1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Re delle strade è tornato.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Shadow_zone, 11 Dicembre 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh, di certo io non abbandono un forum perchè c'è qualcuno che non capisce o fa finta di non capire...

    per il resto io ho già esposto ciò che prova la mia (e non solo) tesi, quindi per me basta....
    quando e se su questo thread si parlerà d'altro riposterò...
  2. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    guarda, se ti rileggi il post (le ultime 4-5 pagine almeno) si parla di ARCADE VEROSIMILE.

    questo mi pare assurdo. se poi vogliamo parlare degli errori....stiamo qui fino a domani. io non dico che sia "the perfect simulator", che la perfezione grazie a dio non è di questo mondo.

    GT è pieno di difetti, più o meno grandi. come tutte le cose de sto mondo, aggiungerei.
  3. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    ti ho gia risposto alla tua tesi......
    e sono d'accordo con te
    leggere please....
    se parliamo d'altro andiamo of topic:xlol:
  4. usa9999999999

    usa9999999999 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora "ARCADE VEROSIMILE" mi sta bene, però non eri tu che ti scandalizzavi perchè veniva definito "ARCADE"??
  5. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    Ragazzi sto messaggio l'ho preso da un forum, se volete, dopo metto il link. Si parlava di Battlefield Bad Company. Qui sotto il commento di un utente.

    a parte che dagli screen non mi sembra tutta sta grafica e poi sono d'accordo... meglio meno dettagli e 60 fotogrammi che un gioco bello graficamente e che và a 30 fps

    faccio un esempio con forza2... non è il top per grafica ma và a 60 fps e in pista si vede...


    Il commento del sonaro.
    perfetto mai fui piu' d'accordo. Forza infatti visivamente spacca piu' di gt5 prologue dove sono bellissimi i replay ma si vede che la ps3 non ce la fa.....tearing e quando becchi una curva con tre macchine in fila scatta pure. E sapete perche' continuano a fare giochi con grafica pompata ma non foluida? PERCHE CI SONO I BABBEI DA mediawolrd che non capiscono una cippa e non vedono gli scatti. COD4 e' perfetto e gli scatti non minano la giocabilita', ma da qui ad attaccarmi per aver detto che scatta dimostra molta ignoranza in merito alla questione e sfiderei chiunque a fare una sessione normale di cod4 per xbox con FRAPS aperto (si potesse usare) per dimostratre a tutti che i 60 fissi non ci sono!!!! ma comunque poco importa che ognuno viva nella sua ignoranza. meglio cosi' per chi non vede gli scatti.
    Ci dovrebbe essere anche per xbox 360 come per pc la possibilita' di abbassare i dettagli per giocare fluidi e la modalita' bimbominchia con tutto a palla e che scatta per farlo vedere agli amichetti ancora forse piu' ignoranti con la pleistescion che rulla di brutto:) Un tempo si cercava dir endere i giochi fluidi adesso i ragazzini sanno solo dire bumbmapping ma non percepiscono la differenza tra un gioco che gira a 60 fps e uno a 15.....In pratica si tende a programmare per una generazione dopo. Stessa cosa con il PC, un gioco come Crysis che gioco a 50 fps con tutto a palla (con dettagli bassi nona vrebbe senso) lo posso giocare io e pochi altri pirla che hanno speso 800 euro in una scheda video e tutti gli altri fra 3 anni.....non ha senso.....I giochi dovrebbero andare sempre e comuqnue a 60 fps e quando ci saranno le possibilita' hardware di far girare piu' grafica a 60 fps che ben venga....ma non forzare la cosa....ovviamnete IMHO, ma ci tengo proprio a sta cosa:)

    Ripeto, non ho inventato nulla. Questo qui è stato uno dei primi ad avere Gt5 Prologue, e non ne era molto entusiasta.
  6. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
  7. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai aperto su un forum una discussione su un post scritto da un utente su un altro forum?

    La frutta.
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Calvinator, non hai più a cosa attaccarti per questioni cieloduristiche...
  9. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    se GT5P ha veramente questi grossi difetti fa bene a lamentarsi.

    straquoto poi il discorso fatto più in generale sulla grafica e come vengono programmati i giochi, ma d'altra parte si sa che finchè la massa sarà in proporzione superiore alla "crema" i risultati saranno per la stragrande maggioranza poco curati.

    ps. ci tengo a precisare che io non ho molto occhio ed i difetti grafici finchè nno diventano grossi non li noto, ciò non significa però che ci debbano essere
  10. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    io su battlefield posso solo dire che sarà uno di quei titoli dove scaricare bene l'adrenalina, a quanto pare ogni cosa si può distruggere, cosa si vuole di più? :D
    il resto del discorso sono cose condivisibili o meno...io preferisco un titolo fluido.
  11. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    quoto
  12. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    chi ha detto nulla? ho detto che un sonaro è controcorrente, mica ho detto che gt è cagoso (e non lo penso, sia chiaro).
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Allora nulla.
    Più tardi apro un thread sulle possibili correlazioni fra i miei calli e l'umidità relativa all'interno dello chassis della PS3.

    Utilità ?
    Nulla.
    Appunto.
  14. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    in effetti ti sei ownato leggermente. Questo thread poteva essere utile per discutere su graficone=30fps, oppure grafica=60fps, c'è chi preferisce l'uno o l'altro.
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Questo thread parte dal tuo discorso di fondo che un "sonaro" è controcorrente quando preferisce i 60fps (in pratica dicendo che i sonari sono tutti bimbiminkia che preferiscono i 30fps, cosa che a volte è anche preferibile - vedasi PGR4).

    Il post d'apertura poi è un accozzaglia di "questo scatta", "quello non va", "quell'altro è pieno di tearing".
    La prossima volta usa parole tue anzichè citare l'anonimo sonaro "controcorrente".

    PS: No, non è cioccolato, e mi hai imbrattato la camicia.
  16. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    sei sempre peggio
  17. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.289
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ehehehe è chissa di cosa si lamenta riguardo a GT prologue

    Della DEMO????? BUFFONE

    veramente tearing non ce ne era , c'erano parecchie scalettature sulle ombre quello si.

    è dire che graficamente forza spacca + di GT mi sa di forzatura XD

    visto che tra un po' forza aveva la stessa grafica di GT HD (un po' meglio)
  18. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Comunque un concetto di fondo giustissimo in quello che ha detto Calvinator secondo me c'è: esasperare la grafica per poi dare un gioco che a tratti arranca è da stupidi.
    Cosa me ne frega di avere effetti esagerati se poi il framerate scende sotto i 30 FPS, cosa che mi genera un malessere fisico tipo mal di mare, per il quale non ho mai potuto giocare a Wolfenstein 3D ai tempi e ai giochi della ID da Doom3 in poi.

    Meglio garantire un 30 FPS fisso che un 60 con minimi di 15 FPS.
    Per GT aspetterei di vedere la versione definitiva prima di criticare, se no finisce che lo tacciate di schifezza come UT3 che qualcuno lo ha definito flop perché ha venduto 70K copie per PS3, quando ne sonos tate distribuite 75K e rotti nella prima uscita.
  19. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Son curioso di sapere una cosa...
    Una volta che i danni ci saranno... a quale altra cazzata vi appiglierete per criticare gt5????
    Inoltre, quelli che criticano Gt5 dicendo che è uguale al 4 al 3 al 2 e all'1, sono tutti quelli che si son giocati Halo 1, 2 e 3(?o il 2 in hd?)magari ............. :xrotfl:
  20. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Guarda dopo l'1 sono tutti brutti i GT, comq. compralo pure spendi 40 euro per un demo, sta tranquillo che ne sarei felice :xhello: