1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted per ora non è il tesoro di Natale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mannaius, 15 Dicembre 2007.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    [​IMG]
    Instant Oltema prediction detected!

    Questo non possiamo saperlo, aspettiamo di sapere quali sono le vendite USA, che ad oggi non sono note.
  2. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ti piace è automatico che non hai giocato a banjo kazooie\tooie o conker, scommettiamo?
  3. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    ti ripeto, 70 euro per 12 ore non lo spendo. Per quanto riguarda il mio esempio, era, appunto, un esempio :xrotfl: 3 ore al giorno effettivamente :xunsure:
  4. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    Ma dai Uncharted è un gioco stupendo....solo un po corto.
    Molta gente per un titolo di questo calibro,un titolo del calibro di Heavenly Sword per dire,nn ci vuole spendere 70 euro per finirlo dopo una settimana.Ecco perkè nn vende molto fino ad adesso,ma secondo me in futuro la situazione migliorera sicuramente riguardo questo titolo.x:)
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    La longevità dipende anche da giocatore a giocatore. iO pr esempio mi sono giocato Uncharted la prima volta lentamente a livello normale, ora me lo stò rigocando prendendo tutti i tesori e facendo tutti i punti medaglia, e devo dire che mi sta portando via un bel numero di ore.
  6. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    uncharted rincominciato oggi (terza volta dall'uscita) a modalità distruttiva: vi dico solo che sono riuscito a morire nel primo livello >_<

    in due colpi sei già con l'acqua alla gola, diventa fondamentale imparare a sparare senza guardare.

    senza contare che tutti i cheats sbloccati (selezione armi et simili) non sono abilitati in modalità distruttiva (e questa è unagran cosa)
  7. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    grande , cosi ti voglo. ci sono anche io adesso. finito oggi la seconda volta.x:D
  8. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    volete arrivare alla settima volta?
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    C'è a chi piace rigiocare un gioco già finito.
  10. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    arrivato a tre mi fermerò, ma di certo lo giocherò di nuovo tra un annetto: se mi chiederai se sono a quota sette all'uscita della ps4 potresti non andare troppo lontano dal numero esatto ^^
  11. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uncharted è il gioco per ps3 che mi è piaciuto di più, assieme a cod4.
    eccezionale e pieno di segreti e bonus. per sbloccarli tutti ci metterò una vita, e dovrò terminare il gioco più volte.

    lo consiglio vivamente a tutti.
  12. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    ok...a me stanca rifare un gioco per 3 volte. sarà............
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dovresti chiedere ad un utente XBox 360 onesto quante volte ha finito Gears of War prima che uscisse l'online, altro che "sette".

    L'appeal è lo stesso, aldilà della storia (che una volta finita la conosci a dovere) il titolo è godibilissimo per il gameplay in sè, e si presta ad essere rigiocato.
  14. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    Io l'ho comprato ieri e ci sto giocando.....è davvero un capolavoro di gioco!!!Mamma mia se è bello!!!!Grafica spettacolare!!!!Trama avvincente,gameplay innovativo e riuscitissimo!!Uno dei migliori gioki ke fino ad adesso sono usciti per tutte le console next gen,ve lo consiglio altamente,ke ora le vendite saliranno per questo gioco,nn cè dubbio.:xhappy:
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Secondo me ha il limite di non avere una modalità online, e una storia principale intensa ma poco duratura
  16. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Se tutti i vg fossero almeno la metà di uncharted..
    L'online? Ma é come immaginarsi tombrider online..
    É corto? Il bello sta anche nell'intensità della trama.. nn lo vedrei diversamente da come l'ho giocato..

    E qua lo avranno giuocato tutti i criticoni?? :p
  17. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    Ho ricevuto a natale il gioco in questione..... beh che dire..... SENZA PAROLE! grafica mai vista (in bioshock si) , gameplay mooolto bello, storia a dir poco stupenda, personaggio cazzuto x:D e ragazza bona x:D x:p .
    L' ho iniziato ieri con difficoltà normale, ma non mi metto a cercare tesori e roba varia... voglio prima finirlo così, dopo lo reinizierò con difficile spulciando tutta la mappa :xdance:
    Purtroppo gli ho gia trovato un difetto :xunsure: quando si ruota la visuale cè un effetto (che non ricordo il nome... non il blur) che ti taglia tipo l' immagine nella parte superiore... non so come spiegarvelo... penso abbiate capito... è abbastanza fastidioso... per il resto gioco S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E.

    Ieri ho giocato 2h e 30 circa e sono arrivato al 7 capitollo mi sembra... è quello che sono con elena sulla jeep e devo sparare x;)
  18. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Sara un gioko corto ma io cerco ,avendo la ps3 da poki giorni ,vorrei farmi un arsenale di gioki diversi x genere..(e sempre stata la mia strategia) X esempio ho cod 4 ( cazz e il migliore fidatevi) pero tra un paio di sett sicuramente mi stufero un po.. Domani mi comprero uncharted e Fifa quindi qnd mi rompo con cod faro una specie di rotazione triennale ed anche se un gioko e corto ma ti piace tanto nn ti preoccupi di rimanere senza un gioko che ti soddisfi xche ti levi la sbronza del gioko in questione giokando x qualche periodo al prossimo..Boo nn so se questo consiglio vi potra servire..a me serve! Cmq ritornando a uncharted posso dire che tutti i gioki di quel genere sono poko longevi xche richiedono scenari e altre cose che variano in continuazione! X fare Uncharted ci avranno messo veramente tantissimo tempo... gia a sentire lo sviluppatore che descriveva qnt era tosto fare l acqua con le particelle volumetriche..ecc Io nella demo saro stato 3 ore a vedere tutte le cose tecnike( luci ,ombre ,effetto bagnato) e l unika cosa (x me molto grave in un gioko che punta sul realismo) e qnd si cammina immersi in acqua che arriva a mezza altezza del protagonista , praticamente Drake continua a camminare normalmente.. nn hanno valutato l attrito dell acqua!! Nn avrei mai voluto pensarci xche mo ogni volta che loi immergo in acqua nn riesco a godermi lo scenario che penso a sta cosa !:xlol:
  19. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Ma certo, infatti mentre usavo l'online di warhawk mi son finito ad intervalli hs, e poco fa tra una coddata e l'altra mi son finito uncharted.
    Megl' cambiaure no?

    (Angus young > Steve vai :p)
  20. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    se vai all' acqua un po piu alta rallenta il personaggio, fidati x;)