1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SSX Next Gen - presto sulle nostre console?! Oo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Yume, 19 Dicembre 2007.

  1. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    il periodo invernale è ormai arrivato e, da appassionato, mi è tornato in mente un gioco per la ps2 che tanto mi aveva preso ai tempi

    parlo del mitico SSX, gioco di EA su snowboard e, nell' ultimo episodio, anche sci :xdance:

    [​IMG]

    ho cercato notizie riguardo la pubblicazione di un nuovo capitolo next gen, ma non ho trovato niente. sfogliando poi parecchi siti web è saltato fuori che nel demo di burnout paradise, la dj, dj atomica, è la stessa di SSX (ripensandoci è proprio vero) e, in più, in uno dei suoi interventi cita un messaggio arrivato da Mc Fraser (uno dei personaggio giocabili in SSX) che recita qualcosa tipo "la neve sulla montagna sta scendendo, è tempo di snowbard quest' inverno" :xlalala:

    What's got us extra excited about the demo though is something entirely unrelated to Burnout. While it was great to discover that SSX3's DJ Atomika has made a transfer over to Crash FM from Radio Big, we found our already sizeable grins doubling in width when said voice of extreme racing games mentioned getting a message from the one and only Mac Fraser

    To the uninitiated, Mac Fraser is a playable character in SSX3, arguably still the pinnacle of EA's gloriously extravagant snowboarding series. Mac's message? That the snow on the mountain is falling and should be ready to ride by winter. Now we might be wrong, but we strongly suspect that that's confirmation that the next SSX game is heavily in production. It's not clear whether Mac was refering to this winter just underway or the end of next year, but either way, if we're right then we might be due an announcement of a next gen installment of one of our favourite franchises very soon.


    questo lascerebbe ampio spazio alla possibilità, se non certezza a questo punto, di vedere un nuovo capitolo del mitico SSX, ma purtroppo ho giocato veramente poco al demo di burnout, togliere il pad dalle manine della mia dolce metà è piuttosto difficile se sulla tv c'è il gioco di criterion :xrotfl:

    qualcuno mi può confermare questa "voce"? riusciamo a sapere esattamente cosa dice la dj in italiano? si potrebbe addirittura ipotizzare una release del gioco a breve o dobbiamo aspettarcelo ormai per l' inverno 2008?

    in più mi servirebbe sapere se qualcuno ha provato SSX per ps2 sulla ps3 e se funziona (magari in upscaling :xsbav:)

    info info, ho bisogno di info :xlol:
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sono un amante di SSX dal primo capitolo che uscì all'inizio x la PS2. Spero tanto in un bel capitolo per la PS3.
  3. Thug1992

    Thug1992 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Salerno
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii SSX su next get siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    dio mio santissimo..io amo quel dannato gioco....:xsbav: :xsbav: :xsbav: :xsbav: x:D x:D
  4. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    nessuno ha quindi sentito cosa dice in italiano sta bendetta dj atomica nel demo di burnout paradise?

    dai che devo dare da mangiare alla scimmia e prima di stasera nn posso riprendere in mano il demo di burnout x:D
  5. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    SSX rulez!!!!!!!!!!!! speriamo presto su ps3!!!
    Fu il mio primo gioco ps2!
  6. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    sarebbe una gran figata
  7. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    ADORO QUEL GIOCO LO VOGLIO....PERFAVORE APPENA QUALCUNO SA QUALCOSA....POSTATE TUTTO.......FORZA TAVOLE ALLA MANO PER SALTI SPAZIALI....IHIHIHIHI:xrotfl: :xrotfl:
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sn d'accordo con te!!
  9. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Il primo era bellissimo.
    Gli altri meno.

    L'unico gioco sportivo che potrei prendere,
  10. poi con il sixaxis è tutta un altra cosa!!!!!!!!:xsbav: :xsbav:
  11. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    insomma, non dirmi che ssx3 non è bello? ci gioco ancora ogni tanto......
  12. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    yume sei un genio...è vero io lo amo ssx ci giocavo ore e ore con la ps2 a provare i trick più assurdi...su ps3 sarebbe favoloso...poi a chi come me piace sciare è un gioco allucinante!
  13. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Quoto in pieno Pecora, il mio secondo acquisto per PS2 e neanche io avrei mai pensato di prendere un gioco sportivo del genere, davvero fantastico (parlo del primo ovviamente). Inoltre notiziona: Yume mi ha dato l'idea di testare nuovamente SSX (lo avevo già fatto con insuccesso con il fw 2.1) e devo dire con somma soddisfazione che per quanto non risulti da nessun changelog il firmware 2.10 non solo ha fatto tornare compatibile il primo Guitar Hero che era stato temporaneamente rimosso, non solo ha fatto diventare retrocompatibile il primo Onimusha (e non ci speravo minimamente) ma ha fatto diventare retrocompatibile per la prima volta quella pietra miliare che è il primo capitolo della serie di SSX, EA Big e firmware 2.10 big pure lui ;)

    P.S. Ocio perchè potrebbe occasionalmente bloccarsi in fase di avvio gara e, piccolo consiglio valido per tutti i giochi PS2 che vi si incartano, badate bene che si incarta solo il gioco e non la PS3 e senza che la spegniate hanno aggiunto al menu PS una voce davvero comoda: "Ripristina gioco" che permette alla PS3 di ricaricare completamente il disco del gioco senza alcun riavvio. Ora che le 60gb sul mercato sono state quasi completamente rimpiazzate dalle 40gb e trovare una PS3 retrocompatibile con titoli PS2 è più difficile della caccia al tesoro di Nathan Drake, quelli della Sony ironia del destino stanno perfezionando sempre più la retrocompatibilità delle 60gb x:p