1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sonic The Hedgehog

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da WrathLord, 19 Dicembre 2007.

  1. WrathLord

    WrathLord Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sardegna
    Salve a tutti, apro questo thread per chiedere, a chi ce l'ha e SOLO a chi ce l'ha, non ai soliti adoratori di consolle war e fanboy di x360 che pur non conoscendo i giochi, buttano palate di merda sulle consolle che non hanno, se hanno avuto gli stessi problemi che ho io con questo fantastico giochino:

    Quando gioco in singolo, pochi problemi di vero e proprio dimezzamento di fluidita', poki ma ci sono, mentre quando gioco in multiplayer faccio tuta la partita o quasi a rallentatore. E' un problema solo mio oppure anche voi avete lo stesso problema?

    Vi ringrazio per l'attenzione , per favore, non iniziate a dire che la ps3 e' una merda e che x360 funziona perfettamente sempre e comunque. L'opinione dei fanboy x360 non mi interessa. Voglio capire se e' la mia scatoletta che va sbattuta in faccia alla nota multinazionale, o se sono problemi di programmazione del gioco.
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Il gioco presenta problemi di per sè, sia in versione ps3 sia in versione x360. Purtroppo questi rallentamenti (sebbene siano molto più frequenti su x360, a quanto ne so io) sono "normali"
  3. WrathLord

    WrathLord Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sardegna
    Non e' bellissimo spendere 45 euro per un gioco che funziona male... Se gia' su ps3 la situazione e' drastica in multiplayer, si vede che per x360 hanno lavorato ancora peggio (tengo a precisare che le due macchine non hanno NULLA da invidiare l'una all'altra, qua la colpa e' degli sviluppatori).

    Mi meraviglio della Sega, ha sempre fatto dei giochi validissimi e perfettamente funzionanti, come condemned (ce l'ho per pc), ma una stupidaggine del genere con sonic, che e' il titolo che rappresenta la Sega, non e' perdonabile. Sono rimasto molto deluso.... :xangry: :xangry:
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Gli ultimi capitoli della saga di sonic the hedgehog purtroppo non sono un granchè...
  5. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    per la serie "come distruggere un mito" io adoravo sonic e ora me l'han rovinato maledettiiiiiiiiii
  6. WrathLord

    WrathLord Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sardegna
    Io ci son cresciuto giocando a sonic, vedi tu se posso essere incazzato.... Stanno distruggendo non UN mito, ma IL mito.