1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony blocca le importazioni in Europa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 21 Ottobre 2006.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Dopo l'azione legale vinta da Sony contro Lik-Sang (noto negozio asiatico) per l'importazione di PSP in Europa, la casa nipponica ha ribadito allo stesso distributore che sarebbe in procinto di ricorrere nuovamente al giudice qualora l'importazione avvenisse anche con la PS3.

    Le parole di Sony in proposito sembrano essere molto chiare:"l'importazione di PS2, PS3, o PSP all'interno dell'Unione Europea senza l'espresso consenso di Sony Computer Entertainment è illegale".

    Coloro che pensavano di acquistare la console next-gen nella versione NTSC o JAP, bypassando quindi il problema del lancio posticipato in Europa, dovranno rivedere i propri piani.
  2. Hellfish

    Hellfish Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qua si và di male in peggio!!!

    Non riesco a capire il motivo di questa scelta:se a noi europei arriva a marzo perchè non poter prendere una ps3 Americana o Giapponese.

    Il bello è che era quello che volevo fare ma alla fine mi toccherà rinunciarci!!!:mad:
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nn dico che sia una bella cosa anzi intentare questo tipo di cause è solo per rompere le palle....

    cmq scusa tu andresti a spendere una cifra di 500/600 euro o un po meno a seconda del cambio col dollaro per una console della quale nn avresti garanzia in caso di rottura(perchè i difetti sulle prima console ci saranno eccome)?capisco che ognuno con i propri soldi fa quello che gli pare ma a mio avviso questa è una cazzata....
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Bhe ma in ogni caso son cazzi dell'utente. La libertà di comprare dove e come ci pare non deve essere calpestata.
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    infatti nn ho mica scritto che hanno fatto bene....anzi.

    ho solo espresso una considerazione mia sul fatto di spendere 600 euro e nn avere garanzia.punto
  6. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Mi associo a Sev3n...e mi pare pure che sia un atto di dubbia validità dal punto di vista promozionale...se potessi provare una console prima del lancio e se la console fosse buona, addirittura migliore delle console disponibili (vedi 360), non credete che l'attesa per poterla acquistare sarebbe maggiore e magari eviterei di comprare una 360? Ci sarebbe pure un bel ritorno d'immagine per Sony col passaparola tra amici...mah...
  7. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    nessun spende 500 per provare una console.