1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

...e giustizia fu !

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da geronimo73, 19 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    Allora,
    visto che ogni tanto ho trovato qualche post di utenti Xzozz su questo forum, ho deciso di farmi un giro sul loro foro per vedere e capire che aria tira.:xlalala:

    Beh.
    x;)
    La notizia più interessante è che Microzozz ha cominciato a bannare tutti gli utenti che hanno la Xbox moddata, di qualsiasi tipo e formato.x:)
    Cioè non serve a nulla più usare chip vari o suolo patch di firmware nel lettore.
    Praticamente la dash registra tutto ciò che viene fatto dall'utente e appena si collega online le info vengono inviate al caro Bill che appena trova nell'history log della loro Xzozz che è stato eseguito materiale non originale.... BAN !!x:D
    Un bel BAN che ti affligge a vita per giocare al Live!

    un bel regalo di natale :xlol:

    Ora la maggior parte degli utenti che fa secodno voi ?
    vende la Xzozz e passa a PS3 :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: troppo bello leggere su quel forum !!!
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Scusa fammi capire.
    Cosa c' è di tanto bello nel sapere che stanno bannando dal live?
    Comunque sono fermamente convinto che buona parte dei bannati ricompreranno una core per poter giocare live e terranno la "bannata" per i backup offline.
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Volevo rendervi partecipi... (e godere delle disgrazie altrui) :xlalala:
  4. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega

    e poi dicono che la ps3 costa un botto......per giocare con la xbox al 100% ne devi avere 2!!:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
    una online e una offline!!!!x:D x:D
    bellissima sta cosa!
  5. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    semplicemente (se non s'era capito) che finora gli utenti xzozz che hanno scritto su questo forum ps3 hanno sempre decantato che una differenza importante è che la xzozz si modda.

    :xhappy:
  6. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio


    quoto solo la battuta perche' mi ha fatto ridere ..
    se ci pensi bene e' purtroppo per loro vero.......


    anche se si potrebbe rispondere che ne basta anche una purche' nn la si modifichi....:xhappy:
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io non gioisco per niente, anzi mi dispiace.
    Reputo il comportamento di Microsoft fascista e anti liberale, dato che con la mia console ci faccio quel cavolo che voglio. Manco gli homebrew posso farci girare!
    Vergogna!:xangry:
  8. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio


    oddio vero che nn sono pratico di modifiche xbox360,,, ma nn capisco questa tua affermazione...cioe' nn giudichi giusto bannare un utente che apporta delle modifiche al fine di scaricare e copiare giochi ?

    beh anche io sono contro ' e vorrei poter copiare di tutto e di piu' ma se la casa madre si inkkazza e ti banna per salvaguardare i suoi interessi secondo me nn ti puoi dopo incazzare anche tu? o sbaglio? cioe' se io modifico la mia console per rubare o meglio per usare giochi copiati e illegali metto in conto che la mamma della console ha il diritto di farsi rodere le balle....
    e eventualmente me ne accolllo il rischio...se mi bannano zitto e mosca....
  9. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Di fatto quello che dici è vero, la 360 si modda mentre PS3 per ora no.

    La questione BAN è giusta, chi modda sa in cosa può incappare, ma da li a godere del ban da parte di MS....
  10. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    @Tendold

    cerco di fare chiarezza, il mio post è simile al tifo calcistico !
    Chi vuol capire capisca.
    Buone feste
  11. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    io non capisco perchè bisogni fare interventi odiosi come questo........chi modda l'zbox viene bannato dal live......e quindi?che motivo c'è di goderne?questo clima che si è sviluppato nel mondo videoludico proprio non lo capisco......sarà per quello che non capisco nemmeno il calcio........in fondo l importante è che ognuno abbia la propria console e si diverta......non esiste il premio alla console piu bella o alla console che fa divertire di piu......piantiamola con le bambinate.....
  12. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    guarda,
    da quando è uscita la PS3 c'è stato un attacco quasi quotidiano atto a dimostrare che la console Xzozz ha più pregi di PS3.:xunsure:

    Di fatto io non ho mai trovato particolari differenze anche perchè al momento la console PS3 non è neanche sfruttata al 10 % delle proprie possibilità, mentre la console Xzozz essendo una filgia di un PC (l'hardware e la struttura è quella) si sa già i limti. Eppure gli utenti Xzozz non hanno mai fermato il loro intento di sparlare di PS3.x;)

    Permetti che con questa bella notiziona del BAN mi diverta un pò ?x:D

    Ricorda che il mio è solo uno sfottò .. in stile calcistico. Ne più ne meno.:xdance:

    Il detto chi s'accontenta gode è sempre valido. Sempre. quindi immagina chi ha il Wii cosa dovrebbe dire.:xhello:

    non so tu, ma per me leggere su questo forum dei "flame" belli e buoni contro la PS3 da parte di utenti Xzozz mi ha incentivato a scrivere questo post.

    saluti e buone feste a tutti ... soprattutto a chi avrà 3 luci rosse da mettere sotto l'albero !:xlol:
  13. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    infatti coloro che sbandierano i pregi del 360 sono degli idioti, perchè alla fine nei giochi multipiatta (pes e assassin a parte) le differenze sono sempre minime e da maniaci che non si ricordano piu cos è un videogioco e a cosa serve........quindi anche noi di qua vediamo di non scadere nello stesso modo no?
  14. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Uno dei lati negativi di una modifica è il fatto che un gioco può essere moddato e truccato con una facilità a volte disarmante, inserendo talvolta cheats veri e propri come aimbot et similia. Microsoft fa bene a bannare le console moddate, si assicura che il suo servizio live resti "vergine" e privo di qualsiasi cheater.
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    c'è gente che gode con le donne, mentre c'è gente che gode se altre persone vengono bannate... stili di vita!


    cmq geronimo73, le firme sono disabilitate quindi evita di postare la tua ad ogni messaggio.
  16. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    per favore chiudete stò topic , va.
    Ho capito che nessuno ha inteso il senso "sfottò" del topic.

    all right Mihawk.

    p.s.: le firme sono disabilitate... potrei sapere il motivo? cos'è successo ?
    p.p.s.: evitate commenti ot.
  17. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    geronimo io ho compreso il senso del tuo topic....x;)

    non te la prendere qualche giorno fa' c'e' stata la chiusura di un mio tread similare come spirito , evidentemente certi argomenti visti da una parte della famiglia di questo forum si possono trattare ma solo in maniera molto chiara e diciamo moderata....

    a buon intenditor.....x;) x;)

    per le firme mi sembra ci sia un topic ufficiale aperto ..mi pare siano state tolte momentaneamente per evitare intasamenti al server nel periodo natalizio dove ci sara' un grande afflusso di utenti.. almeno credo....
  18. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    per evitare sovraccarichi al server, che dovremo cambiare.



    Sposto il thread in CW dato che in ps3 networking non c'azzecca niente.
  19. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Precisazione non tutti vengono bannati, ho 3 amici con console moddate e hanno tenuto tutti e 3 i ban, sono furbi perchè non usano i backup online.
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    "Giustizia fu" insomma.

    Microsoft ha i ban ad orologeria.
    Non è cambiato nulla da 1 settimana fa ad oggi, ma i ban sono partiti poco fa.

    Ban ad orologeria, nel periodo natalizio, quando i PFY vogliono fraggarsi online.

    Ecco un altro modo per alzare le vendite.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.