1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 22 Ottobre 2007.

1. pasqua11

pasqua11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma xchè nelle partitre onlice ci sono persone che comandano più di un giocatore?
    è possibile giocare in 2 (stessa ps3) una partita online contro altri players?

non ci capisco!!!
  2. daniele

daniele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, vorrei comprare fifa08 ma ho provato la demo e sono rimasto molto deluso dal comparto grafico (inferiore al fifa08 per x360) e da evidenti cali di frame rate nelle scene di ingresso dei giocatori e in altre occasioni. Sapete dirmi se è solo un limite della versione demo o anche nel gioco originale (60 euro) ci sono questi problemi ?
  3. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
  4. HBKekko

HBKekko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi, ma come mai quando cerco di giocare una partita online 1vs1 ed invito qualcuno, mi esce la schermata come il 5vs5 che ognuno deve prendersi uno slot tra le due squadre ed in mezzo i nick??? Il bello è che quello invitato nemmeno entra...:(
  5. gigo979

gigo979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao raga
    guardate qua
    sono bravo eheheheheh x:D
  6. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    promosso a thread ufficiale, si continua in discussioni ufficiali.
    ;)
  7. Drugo83

Drugo83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi da quando ho scaricato il 2.10 mi e sparito il pubblico sugli spalti cosa e successo?
    nell arena nn ho mai cambiato ronaldinho...vi prego aiuto.grazie in anticipo
  8. Mastersword

Mastersword Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve! Come faccio ad usare le impostazioni personalizzate della mia squadra (modulo, inserimenti offensivi e compiti difensivi dei giocatori, formazione titolare) nelle partite online? Appena entro sul server mi dice che è obbligatorio scaricare le rose e ciò mi cancella tutte le impostazioni... Help!!!
  9. Mastersword

Mastersword Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi! Come si fa a salire "di livello" nella modalità online di FIFA? In base a cosa si decide il mio livello? Le amichevoli (partite classificate classiche) vanno bene per salire di livello? Come faccio a partecipare a campionati o tornei "ufficiali" (insomma me sò rotto de fa amichevoli e voglio salire di livello!!!!). Insomma, spiegatemi bene come funziona la splendida modalità online di FIFA e ditemi come iniziare e fare sul serio e smetterla di giocare con le amichevoli! x:D Grazie mille
  10. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, ho dato un'occhiata a questo 3d ma non ho trovato le risposte che mi servono: il gioco è fatto davvero bene, ma non rtiesco a sopportare il cambiamento dei comandi dopo anni di PES...non c'è modo di muovere il giocatore con la croce direzionale e non l'analogico? La corsa può essere spostata su R1 invece che su R2? So che magari a tanti sembreranno piccole cose, ma è dura abituarsi....:D
  11. ordelius

ordelius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ma in fifa 08 non si puo giocare sotto la pioggia o la neve???io non riesco a trovarle le impostazioni del tempo grazie.
  12. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hmm quante domande...allora

1) non so come mai, è un problema strano...non mi è mai capitato eppure ho anche io il 2.10
    2)non si puo
    3)basta che fai partita classificata oppure vai nelle sale d'attesa quando inviti fai partita classificata
    4)non si puo usare la croce direzionale e non credo nemmeno si possa usare r1 per correre
    5)beh, effettivamente non ci ho fatto caso, ma piacerebbe saperlo anche a me
  13. pilgrim

pilgrim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se hai l'adattatore usb per pc e un controller PS2 puoi giocare anche con la croce direzionale...per la corsa con r1 penso non si possa..

Ciauuuzzz
  14. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con quale criterio vengono assegnati i punti abilità? Che poi sono quelli che ti danno la posizione in classifica,giusto?
    Mentre quei punti che ti vengono dati subito dopo la fine di una partita classificata (e anche nn classificata mi sembra di aver visto),che cosa sono?

qualcuno mi da una delucidazione? x:)
  15. bomber.1975

bomber.1975 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    .. risponda... anche a me interesserebbe molto saperlo. Cmq io il presing utilizzo anche il tasto del tiro. In questo modo mi raddoppia ma la marcatura ma spesso e volentieri in modo confusionario e soprattutto raramente si riesce a togliere la palla. Gioco in modalità leggenda naturalemte. Grazie anticipatamente a chi risponderà.
    ciao

bomber.1975 ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Qualcuno risponda... anche a me interesserebbe molto saperlo. Cmq io il presing utilizzo anche il tasto del tiro. In questo modo mi raddoppia ma la marcatura ma spesso e volentieri in modo confusionario e soprattutto raramente si riesce a togliere la palla. Gioco in modalità leggenda naturalemte. Grazie anticipatamente a chi risponderà.
    ciao
  16. daniele

daniele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    C'è qualche sistema per salvare i replay sull' Larddisk ? :( ;(

Su che sito bisogna andare a registrarsi per creare il profilo on line? Basta registrarsi su http://www.fifa08.ea.com/it/ ?
  17. drago2shaoline

drago2shaoline Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga..na curiosità,ma a voi è mai capitato che il vostro giocatore faccia una rovesciata??????
  18. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    A me un sacco di volte!!
    Quasi tutte le volte con la Roma (Totti e Perrotta in primis). Alcune volte mi preoccupo, secondo me le fanno troppo spesso :D
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Raga domanda :
    per aggiornare le rose del mercato di gennaio, come faccio??
  20. bobo3486

bobo3486 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve,sono un fan di pes passato da pochi giorni a fifa.ho iniziato una modalità allenatore ma faccio fatica a rinnovare i contratti in scadenza.Come devo fare,aspettare che manchino pochi mesi o proporre un ingaggio molto più alto di quello attuale?grazie