1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Re delle strade è tornato.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Shadow_zone, 11 Dicembre 2007.

  1. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non hai capito, FM2 è superiore pure nella fisica delle vetture e nella IA in pista.

    per un titolo che si definisce "il vero simulatore di guida" avere trenini di auto che vanno solo dritti ed auto indistruttibili poi, non è il massimo...

    vi accontentate del graficone, va benissimo così. Ma poi non lementatevi se vi chiamano "bimbiminkia".
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Qualcuno preferisce vedere come gira il titolo.
  3. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    i trenini non ci sono nelle gare??ma che cazz di gare vedi???:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  4. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anzi di ridere su cose che non capisci o non vuoi capire, ascoltami:

    le auto avversarie in GT quando le sorpassi non fanno nulla, come se tu non ci fossi. Quando c'è un incidente non tentano di evitarti, ti vengono liberamente addosso...zumba ha postato i video...

    apri gli occhi :xhappy:
  5. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    questo è un forum ed è pieno di gente che non capisce un tubo e non vuole capire..perciò gli ignoranti ci sguazzano dentro..sarò uno dei tanti ignoranti..mi spiace di recarti questa atroce delusione x:D
  6. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. superadry

    superadry Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse e questa la fisica che piace ai possessori di ps3..

    Pero' onestamente dire che questo gioco è perfetto, ti fa venire i brividi..

    Cmq la piu' bella è questa :

    Non mettono i danni per non rovianre le auto..Questa le supera tutte..

    Cmq certe volte il fanboysmo non ha limiti..

    Cmq è un ottimo gioco per chi vuole avere una ottima grafica (da come dite voi, io non l'ho mai visto) e divertirsi con molte auto..

    Certo se vuoi un po di simulazione scappi via da questo gioco..

    Le cose che ho visto nei video, nemmeno in gran turismo 1 c'erano..
  8. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    oh raffa la tua STRAFOTTENZA supera ogni limite, ti si becca sempre..certo che sei proprio furbo vecchio! :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  9. wlf stampt

    wlf stampt Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Verdello (BG)
    Io premetto che sono due giochi fantastici, ma ognuno con i propri punti di forza.
    Ma sul "modello di guida" mi pare ovvio che f2 sia più simultivo.
    Questo non vuol dire più bello o più figo, perchè c'è anche molta gente che si diverte di più con pgr4 o bornout, ma vuol dire solo più realistico su questo aspetto, e magri GT lo sarà per altri.
    In ogni caso secondo me sono due must have nel campo dei racing game.
  10. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    esempio
    Sta mattina ho fatto una Endurance, classe A, Silverstone. Per fortuna ho messo difficoltà media, e ho incontrato molte difficoltà. Io sono primo, Subaru, il secondo e il terzo mi stanno dietro. Intorno al ventesimo giro davanti a me vedo il settimo e l'ottavo che lottano per conquistare la posizione. Pensate me: due davanti a me che si danno sportellate di santa ragione, altri due dietro che mi stanno a 20mt. A quel punto mi difendo , aspetto che arriva il rettilineo, prendo la scia al doppiato e lo supero. Ma non riesco a superare il settimo. L'ottavo si spazientisce e mi supera con un soprasso degno di Shumacher :xblink:

    Questo è un gioco di macchine. Piloti che si soprassono, si danno sportellate, fanno errori, escono fuori pista, ti soprassano, fanno tempi record. E soprattutto non ci sono i trenini. Cioè al 22° giro non vedi le macchie una dietro l'altra nello stesso schieramento iniziale. Capite cosa intendo? x:)
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Perchè tu hai visto GT5P e ci puoi dire che l'IA manca del tutto, vero ?
  12. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    ho visto qualche video. Tu cel'hai Fm2?
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No, ho giocato al primo e basta.
    Ma ho già dimostrato il mio punto: i trenini ci sono perchè io vedo i trenini nel video.
  14. davzar

    davzar Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    finchè il gioco non esce è inutile parlare di vaporware o fare dietrologia coi precedenti GT (io peraltro ho sempre preferito TOCA), quindi un po di pazienza e vedremo realmente il lavoro svolto da Poliphony
  15. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Io provando la demo di GT5 ho notato un miglioramento, l'IA non fa così schifo come dite voi, anche lì escono di strada e ti schivano negli incidenti, poi se i video di Zumba sono legge scusatemi.
    Certo non sarà il massimo, ma non è una me*da e non è sicuramente la cosa più importante dove ci si devono focalizzare(meglio danni e fisica no?).
  16. wlf stampt

    wlf stampt Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Verdello (BG)
    Anche secondo me nella demo del prologue l'IA è migliorata un pochino rispetto al 4(dove era proprio pietosa).
    Però secondo me, anche per il fatto che verrà introdotta la parte multiplayer, mi sa che non si sbatternno troppo almeno su questo aspetto.
    Spero di sbagliarmi.
  17. 1up

    1up Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Tu accusi di Fanboysmo!!!! Come fai a dire certe scemenze: Come fisica io ne ho provati moltissimi di giochi di guida ti dico che secondo me questo Gt è davvero simulativo...prova con il Logitech G25 e mi saprai dire...Certe manovre professioniste come il pendolo,le cambiate con il punta tacco sono realizzate in maniera impressionante, molto simili alla realtà...
  18. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    concordo..ma i ragazzini la patente non ce l hanno quindi nn sanno che vuol dire REALMENTE simulazione
  19. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho 24 anni ed ho la patente, ma non c'entra NULLA avere quest'ultima...NULLA.
  20. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Magari lo classificano 18+ e solo per patentati :xrotfl: