1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comparazioni di gametrailers falsate?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Yume, 19 Dicembre 2007.

  1. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
  2. magro123

    magro123 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    anche io avevo rgb limited....ora ho messo full ed è molto meglio.....:xrotfl:
  3. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ma vale solo per le ps3 collegate con l'HDMI???
  4. Vla Tepes III

    Vla Tepes III Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    Località:
    Switzerland
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    ho provato con Uncharted: Incredibile la differenza, immagini piu' dettagliate :xsbav:
    Grazie x la demo, bisognerebbe farlo notare a tutti che toccando le impostazioni della PS3 con pochi tasti del joypad si arriva ad avere una notevole differenza (in meglio).
    Già prima mi andava benissimo la potenza della mia PS3, ma ora con queste impostazioni va ancora meglio. :xsbav2:

    Sembra proprio di si leggendo i commenti di utenti USA. :xhappy: Io al posto tuo ci proverei. Se non cambia in meglio metti le impostazioni di prima x;)
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Oserei quasi dire che è leggermente scandaloso...
    A me non me ne frega niente perché se il gioco mi piace me lo compro lo stesso ma pensate un po' se qualcuno in questo momento esita se comprare la PS3 o la Xbox 360 e poi vede la differenza che c'è nel video di GT su Assassin's Creed e in due secondi decide quale console comprare...
    Comunque io me lo aspettavo che ci fosse qualche problemino nelle loro impostazioni...
    Facciamo anche noi dei confronti di giochi multipiatta e impostiamo perfettamente la PS3 mentre l'Xbox 360 l'impostiamo a 480p e poi diciamo che su PS3 è meglio, che ne dite?;)

    Le stanno provando tutte, meno male che non hanno fatti i filmati in bienco e nero cercando poi di convincerci che su PS3 i giochi sono tutti senza colori!!:D
  6. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    e il confronto tra ps3 full rgb e xbox360 dove lo si puo trovare?
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ancora non ci sono...però puoi benissimo vedere questo video e poi vedere quello fatto da Gametrailers per xbox e vedrai che sono uguali!!
  8. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    anch'io mi ero accorto che le comparazioni non erano fatte a dovere.
    già la cosa mi sorprendeva con Assassin's Creed.

    Nettamente superiore per PS3 visto dal vivo (sia Ps3 che Xzozz).

    Ciò mi porta a credere che lo facciano volutamente.
    Cioè noi che siamo dei piccoli players lo sappiamo e loro che sfornano dati e cifre su giochi di entrambe le console non lo sanno ???
  9. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sante parole, i video comparativi, così come i sondaggi, non sono fatti per dare una idea di come stian veramente le cose, ma slo per convincere gli ignoranti (nel senso buono del termine:xhappy: ) che quello che dici tu sia giusto:xhappy:
  10. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    moderatori....è da spostare in console war questa discussione.......almeno la smetteranno di dire che i loro multi sono meglio basandosi sui video di gT
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh, su questo non credo...non ci sono solo i video a provarlo, ma anche gli utenti stessi (di questo forum)
  12. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    si ma i video sono stati falsati e gli utenti che affermano il contrario sono tutti boxari
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    thread da cw, sposto.
  14. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io da quando ho il tv hd ho messo i filtri ps3 come superbianco, full e filtro distorsione del colore..infatti guardando i video sta cosa dei colori slavati mi sembrava quantomeno incredibile visto che nel mio tv non risultava
  15. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Vedendo il video in Full il gioco è + scuro in Limited è + luminoso. E' una buona cosa far sapere che esiste anche questa opzione (mi kiedo perchè ti fanno scegliere) ma di certo non cambia la risoluzione delle texture, tearing e problemi vari dei giochi, gametrailers dirà se hanno usato sta opzione in altri video oppure no.
  16. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    flitro distorsione funziona solo per il tubo catodico...

    vedere un gioco senza settara rgb gamma completa (in hdmi) è semplicemente da pirla o da fazioso...
    mai avuto coloro slavati su ps3.. quello c'erano su xbox collegata un vga
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si, il resto rimane uguale, però l'effetto "slavato" dei colori che spesso alcuni usano per indirizzare verso la X360 che avrebbe "colori migliori" alla fine è una bischerata.
  18. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ma questa cosa succede solo con AC o con tutti gli altri giochi di cui hanno fatto la comparazione??tipo COD4?Se così fosse è scandaloso perchè il sito fa comparazioni falsate..se questi del sito sono seri e soprattutto in buonafede dovrebbero rifare tutte le comparazioni effettuate finora, stavolta con i settaggi giusti..
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Beh, se per AC la feature era disattivata probabilmente lo era anche prima...
  20. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non per dire, ma il FULL RGB non è supportato da tutti gli lcd, ma solo da quelli con HDMI 1.3

    Mi stupisco del fatto che molti lo tenevano disattivato pur avendo una TV con HDMI 1.3

    Per la cronoca... se vedete un blu Ray e avete il firmware 2.0 o superiore ,settate l'uscita nel menu Blu Ray a Y / Pb / Pr(e quindi non RGB), per avere l'estensione colore xvYCC di HDMI 1.3 ..... altrimenti con la gamma completa RGB i film si vedono troppo scuri....