1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony fa gli annunci e Microsoft i fatti: il 4 dicembre arrivano i DIVX!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Sgang, 30 Novembre 2007.

  1. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Vi siete tirati tante storie su sti divx e poi li usate + voi che noi.
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Per me rimane una feature secondaria, l'ho sempre detto e continuerò a dirlo.
    Mi potrebbe interessare se decidessero di aggiungere il formato MKV.
    Ne stiamo parlando perchè è stato aggiunto il supporto... ora penso che il titolo del thread possa essere cambiato, e poi nota il topic attuale del thread:
    "Sony fa gli annunci e Microsoft i fatti"
    Ti sembra che siano stati i "sonari" a fare "tante storie" ?
  3. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Io intendevo che a voi non interessava molto come cosa, ma ora che c'è la usate + che volentieri, tu conte puoi sempre usare i BD che sono pur sempre meglio degli mkv, magari non trovi tutto tutto ma qualcosa c'è.
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Terry, io adoro i cartoni animati ed i fansub, e quelli girano in MKV.
    Per me basta il PC ed un monitor, quando PS3/X360 supporteranno MKV ne riparliamo.
    Per il resto come ho già detto è bello che un automobile abbia il navigatore GPS incorporato ma l'importante è che si muova, perchè del GPS me ne frega solo relativamente.
  5. superadry

    superadry Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa ma non ho capito la risposta..veramente..cosa centrano sti anime..

    Io ti ho chiesto se i divx hd erano meno di 2 giga..perchè quelli che ho io occupano di piu..

    I divx lo so che si vedono..ma io parlo dei divxhd
  6. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ma non solo,manca anche il supporto ai Xvid,che invece sono supportati dalla x360.

    The PlayStation 3 2.10 update is here, bringing with it not only Blu-ray Profile 1.1 support (which adds picture in picture among other things), but DivX and WMV playback as well. Unfortunately, DivX support means DivX support, and doesn't include XviD as some of us hoped. We threw our normal battery of files at our PS3, and came to the conclusion that it's not quite as good as the Xbox 360 implementation

    in conclusione non sono buoni come quelli implementati dalla x360.

    ma cmq sono sempre buoni e comodi in entrambe le console,xchè prima non c'erano x niente.
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Veramente gli xvid sono supportati (così leggo), non sono supportati i divx 3, che sono un hack.
  8. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    gli xvid li legge..io li ho testati..
  9. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    Gizmodo Backpedals on XVID PS3 Support, "Files or User Error

    After Gizmodo received several comments stating that Xvid is working for some users.

    Editor Brian Lam chimed in:

    "Sorry guys. We tested a few files and none of them worked. Likely the files or user error on Jason's part. Forgive us, it's been a long day. Clearly, the XVid is working for all of you, so let us reevaluate things a bit more in the morning. Goodnight.

    B "

    Original Article under:

    Brian Lam commented on PlayStation 3 DivX Playback Tested, at 4:59 AM on Dec 18 Sorry guys. more »

    [Update]

    Story updated to include information suggesting readers are using XVID fine.

    Even with XVID support the 360 version still better.

    ragazzi,io non li ho ancora provati,ma quì anche gizmondo dice così.
    sofaking se a te li legge sei un miracolato,meglio così.
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Poi sarebbe bello sapere da dove ha preso il trafiletto incollato, ma credo che non ce lo dirà mai.

    E questo che vuol dire ?

    Story updated to include information suggesting readers are using XVID fine.

    I lettori riescono ad usare gli XVID ?!?
  11. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    n4g.com.vai lì e vedi,non ho mai fatto una cosa del genere e mai la farò,xchè a chi sputa x aria poi gli ricasca addosso,te l'ho già detto che io sono una persona x bene.
  12. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nn sono un miracolato..semplicemente non parlo alla membro di segugio (contezero docet) o a vanvera, ma IO PROVO e non vado a cercare link in giro pur di sputtanare la console!!

    l'unica cosa che non fa bene la ps3 è leggere i video superiori a 2gb o meglio li manda fino a metà..il resto è ottima e non la confronto con quello di 360 anche se mi piacerebbe leggere nel forum tribe della xbox se è vero che legge pure le pietre :xhappy: :xhappy:
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Cercasi traduttore...


    Story updated to include information suggesting readers are using XVID fine.


    Chissà cosa vorrà dire...

    ...se giravi anche solo l'area news PS3 ti dicevano chiaro e tondo (per giunta in italiano) che gli XVID vanno.
    E non c'è gente così acida da mentire sul suo stesso forum solo per farsi grossa.
    Per il resto sarebbe bello che qualcuno facesse (e sicuramente qualcuno lo farà) una tabella comparativa per vedere il livello di compatibilità.
  14. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    sono xvid e basta,ma va bene,vuoldire che x voiquelli di gizmondo non capiscono un tubo.ma tanto i ridicoli listate facendo voi non io.
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Che ti devo dire, gizmondo ha ragione ed hanno torto quanti riescono a vederci gli xvid su questo forum e nel resto d'internet (lettori di gizmondo inclusi, come gizmondo ammette).
  16. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ok l'hai detto,x me va bene non è che mi faccio un problema.sto solo riportando delle news sulla questione,non è che me le sono inventate queste cose,vediamo se oltre a gizmondo ci saranno altri stupidi che confermano la cosa.
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    attualmente 360 legge divx e xvid (ma come per ps3 non legge i divx 3.11 perchè illegali)
    il limite che ha 360 è che per ora non legge i sottotitoli in .srt di un divx (bisogna encodarli con il video)....bisogna aspettare la certificazione come per ps3....di contrario la ps3 ha il limite nei 2GB dei divx (e diventa fastidioso se guardi un divx HD che occupa un DVD)

    cmq, qualcuno sa il perchè della limitazione ai 2GB?
  18. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    probabilmente per limitare la pirateria
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    eh, ma il piratozzo si scarica il divx da 700MB...non certo tira giù da internet il divxHD....
  20. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho letto su un'altro forum che è limitato a 2gb per avere la compatibilità coi codec + old...e che nn c'è 1 modo tuttora x ovviare a questo problema...diceva anche che anche sui lettori da casa è così...

    è 1 dichiarazione di un utente di un'altro forum quindi prendetela con le molle...