivale "tosto" per GTA IV

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da enry100, 19 Dicembre 2007.

  1. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Con il primo Saints Row gli sviluppatori del team Volition hanno puntato su Xbox 360 a creare un videogioco che ricordasse vagamente la serie Grand Theft Auto ma potesse lasciare il segno, rappresentando su console di nuova generazione un punto di partenza da cui non sarebbe stato possibile tornare indietro. Grand Theft Auto IV di Rockstar Games, anche se forte del proprio nome, deve quindi scontrarsi con quella base già nota a diversi appassionati che si aspettano dal nuovo capitolo di GTA altrettanta libertà d'azione.
    Quello che però deve impensierire maggiormente GTA IV è sicuramente il seguito di Saints Row, un secondo capitolo che si preannuncia ancor più scoppiettante e ricco di caratteristiche tali da renderlo un prodotto davvero interessante. Attraverso le pagine del sito australiano GamePlayer è stato possibile scoprire alcune informazioni preliminari su Saints Row 2, atteso su Xbox 360 e PlayStation 3, carico di tanti buoni propositi e novità già disponibili nella versione attualmente in sviluppo.
    Innanzi tutto il mondo di Saints Row 2 sarà più vasto del 45% rispetto a quello già visto nel primo capitolo, saranno inoltre disponibili tanti nuovi veicoli che includeranno aerei, elicotteri, motoscafi e moto d'acqua. Quasi tutti gli edifici saranno interamente visitabili e, cosa ancora più interessante, sarà possibile "interagire" con essi anche con i mezzi a vostra disposizione. Come esempio assurdo GamePlayer riporta la possibilità di schiantarvi con un aereo contro un palazzo. E' importante segnalare inoltre che gli elementi di gioco presenti saranno tutti, o quasi, distruttibili.
    Riuscirà Grand Theft Auto IV a competere con tutto questo? Fateci sapere cosa ne pensate, sperando comunque che questa competizione riesca a rendere entrambi i titoli dei piccoli capolavori.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Fonte:Gamestar

    Pazzesco!!! Addirittura fare i terroristi!!!:xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xsbav: :xsbav: :xsbav:
  2. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    a me il primo piaceva piu di gta,speriamo che il secondo non sia da meno!:xhappy:
  3. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :xrotfl: :xrotfl: Il primo cel'ho e ogni tanto ci gioco ancora (un po' di sana violenza non fa mai male :xdance: ) :xlol:

    Calvinator ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :xrotfl: :xrotfl: il terrorista :xsbav: :xsbav: :xsbav: . Il primo cel'ho e ogni tanto ci gioco ancora (un po' di sana violenza non fa mai male :xdance: ) :xlol:
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sarà OT, ma non ho resistito...
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    enry, ho aggiunto un paio di fotine al tuo post x:)
  6. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    non male le foto...ma si sa qualcosa riguardo l'uscita?
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    volevo solo sentire l'opinione di Conte...ma queste cose non erano possibili solo con L.A. Noire e il BD?

    solo per chiedere, non scateniamo una diatriba
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Cosa dico ?
    Dico che prima di fare troppe uscite (yes, I mean you) conviene aspettare e vedere cosa fanno.
    Non sarebbe la prima volta che qualcuno la spara grossa per attirare l'attenzione dei giornali.
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ora non voglio andare molto OT, ma mi chiedo:
    le troppe sparate le può fare solo THQ?
    perchè non può essere anche il team bondi che fa sparate?
    e infine, perchè allora si è tanto sicuri quando si dice che L.A. Noire permetterà di visitare ogni palazzo?
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Perchè LA Noir ha quello come punto di forza (non feature) e perchè LA Noir è incentrato sul fatto che la città è ricostruita fedelmente.
    Il team di LA Noir ha detto chiaro e tondo che gli serviva un BD per farci star dentro tutta la città.

    Qui vedo un titolo che aggiunge la cosa come feature dell'ultimo minuto e la fotina dell'aereo nel palazzo non và in un qualsiasi palazzo (caso strano le finestre dei palazzi "di minor interesse" nelle fotine sono tutte "fake") ma in uno particolare.

    Dai un occhiata alla differenza fra la finestra che sfondi nella seconda immagine e le varie finestre nella quarta.
    Ad occhio e croce stiamo sulla falsariga di GTA, i palazzi "importanti" "esistono", gli altri sono decorativi o poco più.

    Vedremo...
  11. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vorrei precisare che è MULTIPIATTA, quindi abbasso i fanboysmi e dite la vostra sincera opinione ;)
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ah, quindi basta che uno dica "mi serve il BD" per avere la certezza di ciò che dice?
    personalmente crederei a THQ quanto al team bondi...non vedo perchè mettersi a fare differenze...se non credi ad uno (feature o punto di forza non importa) non devi credere neppure all'altro...
    per altro di la noire non si ha neanche uno screen vero e proprio e l'unico filmato è un video che non mostra fasi di gioco...

    poi non mi pare neppure che la dichiarazione sia dell'ultimo minuto perchè hanno rilasciato i dettagli tutti in una volta...e la foto non mi dice niente....quell'effetto lo hai pure in GTA: il vetro tende ad essere più scuro e quando lo rompi diventa di frammenti bianchi...
  13. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    infatti....
    meglio per tutti e due...sinceramente sta cosa dei palazzi esplorabili mi sembra una cazz....
    anche in L.A noire
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vedremo...

    ...posso avere i miei dubbi ?
  15. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    se uscissero in contemporanea lo stesso giorno su 10 persone 9 e mezzo prendono gta4 a occhi chiusi, quando hai un nome e un hype come il suo puoi permetterti anche di non essere perfetto.............ovviamente imhox:D
  16. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    bah, il primo per quel che avevo provato da amici non mi era piaciuto molto.

    oramai la prevendita di GTA4 ce l'ho e quello lo prendo, questo se dovesse rivelarsi un bel gioco lo prenderò, ma se rimane la tamarrata alla S.A. che era penso che lo lascerò sullo scaffale.
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    certamente, però almeno abbi il buon senso di non dire "LA noire è sicuro che fa questo, questo e questo perchè lo dicono gli sviluppatori, ma se Volition dice questo, questo e questo è falso"
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La differenza è che LA Noir è basato sul fatto che è ricostruita tutta la città.
    Saints Row 2 no.

    Se Saints Row 2 non ha una città ricostruita per filo e per segno la cosa non cambia nulla, se LA Noir non ha Chicago ricostruita per filo e per segno fanno prima a non farlo uscire.

    Capisci qual'è la differenza ?
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    si, ma questo discorso cosa c'entra con i palazzi esplorabili?

    In chicago potrai esplorare i palazzi di chicago, in saints row potrai visitare i palazzi della città di saints row..ma sempre si palazzi esplorabili si tratterà (se sarà vero per entrambi)
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No, valuto il grado d'attendibilità delle due sparate sul metro che se LA Noir non offre l'esplorazione di ogni cucina di ogni stamberga non se lo fila nessuno, se Saint's row offre l'esplorazione di solo 20 palazzi su 200 (o di 200 palazzi fotocopia) non cambia niente.