1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Correte Ci Sono I Gadget

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da max75, 19 Dicembre 2007.

1. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Cacchio non ho stelle :(
  2. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Una vagonata di cose inutili... ma davvero... ci vogliono 3000 stelle per prendere cose che in negozio si trovano (e io le ho viste) per meno di 10 euro. Intanto 3000 stelle sono 3000 stelle. Che tradotto in giochi vuole dire 12 giochi (Nintendo) per 3000 stelle. Dodici giochi sono 500/600 euro. Bè, non male, eh?? Una volta la Nintendo era più larga di maniche... c'erano regali davvero splendidi per 2000/3000 stelle. Io stesso ricordo presi il Collector's di Zelda. Ora è impossibile prendere qualcosa. E poi?? Grembiule e scaldacollo???? Ma scherziamo??? Bella la statua di Link ed Epona ma sono 12.000 patate e non credo che qualcuno le abbia. Io mi conservo i punti, che è meglio.
  3. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A dicembre fine scadono i punti.
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Vado abbondantemente OT... ma che fine ha fatto SuKKoPera??? Sembra sia sparito nel nulla senza lasciare traccia x:)
    Secondo me ha in serbo qualcosa... staremo a vedere :xhappy:
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io gli ho mandato una mail...a me nessuno a detto che i punti stella scadevano, e non hanno nemmeno avuto il buon gusto di avvisarmi.
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    gli ho gia spesi per portachiavi e wiipoint i miei punti stella,anche se non sarà un grande affare ma secondo me è la cosa più conveniente.
  7. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    In effetti è stata una mossa quantomeno sconveniente.
    A loro parziale difesa posso dire che hanno inviato e-mail e messo l'avviso della scadenza dei punti stella sul sito ad ottobre, quindi non l'hanno poi fatto cosi` sottobanco, per quanto sia assolutamente scorretto che abbiano deciso arbitrariamente la scadenza.

Per quanto riguarda la qualità dei regali, è abbastanza scarsa e concordo con quanto diceva Erik... una volta era sicuramente migliore la gestione di questa raccolta punti.
    E' vero che è una cosa gratuita (ndr: ma io i giochi Nintendo li ho pagati, mica li ho rubati)... ma un pochino di attenzione al consumatore ce la potrebbero anche mettere!
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

capisco, ma io mi collego pochissimo al sito nintendo quindi DOVEVANO avvisarmi o via mail o in qualche altro modo.

Cioè io ho speso soldi, e vedermi scomparire cosi delle cose che ho "pagato" mi dà leggermente fastidio.
  9. ErickCataclysm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    <__< già, Steve, pienamente daccordo. Comunque sto decidendo sul da farsi... se prendere i wii points anche se 4000 stelle per 500 punti .___. o due pupazzielli di mario kart .________.''' o forse consigliate il grembiulino!!?? XD XD XD
  10. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    dire che hai ragione è poco. Solitamente qualsiasi concorso a punti che sia vodafone, supermarket o benzinaio c'è scritta na bella postilla asteriscata: "i punti accumulati scadranno il gg/mm/aaaa", alla nintendo sembrano essersene "dimenticati"
    i giochi li paghi profumatamente, t danno spiccioli di stelle e te li tolgono pure? dovrebbero essere ETERNI! bah... x fare le cose così tanto vale nn si facciano proprio

la situazione è scivolata nel grottesco... effettivamente dovevano avvertire meglio

