1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect multipiattaforma? Forse si...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 18 Dicembre 2007.

  1. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    PSU ha sempre esposto, motivando le ragioni, una teoria secondo la quale la trilogia di Mass Effect avrebbe visto la luce anche su piattaforma PS3. Il polverone si sollevò un pò di tempo fa quando la EA decise di aquistare la Bioware.

    Michael Patcher ha preso una posizione sula vicenda asserendo che Mass Effect non rimarrà a lungo un esclusiva per 360 ma che presto estenderà la sua produzione su piattaforma PlayStation.

    Parlando con un gruppo di persone su GameTrailers lascia delle importanti dichiarazioni:
    TRADUZIONE
    Attualmente la Bioware continua ad asserire che ME è un esclusiva per 360 e che ne è prevista una trilogia nella serie. Forse quando potranno dare notizie su Mass Effect 2 la Bioware sarà più libera di rilasciare dettagli a riguardo. Non ci resta che attendere e vedere se le previsioni si riveleranno veritiere.
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    l'analista più insultato del web colpisce ancora :asd:
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    bah

    a parte che il gioco non mi piace, quindi comunqe non lo prenderei, ma poi voi vi fidate ancoa dei porting EA? ok che la SH è un'altra, ma alla fine tutti lì fanno capo una volta acquistati >_<
  4. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    ma la bioware è della EA oramai...notoriamente una Società che fa solo multi....e sarebbe sempre la bioware a farlo per ps3, almeno credo...
  5. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non lo voglio un multi fatto dalla EA, GRAZIE :)
  6. nemesi@

    nemesi@ Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Centuripe
    Bah... comunque spero che lo facciamo anche per ps3 cosi anche voi potrete godere di un giocone in attesa dei pezzi da novanta...

    vedere il problema principale della ps3 e la penuria di giochi e senza giochi non si vendono console se non si vendono console nessuno sviluppa progetti grossi su ps3 e se non ci sono progetti grossi su ps3 nessuno la compra.. ed ecco che il cerchio si chiude...

    Caro domilera se tieni al futuro della tua console dovresti pregare affinche BS arrivi su ps3... fidati

    un mio carissimo amico accanto al nome del nick di msn messenger scrive "finito assassin ed uncharted ...e adesso?"

    questo dovrebbe farVi/Ci/Mi pensare... Buon Natale A tutti....
  7. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Penso sia da escludere un eventuale Mass effect 1 su ps3, visto che il publisher è microsoft. Casomai è molto più probabile il multipiatta per il prossimo sequel...
  8. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non per contraddirlo ma poco tempo fa uscì una notizia in cui si affermava che MS si stava accordando con EA per mantenere esclusiva la serie in questione, a chi credere ??
  9. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    penso che tu abbia frainteso le mie parole:
    qualsiasi buon titolo (a prescindere dai miei gusti e dal comprarlo o no) che arriva su ps3 mi fa piacere, perchè di sicuro qualcuno a cui piacerà c'è, il mio dubbio sta nel fatto che la qualità possa essere abbassaata notevolmente dalla "non serietà" di EA nel fare i porting: meglio non averlo che avere una versione sciancata e mal programmata ^^

    ps. e comunque ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che io preghi per avere un gioco XD
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Publisher non è Producer.
    In ogni caso qui tutti parlano di quanto faccia schifo EA nel fare giochi e port... beh, ma ME chi l'ha scritto ?
    In ogni caso non mi pare esattamente un titolo da strapparsi i capelli, al più è come Unreal Tournament 3 su X360, un port che per giunta esce pure in ritardo.
  11. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Pregare perchè escano giochi???
    Io prego perchè escano più lentamente!!!

    A 60 e passa euro a gioco...uncharted, ratchet & clank, folklore, gran turismo prologue, eye of judgement, io non so dove tutta la gente di questo forum trovi il tempo per giocare di continuo ai videogiochi tanto da lamentarsi se durano SOLO 10 ore e se ne escono SOLO uno o due al mese ma a parte il tempo mi chiedo dove andiate a stampare le banconote false perchè accidenti...sborsare ogni mese tipo 300 euro di giochi come sembra vogliano e possano fare tutti sennò si sentono male mi sembra davvero assurdo.
    Contando poi che ci sono una miriade di titoli per le console "inferiori" che sono altrettanto belli da giocare (se non di più rispetto ai giochi di 360 e ps3) e che costano anche meno.

    Se poi uno deve parlare di mass effect multipiatta...meglio giocarlo su pc come i vecchi kotor a questo punto e le probabilità sono anche mooooolto più alte e più vicine nel tempo ma se volessimo anche rispondere ai superfan della superiorità dei titolo del 360 (e io adoro mass effect voglio sottolinearlo) parliamo di un titolo delizioso che loro non avranno MAI:

    MAKAI SENKI DISGAEA 3 in uscita a gennaio in giappone...e poi da noi *___*


    Mitica Nippon Ichi!!!
  12. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ......e si e vero io pure spero che metal gear non esca su 360 :xlol:

    ...guarda che i giochi nn li devi comprare tuttix:)
  13. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    chi vivrà vedrà...cmq è un capolavoro che sicuramente piace anche a chi nn ama il genere x;)
  14. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Mi sa che acaro non mi hai capito molto bene...
    io di sicuro non li compro tutti i giochi ma sembra che qua ci sia gente che evidentemente lo fa e ha pure tempo per giocarli tutti e finirli in un giorno solo perchè si lamenta se non ne escono almeno due o tre al mese e anche di più e se non durano almeno quaranta ore con gioco on line e astrorazzi di grafica...quando per quanto mi riguarda un sessanta euri al mese da dare ai videogiochi sono una cifra più che dignitosa corrispondente perlopiù a un solo videogioco...

    Mi sembra che questa assurda lotta dei titoloni e delle esclusive sia fuori di testa e considerando la differenza temporale nell'uscita delle due console mi pare ancora più fuori di testa considerando che i titoli migliori dell'x box sono usciti proprio adesso o comunque pochi mesi fa a una bella distanza dalla nascita della console...ergo...accadrà lo stesso per la play ^_^

    Non vorrei ricordare il tenore dei primi titoli della ps2...tipo ONI...
    Meno male che dopo hanno migliorato!
  15. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma oni era fantastico!!!

    cmq quello che volevo dire e che magari se mass effect era gia uscito su ps3 invece che the eye of judgment o folkore(?) avresti comprato quello

    per esempio: io questo mese mi sono comprato pgr4 ma se cera uncharted per la 360 sicuramente pgr nn lo avrei preso(per fortuna ho tutte e due le console e non ho di questi problemi:xlalala: )
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se lo dice patcher.....

    in pratica ha rimesso alla luce il fatto che EA abbia acquistato Bioware...

    come voglio far notare, EA è una società prettamente multipiattaforma, ma ciò non toglie che ci possano essere accordi o che un publisher affidi un lavoro ad un team anche di un'altrà società...(vedasi lucasart che ha affidato un lavoro a Bioware)

    EA è una sh che fa multipiattaforma perchè così riceve $ da tutto il possibile, ma se questi soldi gliene fornisce un'altra azienda (che ha i fondi quasi inesauribili :lalala:) loro non credo si facciano problemi...

    cmq anche se fosse, il primo è esclusiva, gli altri potranno essere multi

    IMHO difficilmente MS se la farà scappare
  17. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Concordo pienamente con quello che dice jander. Io questa penuria di videogiochi proprio nonl la sento visto che non compro 5 giochi al mese e non ho il tempo per giocarci 5/6 ore al giorno.
    Da quando ho preso la play 3 (ottobre) ho giocato a Motorstorm e resistance, poi COD4 ed adesso R&C e Uncharted che mi dureranno almeno fino a gennaio. Poi ne ho altri da giocare (assassin, heavenly sword etc....) quindi io sono contento cosi e mass effect non lo voglio perche l'ho giocato su 360 a casa di amici e non e' il mio gioco per nulla.
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè, speriamo arrivi su PS3.
  19. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mass effect e fantastico... non facciamo commenti senza aver provato, ti assicuro ke sono rimasto incollato alla 360 x 40 ore, in preda ad un trip mai provato prima... ME e un capolavoro!!