1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Quasi-rumor]Mass Effect Multipiatta!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Insane78, 18 Dicembre 2007.

  1. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Citazione da Console Tribe News

    Credetemi, se Electronic Arts sborsa 300 Milioni non è per fare un gioco solo su 360 ma un multipiattaforma.
    Non sarei stupito se Mass Effect 1 uscisse per PlayStation 3


    con Geow in uscita su PC, ME che arriva sul monolite......non ho più motivi per ponderare l'acquisto della verde....dindi spesi in meno, un 3ad di CW in più :xlol: ....sono i casi della vita....:xrotfl: :xrotfl:

    p.s.
    sorry, non ho resistito....
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Scusa, questa uscita è frutto di una peperonata non digesta, o hai pure delle fonti cui riferirti?
  3. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
  4. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' dell'onnipresente Michael Pachter al bonus round, ma era una considerazione un pò da bar..non una rivelazione semi-ufficiale
  5. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    c'era già una notizia uguale postata un sacco di tempo da, mi pare da Shadow_Zone.

    comunque per ora è sempre tutta aria fritta molto bene.
  6. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah io ME l'ho giocato parecchio e personalmente ho smaltito la sborna dei primi 5 minuti e poi ho notato i bei cali di frame e texture che caricavano ingame. Una cosa non propio consona per un gioco del genere !
  7. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aria fritta, la rivista EGM afferma il contrario sostenendo che MS si è accordata con EA e sarà ancora lei a pubblicare i seguiti di questa saga
  8. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    magari sulla PS sti problemi non ce l'avrà....(oggi sò cattivello, l'ammetto...è che alle 20 ancora in ufficio..esce fuori il lato oscuro...:xrotfl: )

    pensa un pò che ridere, la KA del 2007 che diventa multi e gira meglio sulla PS...sarebbe il massimo....

    e poi in un gioco del genere, se bello come dicono, qualche calo di frame e un pop - up sulle texture...stigrancazzi, ti dico...

    GEOW e ME erano gli unici titoli che mi facevano pensare all'acquisto della verde...

    se fosse vero, dubbi fugati...

    Insane78 ha aggiunto 4 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    e poi, pensando alla EA e a come ragionano da quelle parti, mi pare aria fritta abbastanza sensata....stiamo parlando di EA...

    quando l'utlima esclusiva della EA, tanto per sapere???? non mi pare una casa votata all'only for, così a occhio e croce....
  9. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda io ormai di ME non sò che farmene, mi aspettavo un grandissimo gioco (voto 10 e lode a detta dei recensori) e mi trovo un gioco che tecnicamente mi fà certi scherzetti come il caricamento texture e frame instabile e dall'altra parte un gioco troppo ampio e sfrustrante. Forse mi aspettavo troppo da questo gioco.
  10. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Credo che rimanga comunque un grandissimo gioco! Poi mica deve piacere a tutti eh! io ho la 360 e bioshock non riesco proprio a finirlo...non mi piace un granchè. Rimane un grandissimo gioco anche quello cmq
  11. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    secondo me è una cassata. Come già detto, un'altra rivista diceva che M$ si era già accordata con EA. Chi vivrà, vedrà :xhappy:
  12. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    No se sia aria fritta però se codesta notizia fosse appurata da fonti certe sarebbe un grossa perdita sul fronte delle esclusive da parte della console di casa microsoft, 'sta storia mi ricorda molto quella di Eternal Sonata all'inizio ^^
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non è una notizia, è una speculazione, com'era una speculazione quella dell'altra rivista.
    Sono previsioni accampate sul buon senso.

    La verità la sa solo EA.

    Chi vivrà vedrà.
  14. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    comunque se ME diverrà multi, non mi stupirei se lo stesso accadesse anche con MGS 4 :xunsure:
  15. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Probabile sono già passati dei rumor anche su di lui anche se la vedo difficile, almeno che non sia come da contratto esclusiva temporale per PS3 solo per un anno ^^ Come hai scritto prima chi vivrà vedrà
  16. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    ormai questi rumors sono a scadenza settimanale, però prima o poi spero che sia mass effect che bio facciano il grande salto xchè sono gli unici giochi che invidio al 360:xlalala:
  17. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    gli unici,unici?
  18. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma adesso che c'entra MGS4?
  19. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    guarda herry, ora che mi ci fai pensare gli invidio anche gow2, comprai il 360 solo x il primo.........., comunque dato che non sono un fan di halo non mi vengono in mente altri titoli da invidiare........x:p
  20. Sidef

    Sidef Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non capisco perchè se devi commentare per dire che mass effect per te fa schifo solo e soltanto perchè non è per ps3 (dato che è solo per quello altrimenti sarebbe stato il capolavoro del secolo) lo fai in un thread in cui si parla del rumor di un passaggio al multipiatta.....mamma mia quanto sei fanboy......
    Stai sempre a denigrare qualunque gioco per 360 e ad esaltare qualunque gioco per ps3....poi dicevano di raffa....bah