1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 e iPOD!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da criticofan, 19 Dicembre 2007.

  1. criticofan

    criticofan Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non riesco a copiare i file MP3 dalla PS3 al mio iPOD!
    E' normale o possono esserci dei problemi a livello di sftware/hardware nella mia consolle?
    Premetto che l'iPOD funziona correttamente, ho già scaricato brani dal pc e da iTUNES.
    L'ho acquistato negli States, se può essere d'aiuto...
    Grazie anticipatamente per l'aiuto!
    Max
  2. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    anche io ho l'i pod..per copiare le canzoni dovresti fare copia incolla delle canzoni sull'ipod usandolo come penna usb. tu metti l'i pod collegato al pc, vai in programmi, clicchi 2 volte sull'icona dell'i pod, crei una cartella PS3 e una sottocartella MUSIC, a questo punto copi le canzoni dall'hd del pc sull' i pod.
    non puoi copiare le canzoni messe con i tunes sull'i pod(è una cosa davvero scomoda a mio parere)
  3. criticofan

    criticofan Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma io non riesco a copiare gli MP3 dalla Playstation3 all'ipod.
    Cioè, collego l'ipod alla PS3. Lei me lo riconosce.
    Carico gli mp3 sulla PS3. Me li riconosce e li riproduce.
    Faccio 'copia' dalla PS3 all'ipod. Mi dice 'eseguito'. Ma poi sull'ipod non c'è traccia degli mp3!
  4. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    perchè l'Ipod gestito da Itunes per leggere la musica usa uno strano sistema fatto tutto a cartelle e sottocartelle con un criterio che non mi è propro chiaro....non credo che la play sappia mettere le canzoni al posto giusto.....a meno che da Itunes non abiliti la funziona "gestisci manualmente la musica" a quel punto dovrebbe andare....
  5. criticofan

    criticofan Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    "gestisci manualmente la musica"...interessante!
    Ci proverò!
    Grazie mille!!!
  6. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    per trasferire musica sull'ipod e necessario l'itunes....senza itunes si fa ben poco con l'ipod
  7. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    si ma da itunes ci dovrebbe essere un opzione che ti permette di gestire la musica manualmente......anche se io non l ho mai provata:xlol:
  8. squall1981

    squall1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Avete fatto un pochino di confusione ragazzi...
    Allora:l'opzione di gestire manualmente la musica su itunes permette semplicemente di trasferirla manualmente,sempre con itunes però.La differenza è che non si sincronizza automaticamente la musica con la libreria.
    Non si può in nessun modo copiare musica sull'ipod(per ascoltarla)senza itunes.
    Quando effettuate la copia e la ps3 vi dice eseguito in realtà è vero,la musica è stata copiata nell'ipod(secondo voi) ma per la ps3 è stata copiata nell'hard disk esterno.Quindi se collegate l'ipod al pc e andate a cercare dentro il drive(da risorse del computer)troverete le canzoni,ma senza itunes scordatevi di ascoltarli con l'ipod.
    Spero che si capisca il senso delle mie parole ho scritto di fretta e in questi casi esprimo i concetti in maniera contorta..x:)
  9. criticofan

    criticofan Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Chiarissimo!
    Insomma, quel piccolo aggeggio infernale funziona solo ed esclusivamente con l'interfaccia itunes!
    Che baloons...