1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Firmware 2.10 è finalmente disponibile: DivX c'è!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 18 Dicembre 2007.

1. Alessiaspecial

Alessiaspecial Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Angioletti ma cosa è questo firmware?il divx credo di saperlo,scusate se sono scema.x;)
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se non metti l'aggiornamento sotto una cartella /PS3/UPDATE col cacchio che la ps3 lo vede...

A parte questo. Ho provato i dvixhd e per ora non sono soddisfatto.
    Dei 2 che avevo sottomano, uno (xvid) non viene riconosciuto. L'altro (sempre xvid), tramite mediaserver, parte ma scatta subito. Sicuramente non regge il trasferrate, quindi ora lo provo direttamente sulla ps3.

Nessun problema con i divix standard anche via mediaserver.

EDIT: Con l'hd esterno collegato direttamente alla PS3, la visione del divxhd (quello riconosciuto) è perfetta!
  3. Shattia

Shattia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    L'ho scoperto ora...grazie! quante imrpecazioni a vuoto...
  4. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima nota dolente su questo aggiornamento pare che alcuni utenti di ps2dev abbiano riscontrato che dopo l'aggiornamento, l'exploit che permetteva l'accesso al RSX da linux non sia più fruibile... Sarebbe un vero peccato che taglierebbe davvero le gambe allo sviluppo di applicazioni che sfruttano la GPU su linux. Peccato.

News presente su maxconsole
  5. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti capisco amico a me pure se ho alice 2 mega, indovinate cosa indica la velocità di transferimento:
    25 Kbs.
    Gli argionamenti son belli ma sono la cosa ke skiofo di +, xkè io stasera tt convintro volevo farmi una partita, poi scopro questo regalino, :xangry: :xangry: :xangry: :xangry: .
    Po i ha preso il momento quando va lento, la mia conesione va a come ci gira la testa, oggi vado veloce oggi no, nn c'è un modo x controlarla:xangry:
  6. phonyx21sat

phonyx21sat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga ho una ps3 nuova appena aggiornata alla 2.10,il problema pero e che adesso no mnlegge nessun tipo di supporto,mi sapreste dire qualcosa in merito?grazie mille
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Purtroppo anche a me sulla play andava lento, poi ho scaricato dal link in prima pagina ed è andato un pò + veloce....
  8. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Capirai, a me e migliorato ke mentre scarico facio qualcosa invece se scarico dall ps3, la guardo e basta, e consumo solo corrente x lcd
  9. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pare che questo FW nasconda (o almeno non ufficialmente dichiarata) una funzione interessante per i possessori di psp: attraverso riproduzione remota e possibile giocare ai giochi ps1 scaricati dal PS Store oppure direttamente da disco in streaming; necessita di psp con fw 3.80

Update: pare funzioni anche con fw 3.72 per psp o con CF 3.71 M33 con file dumpati da 3.72
  10. Shattia

Shattia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Grazie della solidarietà
  11. Fablito

Fablito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    l'ho scaricato ieri intorno alle 11.30..a me è andato tutto bene come altre volte, leggendo i vostri post fortuna che non mi sono collegato più tardi!!
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    NN c'entra, xke io ieri l'ho iniziato a scaricare alle 10 di mattina eppure andava lento.
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Io intendevo appunto che non è necessario inserire nessuna cartella!
    Non serve creare la cartella "video", ne in root:/ VIDEO, ne in root:/ PS3 / VIDEO, puoi inserire i DivX nella cartella root:/PIPPO/PLUTO/GENNARINO, e la PS3 li vede comunque!!:xlalala:

Mi scoccia che ci sia chi dice che è obbligatorio fare qualcosa senno la PS3 non legge questo o non fa quello, basta leggere tutte le opzioni che ci mette a disposizione per accorgersi che non è vero (non ce l'ho con te wlf, ma leggendo alcuni commenti, mi accorgo che qualcuno parla a sproposito, e non su opinioni, ma su cose oggettive).
  14. RiccardoEUR

RiccardoEUR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho aggiornato e ho freezato 2 volte.. mai successo prima.. andiamo bene
  15. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi, ho installato l'aggiornamento.... i miei divx vengono letti perfettamente e questa è una gran cosa perchè vuol dire che è finita l'era dell'obbligo di collegare il portatile alla tv con cavo vga... però mi domandavo una cosa.
    qualcuno ha provato a smanettare con i file di sottotitoli? (.srt per intenderci)
    ho provato a guardare le opzioni durante la riproduzione ma non ho visto niente relativo ai sub. se qualcuno ha delle soluzioni mi illumini... grazie

scevolik ha aggiunto 3 Minuti e 44 Secondi più tardi...

io ho collegato il mio hd esterno, non c'è bisogno di creare cartelle "dedicate", basta fare triangolo e scegliere visualizza tutto. così puoi esplorare tutto il contenuto dell'hd e riprodurre quello che vuoi. figata
  16. buzzqw

buzzqw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i sottotitoli non sono supportati. Punto.
    Putroppo.

aspettiamo nuovi aggiornamenti

BHH
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Non è che sia una grande perdita (almeno x me) la mancanza di sottotitoli.
  18. kokox

kokox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ma con il nero8 e media home non è più possibile condividere in rete e quindi vedere sulla ps3? mi dice quando clicco su un .avi che il filmato non è supportato o dati non supportati una cosa simile;

mentre per i divx non avendo h.d. esterno si possono mettere su pen drive e poi installarli sull'hard disk o metterli in qualche modo sull'hard disk della ps3 così da poterli cancellare sul pendrive? x:p
  19. rambo82

rambo82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :???: il 2.10 comprende gia tutti gli aggiornamenti tprecedenti o li devo scaricare uno ad uno?:???:
  20. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprende anche i precedenti