sono nella tua stessa situazione, alla fine ho preso il canale internet e cn i punti sn indeciso ma mi ci uscirà 1 portachiavi:xangry:
    sul valore oggetti-stelle ci può stare (sn sempre regali tangibili), ma come dici te il rapporto stelle-wii point è ridicolo. Cn 600 wii point prendi un ninja gaiden :)xsbav:) 2 nes, come dicevo nell'altro topic 6 e passa euro? mi c prendo la cartuccia originale porca miseria che vale anche d +!
    E' stata una delusione assurda...
  11. ErickCataclysm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, andata... mi sono preso i portachiavi di Mario e Donkey Kong... sempre meglio che niente, no? Di wii points cercherò di prendermen giusto qualcuno con i rimanenti punti... che alla fine sono poco più di 1000... quindi... bà, tanto vale... ribadisco! Anni fa con, mi pare, 3000 punti ma non vorrei sbagliare, mi ci sono preso Zelda Collection. Ora, non solo rifilano contentini... ma ti fanno anche scadere le stelle!! Perchè se ti danno 250 punti a gioco allora è implicito che per fare 5000 punti sono necessari almeno due anni! Anche perchè, lo sappiamo, un gioco costa 50 euro. Io ho registrato un DS per 300 punti... bha...
  12. Tempol

Tempol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la scadenza è stata fatta per rimuovere i 5 punti stella di collegamento al giorno... visto che molti non compravano i prodotti e invece loggavano ogni giorno...

appena finisco i punti non so quando ritornerò su quel sito...
  13. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    belin veramente... nds 300 punti, c sn rimasto malissimo!
    wii mi pare 1000, wii sports mi pare 1000... nds 300? cavolo costa 149 euro!
    si dei 3000 punti può essere xkè mi ricordo i miei amici che prendevano della bellissima roba e nn spendevano manco tanto di videogames, ora che producono roba in cina a 0,00001 cent e hanno spedizioni mensili gia pagate (quindi nn pagano manco quella) sn tirchi come tutto! Sn + taccagnoni di noi szeneisi...:xangry:
  14. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vorrei solo farvi notale che la scadenza dei punti NON è una mossa di marketing della Nintendo, come sostengono alcuni... per legge, i concorsi a premi possono avere validità solo annuale, la Nintendo non fa altro che rispettare la legge...
  15. max75

max75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si ai ragione ma e assurdo che per un gioco ti diano solo 250 punti (che non ci prendi nulla) e se lo registri subito ti scadono io ora o 650 punti che ci prendo? a fine dicembre li ho persi!!!!, oppure mi devo riempire di sfondi per me e' una truffa infondo i giochi li abbiamo pagati, indi per cui pure le stelle.

PS: per il grembiule si puo usare con manut se uno si immedesma con la motosega non ci si sporca.:xrotfl:

raga se vi ho avvisati non ce bisogno che mi ringraziate spero voi facciate lo stesso in futuro (daltronde semu na famigdia u capistu)x;) , e poi vi dovevo fare un regalo di natale nel forum ho ricevuto molti aiuti e cerco di ricambiare come posso.
    ciaux e maria cristmas a tutti:xdance:
  16. Fabbrì

Fabbrì Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami,sbaglio o prima di adesso la nintendo non ha mai fatto scadere i punti?io avevo 8000 punti stella da piu' di 3 anni e non mi sono mai scaduti.
    Cmq quello che dici è un'inesattezza,i punti vodafone,ad esempio,non scadono annualmente,ma hanno una scadenza biennale o triennale
  17. max75

max75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che l'ho presa nel cul...... oggi rientro nel sito N..... e mi ritrovo un saldo stelle vecchio, come se ieri non avessi preso niente, la cosa bizzarra e' che ieri avevo preso il kart di bowser e oggi nell'elenco dei miei tesori non ce' nulla azz..., ma se ieri avevano scaricato i punti perche' oggi me li ritrovo integrati? mi sa che reclamo ciaux vi faro' sapere
    mannaccia a muorte troia di quella vacca di sua nonna N....iana:xangry:
  18. Fabbrì

Fabbrì Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nintendiana? x:D
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    i punti della carta sì, non scadono...
  20. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    errore, dato che io avevo registrato 2 gameboy advance, 1 sp e tutti i vari giochi per gba...Tutta sta roba è uscita moooolto prima di un anno fà quindi ciò che dici è inesatto.